Cell Therapeutics (CTIC) ADC Cell Therapeutics (10 lettori)

Roberto Sosa

Nuovo forumer
sempre meglio che chiamarsi maestro (id)YOTA e predire cell a 22$ a maggio e poi sparire come un verme appena arriva aprile :lol::lol::lol:

predetto cell a 22$ quando quotava 2$.
utenti in gain del 75%

tu e il tuo amico UGLY predetto fallimento quando quotava 1$.
utenti in perdita del 250%

:clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap:

Ultima modifica:

guly

Forumer storico
predetto cell a 22$ quando quotava 2$.
utenti in gain del 75%

tu e il tuo amico UGLY predetto fallimento quando quotava 1$.
utenti in perdita del 250%

:clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap:

QUINDI CONFREMI DI ESSERE Y DI IOTA.:clap::clap:NON AVEVO DUBBI CONSIDERANDO I TUOI POST.CERTO 22 EURO A MAGGIO QUELLA E' LA PREVISIONE,IL RESTO +200 O -150 NON SIGNIFICA NIENTE.E' LA PRESA PER I FONDELLI DI UN TARGHET CHE SOLO UN INCOMPETENTE PUO' POSTARE.MA NON SEI TU TANTO.VERO?

Roberto Sosa

Nuovo forumer
senti maestro yogurt guarda che io dillà scrivo ancora attualmente

nick: pirlun

ho chiesto io di cancellare roberto sosa perchè preferisco il nick pirlun

infatti se controlli pirlun ha data di registrazione antecedente

te invece dillà scrivi sempre come maestro yogurt ma ti vergogni a dire chi eri prima

e a proposito

come mai dillà non scrivi piu cell a 22$ entro maggio? :lol::lol::lol:

sparisci da dove sei venuto va' (forum yahoo) ratto o topo di fogna che sei :clap::clap::clap:

ma voi due siete come le donnine??:mumble: sempre in coppia scrivete?? o sei uno solo con una miriade di nick?

sei proprio un PIRLUN!! :clap::clap::clap:
Falso e bugiardo sono io Roberto Sosa e scrivo io con quel nick sull' altro forum. Falso che non sei altro. Vivi di menzogne. Le bugie hanno le gambe corte. :wall::wall::wall:

buahahahah... quanto hai perso con cell?? :D:D:D
magari hai venduto a 1$ dalla disperazione e hai perso tutto il rialzo... :clap::clap::clap::clap:

ripeto, ratto o topo di fogna lo dai a qualche tuo familiare...

Ultima modifica:

Roberto Sosa

Nuovo forumer
QUINDI CONFREMI DI ESSERE Y DI IOTA.:clap::clap:NON AVEVO DUBBI CONSIDERANDO I TUOI POST.CERTO 22 EURO A MAGGIO QUELLA E' LA PREVISIONE,IL RESTO +200 O -150 NON SIGNIFICA NIENTE.E' LA PRESA PER I FONDELLI DI UN TARGHET CHE SOLO UN INCOMPETENTE PUO' POSTARE.MA NON SEI TU TANTO.VERO?

la presa per i fondelli è la tua nel mancato gain a danno degli altri utenti. :clap::clap::clap:

il tuo mondo gira alla rovescia. :clap::clap:

e confermo che tu sei idiota!:clap::clap::clap:

come mai non scrivi più dall' altra parte?? mi sa che tu hai scritto troppe minkiate!! :clap::eeh::eeh::eeh:

guly

Forumer storico
la presa per i fondelli è la tua nel mancato gain a danno degli altri utenti. :clap::clap::clap:

il tuo mondo gira alla rovescia. :clap::clap:

e confermo che tu sei idiota!:clap::clap::clap:

come mai non scrivi più dall' altra parte?? mi sa che tu hai scritto troppe minkiate!! :clap::eeh::eeh::eeh:

ho capito tu sei cellista 45 scappato da questo forum dopo le figuracce fatte.comunque non cabia niente in due non ne fate uno BONO.dormi sereno caro.tanto fai solo divertirci quando scrivi.

guly

Forumer storico
anche secondo me è cellista45

ho chiesto ai moderatori di confrontare i due i.p. (cellista45 vs mastro yota) ma mi hanno dato responso negativo

credo che sia uno scappato dal forum yahoo e con questo ho detto tutto :lol::lol::lol:

ma se uno usa un pc diverso ma stessa linea adsl l'ip cambia o e' lo stesso?magari con un altro pc e una chiavetta cambia ip giusto?

Roberto Sosa

Nuovo forumer
si certo
ma cellista45 dice di avere 69anni e onestamente si comporta in maniera coerente da 69enne sul forum e comunque c'è gente che garantisce per lui

questo maestro yogurt invece fin dall'inizio puzzava, se vai a leggere i suoi primi post dillà facendo una ricerca nei messaggi del suo profilo vedi come era in malafede fin dall'inizio
e poi si è sempre rifiutato di dire chi era prima, chissà quale altra previsione aveva fatto e di cui si vergognava a tal punto da sparire come un ratto nella fogna dove vive :lol::lol::lol:
vabbè il mondo è bello perchè è vario :clap::clap::clap:

anche secondo me è cellista45

ho chiesto ai moderatori di confrontare i due i.p. (cellista45 vs mastro Yota) ma mi hanno dato responso negativo

credo che sia uno scappato dal forum yahoo e con questo ho detto tutto :lol::lol::lol:

tu sei scappato da un manicomio criminale!! :D:D:D

io sono Roberto Sosa e prima ancora avevo il nick Ghiottolux. Mi hanno bannato a vita di là, adesso scrivo con il nick PIRLUN (di nome e di fatto). E scrivevo con lo stesso nick su Yahoo. :clap::clap:

Sull altro forum mi chiamavano Roberto Sosa il pagliaccio.

Roberto Sosa

Nuovo forumer
poveretto che sei
neanche devi sapere di chi sei figlio, ora rinneghi persino i tuoi nick :clap::clap::clap:

ciao maestro yodosan dillà ti han fatto fare una bella figura di mer.da altro che cell a 22$ a maggio 2014 giura giura sulla testa di tua madre:clap:

occhio... stai molto attento a quello che scrivi perché adesso stai oltrepassando il limite...

il Friuli non è lontano...
(già so molto più di te di quanto tu non creda)

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto