Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Quanto alla quotazione....da quando mi sono assentato ad oggi vi è stato un calo grosso modo proporzionale al ritracciamento ( assai preventivabile) di tutti i mercati dovuto in particolare alla bolla cinese e al rigonfiamento eccessivo delle quotazioni dell'ultimo anno.
Pertanto si può serenamente dire che ....nonostante il gallinaio di proteste dei soliti denigratori del titolo.....sostanzialmente non è cambiato praticamente nulla...."
solo un commento: mi fai s..
(per lui l'ennesimo -60% è irrilevante)
i senza vergogna!
QUOTE=sandro tr;44450704] Citazione:
Originalmente inviato da beri
i motori coinvolti sono 500.000 venduti dal 2008 in USA e sono i vecchi iniettori-pompa che anche in Europa davano problemi "ecologici", ora hanno il common rail che non ha nessun problema di quel tipo.
parlano anche del 2015 ... inclusa sospensione modelli attuali. dove hai letto solo iniettore pompa? da prima del 2008 gli iniettori pompa sono rimpiazzati dalla nuova tecnologia .... l anno preciso non lo ricordo