Citazione:
Originalmente inviato da
indiacell
Ciao Fab....
Adesso siamo alla vigilia di presentazioni NDA/MAA.....se Persist 1( e 2 ) andranno bene...come sembra....si avrà una presentazione e una commercializzazione entro il 2016......non mi sembra cosa da poco....potrebbe portare il titolo nuovamente a quotazioni alte/altissime....magari nel giro di pochi ...minuti...
Buongiorno a tutti...!!
Io e Fiber abbiamo idee molto diverse sulle attuali tempistiche EMA/FDA di approvazione del Pactrinib....
Io ho scritto...e lo ribadisco, che se Baxter/CTI presentano una MAA ad EMA entro novembre 2015, otterranno l'approvazione entro il 2016.
A casa mia approvazione significa inizio della commercializzazione del prodotto.
Quanto alle quotazioni e alle eresie....sia Amedeo che io avevamo preavvertito dell'arrivo dello scoppio della bolla cinese.....io ho avuto la fortuna (e la coerenza) di disinvestire quasi tutto (escluse ovviamente le mia Cellette Long ) .
Quando mi sono assentato CTI quotava 1,81 $....al mio ritorno era a 1,61 $....mi sono limitato a dire, leggendo le solite frasi sproporzionate contro JB ecc......... che un - 10 % in concomitanza col calo dei listini duvuto alla Cina mi sembrava in linea col mercato e non vi era alcun valore aggiunto dovuto alla banda bassotti...
Fortunatamente adesso mi ritrovo una discreta liquidità per fare shopping. CTI (per l'intraday e visto il calo per me immotivato) e Wolkswagen (nel breve/medio) sono nel mio mirino.......scusate l'accostamento....
Si scrive Volkswagen
e le ho prese a -18% da quotazione di venerdì
![](/proxy.php?image=http%3A%2F%2Fimg.finanzaonline.com%2Fforum%2Fimages%2Fbuttons%2Fquote.gif&hash=a5a3627dc5bfba18254e6b9d281c721b)
OTTIMO SANDRO COME SEMPRE
INFATTI DOPO IL -18% HANNO FATTO ALTRO -20%
E OGGI -10%
ALTRO SENZA VERGOGNA
SPERO NESSUNO TI ABBIA SEGUITO COME IN CELL
LORO SANNO................AHAHAHAHAHAAHAH!