Cell Therapeutics (CTIC) ADC Cell Therapeutics

dunque 1 euro o 1,50 euro???

altro -30% 1 euro e tanto per me è strafinita gia da un pezzo
+30% torna al valore di 1,5 euro il prezzo di sett scorsa
ahhhhhhhhhhhhhhhh
ahhhhhhhhhhhh
delinquen -ti
siete comunque :pig::pig::pig:

QUOTE=sandro tr;44450704] Citazione:
Originalmente inviato da beri

i motori coinvolti sono 500.000 venduti dal 2008 in USA e sono i vecchi iniettori-pompa che anche in Europa davano problemi "ecologici", ora hanno il common rail che non ha nessun problema di quel tipo.

parlano anche del 2015 ... inclusa sospensione modelli attuali. dove hai letto solo iniettore pompa? da prima del 2008 gli iniettori pompa sono rimpiazzati dalla nuova tecnologia .... l anno preciso non lo ricordo

Volkswagen - Usa, Scandalo Diesel: Possibile Multa Da 18 Miliardi - Quattroruote

Volkswagen scandalo diesel, sotto accusa di aver barato sulle emissioni in USA - Auto

-beri lascia perdere loro sanno tutto come su cell
ahhhhhhhhhhhhh

senza vergogna!:-F

sandro tr:
Citazione:
Originalmente inviato da indiacell
Ciao Fab....
wink.gif

Adesso siamo alla vigilia di presentazioni NDA/MAA.....se Persist 1( e 2 ) andranno bene...come sembra....si avrà una presentazione e una commercializzazione entro il 2016......non mi sembra cosa da poco....potrebbe portare il titolo nuovamente a quotazioni alte/altissime....magari nel giro di pochi ...minuti...
yes.gif
yes.gif

Buongiorno a tutti...!!
biggrin.gif
biggrin.gif

Io e Fiber abbiamo idee molto diverse sulle attuali tempistiche EMA/FDA di approvazione del Pactrinib....
mmmm.gif

Io ho scritto...e lo ribadisco, che se Baxter/CTI presentano una MAA ad EMA entro novembre 2015, otterranno l'approvazione entro il 2016.
A casa mia approvazione significa inizio della commercializzazione del prodotto.

Quanto alle quotazioni e alle eresie....sia Amedeo che io avevamo preavvertito dell'arrivo dello scoppio della bolla cinese.....io ho avuto la fortuna (e la coerenza) di disinvestire quasi tutto (escluse ovviamente le mia Cellette Long
biggrin.gif
biggrin.gif
) .
Quando mi sono assentato CTI quotava 1,81 $....al mio ritorno era a 1,61 $....mi sono limitato a dire, leggendo le solite frasi sproporzionate contro JB ecc......... che un - 10 % in concomitanza col calo dei listini duvuto alla Cina mi sembrava in linea col mercato e non vi era alcun valore aggiunto dovuto alla banda bassotti...
Fortunatamente adesso mi ritrovo una discreta liquidità per fare shopping. CTI (per l'intraday e visto il calo per me immotivato) e Wolkswagen (nel breve/medio) sono nel mio mirino.......scusate l'accostamento....
biggrin.gif
biggrin.gif

Si scrive Volkswagen
angry.gif
angry.gif
angry.gif
e le ho prese a -18% da quotazione di venerdì
nicetongue.gif
nicetongue.gif
nicetongue.gif

user_offline.gif

OTTIMO SANDRO COME SEMPRE
INFATTI DOPO IL -18% HANNO FATTO ALTRO -20%
E OGGI -10%
ALTRO SENZA VERGOGNA
SPERO NESSUNO TI ABBIA SEGUITO COME IN CELL
LORO SANNO................AHAHAHAHAHAAHAH!

è TORNATO LG
AHAHAHAH
lo sapevo anche facesse +10% (forse se va bene)
questi esultano perche torna a valere come sett scorsa
ridicoli...............(e il -65%)???!!!!e il -99%%%%....
n.b scusate avevo detto che non parlavo piu di loro
i senza vergogna...e chiudo qui!

vediamo alle 14 la news e speriamo almeno nel non -30%
almeno un verde dopo 7 mesi di crollo ininterrotto
:depresso:

Users who are viewing this thread

Back
Alto