Cell Therapeutics (CTIC) ADC Cell Therapeutics (5 lettori)

sono emme fol dice..:

fino a ieri sera una miriade di utenti dicevano che parlavamo sempre di adc, ma che secondo loro non avrebbero fatto l'adc.
Stamattina, gli stessi l'hanno definita una buona notizia rilevando che 1,57$ è un buon prezzo.

Che meraviglia....., come si spazza in 1 secondo un'opinione portava avanti per mesi e mesi, per poi addirittura attaccare chi fa notare che alla fin fine l'adc c'è stato effettivamente!!

Siete favolosi,....vi adoro,....sto qua a scrivere perchè è uno spasso leggere queste cose, zelig a confronto mi fa diventare serio.

user_online.gif

condivido sono emme
è gente ridicola e truf-faldina----------------
FANNO SEMPRE FINTA DI NIENTE
DETTO FINO ALLA NAUSEA

a quando il prossimo ata ????
bianco c-------------------pa!:vomito:

grazie grazie GUAR

Citazione:
Originalmente inviato da giannimonti
ma quante c.azzo di volte l'hai detto te e quell'altro che il titolo è sceso da 4.20 a 1,50????????????????????????????? lo ripeti alla nausea in ogni post....
ma se non ci fosse piu' CTI BIOPHRAMA dormi la notte?????
***** siete pesanti come un macigno sulla testa......insopportabili......
pagati per rompere i co glioni all'infinito......
basta ca. zzo andavete dalle palle...

guarda Gianni sei anche simpatico quando spari le solite kagate e ci ridiamo sopra
ok.gif

però qui l'hai fatta fuori dal vaso

1) questi post "accusatori" li leggevo anche ai tempi di serse su yahoo, gli dicevano che era un basher pagato perchè agli attuali 40 euro (con r/s) predicava prudenza mentre venivano osannati cellista e bonifax che prevedevano oro (a proposito salutameli)
2) tu dici pagati..mi sembra un pò strano..perchè gente che ti mette in guardia a 2 e passa euro ed adesso siamo a 1,4..beh non mi sembra molto logico, casomai è al contrario, se c'è gente pagata, a quelle cifre le avrebbe consigliate indirettamente
3) per chi dice di portare qualità al forum dico che ci piaccia o no, e lo dico da azionista "realista", il gioco è quello che dice Fiber e ci ha spiegato come funziona, tra l'altro non ha detto che fallisce ma solo che aspetta magari anche il momento per girarsi long, e fin qui non c'è stato.
e dopo tutto questo ci sono ancora nick che non vogliono capire, hanno capito ma fanno finta di non capire, non ci arrivano ma non credo, o altro...
L'altro giorno ero su un forum di un altro titolo, ed anche li come termine di paragone, venne preso JB che fa in continuo ADC a copertura short..lo sanno anche i muri ormai

GRAZIE GUARO FOL GRAZIE

Users who are viewing this thread

Alto