Cell Therapeutics (CTIC) ADC Cell Therapeutics (17 lettori)

aragingo

Forumer attivo
A proposito del volo

Non riesco a tenermi dentro quello che penso e quindi intervengo per esprimere la mia opinione.
Certamente il titolo risentirà positivamente dalla presentazione della NDA.
Per quanto tempo, come al solito, non si sa.
In verità la situazione è che il farmaco serve a curare una patologia fortunatamente rara (altrimenti non si poteva parlare di New Drug) e che CTI ha l'accordo per vendere il prodotto solo negli USA.
Nel resto del mondo, se approvato, verrà venduto dalla Baxalta.
Dunque, siccome io guardo sempre ai ricavi chi credete che tra le due società li farà maggiori?
Valutando i due mercati e l'incidenza dei casi di mielofibrosi, per chi crede nell'efficacia del farmaco forse sarebbe più logico investire su BXLT. Quest'ultima è un'azienda con un trend molto positivo la cui performance è già stata di +30% negli ultimi sei mesi.
Dunque il volo di CTI mi pare simile a quello che qualche anno fa riguardò l'opaxio la cui storia sicuramente conoscete.
Scopo si questo mio intervento? Invitarvi alla grande prudenza.
 

marco7171

Forumer attivo
nda =1,24$ +0,83% aspettato un anno per +0,83%

mi spiace solo che nessuno li fermiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
maledetti delinquenti farabutti 1.23 0%




 
Ultima modifica:

marco7171

Forumer attivo
ora si aspetta responso olio giugno
..............non male il sistema oliato dietro questa truffa pura.......
si aspetta semplice tr no^?
Meno 5 %%%% spettacolo puro
 
Ultima modifica:

marco7171

Forumer attivo
:up:Aldilà del fatto che non so cosa farà il titolo e aldilà del fatto che non è per difendere SonoEmme visto che non lo conosco nemmeno, questa è una risposta da vero pallone gonfiato che ha un po' la memoria corta...ti ricordo che te e quell'altro furbo con il nick creato ad arte che aveva i report commissionati (stile Warren Buffet) lo prendevate per il cu.lo quando il titolo era sopra i due euro e diceva che arrivava a 1,60..io penso solo che la gente è molto brava a ribaltare le frittate pensando che gli altri siano scemi :up:
 
Ultima modifica:

marco7171

Forumer attivo
grazie nda ci mancava un altro -13% in tre giorni
grazietr:lol:grazie
inutile tempo perso vita distrutta dietro al nullatr
che stufo di vedere stoschifochestufo
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto