Cell Therapeutics (CTIC) ADC Cell Therapeutics (16 lettori)

marco7171

Forumer attivo
Non riesco a tenermi dentro quello che penso e quindi intervengo per esprimere la mia opinione.
Certamente il titolo risentirà positivamente dalla presentazione della NDA.
Per quanto tempo, come al solito, non si sa.
In verità la situazione è che il farmaco serve a curare una patologia fortunatamente rara (altrimenti non si poteva parlare di New Drug) e che CTI ha l'accordo per vendere il prodotto solo negli USA.
Nel resto del mondo, se approvato, verrà venduto dalla Baxalta.
Dunque, siccome io guardo sempre ai ricavi chi credete che tra le due società li farà maggiori?
Valutando i due mercati e l'incidenza dei casi di mielofibrosi, per chi crede nell'efficacia del farmaco forse sarebbe più logico investire su BXLT. Quest'ultima è un'azienda con un trend molto positivo la cui performance è già stata di +30% negli ultimi sei mesi.
Dunque il volo di CTI mi pare simile a quello che qualche anno fa riguardò l'opaxio la cui storia sicuramente conoscete.
Scopo si questo mio intervento? Invitarvi alla grande prudenza.
:Y
 

aragingo

Forumer attivo
Mi pare che il mio post, pubblicato prima dell'annunciato "volo", sia stato confermato dai fatti. Ci si aspettava qualche rialzo maggiore o una piccola "onda lunga" ma non c'è stato neppure il solito giochetto, quello della corsa all'acquisto sulla notizia, diffusa.
Mentre CTI continua a perdere terreno e le borse mondiali spargono sangue per il massacro di titoli anche solidi, cosa fa Baxalta? Guadagna ancora un ulteriore 3%. OGGI.
Un 10% nell'ultima settimana.
Dunque, ormai le manovre di una volta vengono sventate in tempo reale.
Ai signori che continuano a raccontare balle, ditegli che i migliori analisti hanno abbassato il TP di CTI da 6.00 a 1.80US$, che magari sarebbe già un bel risultato per chi non si trova in posizione long.
 
Approfittando delle visite di Aragingo, chiedo cosa pensa di CVD Equipment Corporation, le avevo acquistate a 16 ed ora sta scendendo.
Credo però sia un'ottima opportunità agli attuali prezzi.
grazie Aragingo
 

sempre in perdita

Nuovo forumer
Guardando i grafici postati dal Lupo sembra che CTIC salirà? Ma certo non dell'85% che mi serve a me per andare in pari.

di là spariti tutti gli ottimisti a parte qualche sparafrottole di professione.
 

Users who are viewing this thread

Alto