Cell Therapeutics (CTIC) ADC Cell Therapeutics (2 lettori)

marco7171

Forumer attivo
Oggi le FECI vengono portate avanti da foreverloss si le feci....ahahah
Prima c era sandrotr bonifaxindiacellcellistasupercellekoglionivari
Loro sapevano avevano sempre report news
Loro sapevano
Si certo da 4 dollari a 25 cent
Uffoni da circo.
Buon week
Mancano 12 settimane al raggruppamento o peggio fallimento, ?
non credo sia mai stato il vero obiettivo della società riuscire a vivere di ricavi propri, nonostante le dichiarazioni qualche volta fatte...!e soprattutto non lo è oggi...!
Buffone
Buffone
Buffone
E i vari conti di bonifax tuo mentore sugli incassi
Li hai dimenticati buffone3!
 
Ultima modifica:

guly

Forumer storico
Oggi le FECI vengono portate avanti da foreverloss si le feci....ahahah
Prima c era sandrotr bonifaxindiacellcellistasupercellekoglionivari
Loro sapevano avevano sempre report news
Loro sapevano
Si certo da 4 dollari a 25 cent
Uffoni da circo.
Buon week
Mancano 12 settimane al raggruppamento o peggio fallimento, ?
non credo sia mai stato il vero obiettivo della società riuscire a vivere di ricavi propri, nonostante le dichiarazioni qualche volta fatte...!e soprattutto non lo è oggi...!
Buffone
Buffone
Buffone
E i vari conti di bonifax tuo mentore sugli incassi
Li hai dimenticati buffone3!

hai perfettamente ragione,conosco tutti quei soggetti che hai citato e sopratutto due; uno bonifax che era un incompetente totale che si vestiva da profondo conoscitore e pensava di essere una mente eccelsa ma poi,dopo tutte le puttanate che ha postato e' scappato come un coniglio (chiaramente dopo la figura di cacca che ha fatto e' naturale) ma il peggio era quel cellista 45 che oltre a non capire una mazza ( e si professava anche come promotore finanziario,poveracci i clienti che gli sono capitati sotto) era anche un arrogante al liminte della violenza verbale,pure lui sparito nelle fogne (spero morrto definitivamente).gente come quella penso abbia rovinato molti che hanno seguito le loro idiozie che spargevano sull'altro forum, ma spero sopratutto che si siano rovinati loro su cell,che ci abbiano rimesso l'osso del collo,se lo meritano davvero.senza pieta' verso certi ciarlatani.
 

marco7171

Forumer attivo
hai perfettamente ragione,conosco tutti quei soggetti che hai citato e sopratutto due; uno bonifax che era un incompetente totale che si vestiva da profondo conoscitore e pensava di essere una mente eccelsa ma poi,dopo tutte le puttanate che ha postato e' scappato come un coniglio (chiaramente dopo la figura di cacca che ha fatto e' naturale) ma il peggio era quel cellista 45 che oltre a non capire una mazza ( e si professava anche come promotore finanziario,poveracci i clienti che gli sono capitati sotto) era anche un arrogante al liminte della violenza verbale,pure lui sparito nelle fogne (spero morrto definitivamente).gente come quella penso abbia rovinato molti che hanno seguito le loro idiozie che spargevano sull'altro forum, ma spero sopratutto che si siano rovinati loro su cell,che ci abbiano rimesso l'osso del collo,se lo meritano davvero.senza pieta' verso certi ciarlatani.
GrazieMi trovi perfettamente d accordo.Arroganti al limite dello schifoso...Sandro tr lo metto sullo stesso pianoFelice sia stato dilapidato e ora perda il resto su molmed!
 

marco7171

Forumer attivo
Io le ho e veramente tante a 3, 33 pensa te
Sono raso al suolo
Mi accontenterei di 1, 3
Ma questa fallisce non ha mai avuto un caxxo di niente
Solo una truffa a tutti gli effetti

Non vedo l'ora di chiudere con la borsa marcia fino all osso
E ctic ne è la rappresentazione massima
Il nulla piu assoluto
Solo polverizzare piccoli azionisti
Ciao buon week.
 

guly

Forumer storico
GrazieMi trovi perfettamente d accordo.Arroganti al limite dello schifoso...Sandro tr lo metto sullo stesso pianoFelice sia stato dilapidato e ora perda il resto su molmed!
gia' sandro tr un altro arrogante che pero' ora comincia a dare qualche segnale di pentimento,veramente patetico a leggerlo,soggetto veramente penoso,si dava tante arie da professore e ora comincia a sentire l'uccello padulo che spinge e cerca di fare il filosofo.
 

marco7171

Forumer attivo
Un premio va anche al dislessico pcarnese
Ma da dove caxxo esce uno così
Non ne ha mai imbroccata mezza che sia mezza
Guardati il tuo inter e sparati
Ahhhhhhh signor mio aiutooooo
Ora ci tira dietro anche il reverse 1 a 10
Sparati stupi , dooo!
 
Ultima modifica:

marco7171

Forumer attivo
E se per sbaglio un giorno fa piu 1
Poi fa subito meno 5% almeno!
bravo jimb veditela proprio tutta la fine con le tue 3000 azioni ossia 900 euro
vecchio warrent buffet amico di bianco in facebook
ahahahahahhaahhahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
 
Ultima modifica:

s66

Forumer attivo
SPAKK ....................................a dicembre parecchia gente amante del senso contrario lo prenderanno a pakk !
 

s66

Forumer attivo
ah ah ah tu pensi ai nick ai tick ???? lascia perdere la borsa è godetevi la vita che vi rimane , il resto sono vaccate per rubarvi in tutti i sensi ! THE PAKK IS SERVICE !
 

Users who are viewing this thread

Alto