Cell Therapeutics (CTIC) ADC Cell Therapeutics (7 lettori)

marco7171

Forumer attivo
E se per sbaglio un giorno fa piu 1
Poi fa subito meno 5% almeno!
bravo jimb veditela proprio tutta la fine con le tue 3000 azioni ossia 900 euro
vecchio warrent buffet amico di bianco in facebook
ahahahahahhaahhahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

Povero jimb
Cosa possiamo fare per te e per i tuoi 100 euro che perdi?
 

marco7171

Forumer attivo
hai perfettamente ragione,conosco tutti quei soggetti che hai citato e sopratutto due; uno bonifax che era un incompetente totale che si vestiva da profondo conoscitore e pensava di essere una mente eccelsa ma poi,dopo tutte le puttanate che ha postato e' scappato come un coniglio (chiaramente dopo la figura di cacca che ha fatto e' naturale) ma il peggio era quel cellista 45 che oltre a non capire una mazza ( e si professava anche come promotore finanziario,poveracci i clienti che gli sono capitati sotto) era anche un arrogante al liminte della violenza verbale,pure lui sparito nelle fogne (spero morrto definitivamente).gente come quella penso abbia rovinato molti che hanno seguito le loro idiozie che spargevano sull'altro forum, ma spero sopratutto che si siano rovinati loro su cell,che ci abbiano rimesso l'osso del collo,se lo meritano davvero.senza pieta' verso certi ciarlatani.
visto anche ieri l arroganza di sandro tr
sul fatto che noi non sappaimo trovare le news
ahahaha m----erda!
 

marco7171

Forumer attivo
E anche il più uno se lo è fumatoOvviamente. ? Se non fosse per il cambio sempre a 30 cent minimo storico assoluto saremmoW bonifax!
Foreverlossoss =foverekoglion!

0, 38 / 1200 = 0, 0003
3 decamillesimi vale ctic
Polvere
Cioè un terzo di millesimo 1/3 di millesimo
 
Ultima modifica:

marco7171

Forumer attivo
Quanto tempo a sperare per nulla
... e invece ogni settimana ogni anno
Mi toglievano sempre piu soldi e VITA con la truffa dei medicinali per il cancro
Ho avuto gia tre morti per cancro in famiglia e mi sono fatto trasportare verso un nuovo tipo di morte
La morte per disinteresse per la vita!
W bianco, w mr amore w bonifax
Chissà quanto bianco avrà festeggiato oggi nel suo ennesimo giorno del tacchino Da truffatore vincente
 
Ultima modifica:

marco7171

Forumer attivo
Lanterna MARRONE sei solo un fenomeno da baraccone.
N.b sandro tr su molmed meno 30% intanto dopo il meno 99 di ctic
Due veri fenomeni da baraccone!
Buona settimana azionisti ctic.. che la pace sia con noi e i nostri cari!
Lanterna marrone sei solo un fantoccio!
 
Ultima modifica:

s66

Forumer attivo
il Pakk è dietro l'angolo ???? Ma come al solito il popolo bue non capisce l'angolo ? Ma andate in malore ubriaconi da 4 spicci !
 

marco7171

Forumer attivo
20 giorni di borsa per chiudere l'anno
E per archiviare ennesimo meno 90 % di ctic da inizio anno
Il ventesimo meno 90% credo
Un trionfo.
W ctic LA TRUFFA!
 

Users who are viewing this thread

Alto