Cell Therapeutics (CTIC) ADC Cell Therapeutics (10 lettori)

s66

Forumer attivo
titolo in USA in sgommamento rialzista! ricoperture tecniche a comando :-? HOUDINI A QUESTI GLI FA' UN BAFFO !:lol::lol::lol:
 

tucciotrader

Trader Calabrese
Complimenti a chi ha preso il minimo, per questo rimbalzo quasi telefonato. In fondo, un ribasso senza volumi era semplicemente un anomalia, un allontanamento dal valore reale, che ha permesso a molti di scommetterci sopra. Ma questa è la borsa, e mentre molti gridavano contro Cell, qualcuno comprava...la storia non cambia mai!
 

s66

Forumer attivo
QUESTI DELLA FDA A QUESTO SERVONO : Washington rende obbligatorio l’impianto di un microchip RFID per tutti gli americani.
E’ confermato, il Progetto di Legge sulla Salute di Obama renderà obbligatorio l’impianto di un microchip RFID per tutti i cittadini americani.

L’obiettivo è di creare un registro nazionale di identificazione che permetterà di “seguire meglio i pazienti avendo a disposizione tutte le informazioni relative alla loro salute”.

Il nuovo progetto relativo alla salute (HR 3200) è stato adottato recentemente dal Congresso e alla pagina 1001, contiene l’indispensabile necessità per tutti i cittadini che usufruiscono del sistema sanitario di essere identificati con un microchip sottocutaneo.

In un documento ufficiale, vi è la prova che questi dispositivi fossero già previsti nel 2004. Questo documento della FDA (Food and Drug Administration), datato 10 Dicembre 2004 è intitolato Class II Special Guidance Document : Implantable Radiofrequency Transponder System for Patient identification and Health information ( Documento di orientamento speciale di classe II : Sistema di transponder impiantabile a Radiofrequenze per l’identificazione dei Pazienti e le informazioni relative alla salute).
L’impianto di un microchip per i pazienti che contenga le informazioni sulla loro salute era quindi già allo studio nel 2004. Nel Progetto di Legge intitolato America’s Affordable Health Choices Act of 2009 (Legge del 2009 sulle scelte di salute finanziariamente abbordabili dell’America), si può leggere nel paragrafo Subtitle C – National Medical Device Registre ( Sottotitolo C – Registro nazionale dei Dispositivi Médici), che è prevista una scheda per ogni persona che ha o sarà munita di un dispositivo sottocutaneo: Il ” Secretary ” stabilirà un ” registro nazionale dei dispositivi medici ” (in quel paragrafo sono chiamati “registro”) per facilitare l’analisi della loro sicurezza dopo la commercializzazione, con i dati di ogni dispositivo che è o è stato utilizzato su un paziente…”

Quindi tutte le persone che avranno ricevuto il microchip saranno schedati in un nuovo registro che ancora non esiste.

Con il pretesto di assicurare meglio l’assistenza sanitaria e preservare la salute dei cittadini, tutta la popolazione sarà marchiata con un microchip elettronico e schedata. L’inizio della marcatura obbligatoria per tutti è previsto a partire dal 2013.

Alla pagina 1006 del progetto, è fatta una precisazione sulla data di entrata in vigore del dispositivo: “ENTRATA IN VIGORE. Il Ministro della Salute e dei Servizi Sociali, metterà in opera il registro in virtù dell’articolo 519 (g) della Legge Federale sul cibo, i farmaci e i prodotti cosmetici come da aggiunta nel paragrafo, non più tardi di 36 mesi dalla promulgazione della presente Legge, senza preoccuparsi se le regolamentazioni definitive per stabilire e utilizzare il Registro siano state promulgate o meno in quella data”.

Quindi 36 mesi a partire dalla data di entrata in vigore della Legge! Questo ci dà 3 anni. Il 2013 è l’anno in cui la marcatura obbligatoria dovrebbe incominciare. Da notare che entrerà in vigore anche se non sarà stata adottata nessuna regolamentazione sul suo utilizzo e che sia presente o meno un inquadramento ben definito sull’utilizzo del “registro”.ALLORA SE TANTO è : MEGLIO CHE IN QUESTA SPECIE DI PAESE AVVENGA AL PIù PRESTO IL BIG ONE !QUESTI MALATI MENTALI DEVONO ANDARE IN GALERA O AL CAMPOSANTO !:wall::wall:
 
Ultima modifica:

aragingo

Forumer attivo
Vedo che i molti frequentatori di questo Forum preferiscono leggere ma difficilmente intervengono.
La notizia postata da S66 avrebbe dovuto e potuta essere commentata.

Per capire dove arrivano le tecniche informatiche vi consiglio di provare questo gioco, gratuito, on line.
Voi pensate un qualunque personaggio realmente esistente o esistito, anche di minima notorietà, il computer vi fa qualche domanda e vi fornisce il nome esatto del personaggio che avete pensato. Semplicemente incredibile!
Provatelo, vi divertirete tanto:
Akinator, il Genio del Web
 

sakura

Nuovo forumer
La notizia postata da s66 è FALSA
snopes.com: Health Care Reform Legislation Requires Microchip Implantation?

HR 3200 non è mai stata approvata e comunque non prevedeva quanto sostenuto nel commento, quella approvata è stata la HR 3590.
Quanto a commentare la parte scritta in azzurro da s66, mi si permetterà di soprassedere. Forse è meglio.
Sono fresco di 6° grado della scala richter e non lo auguro a NESSUNO.

saludos
 
Ultima modifica:

s66

Forumer attivo
La notizia postata da s66 è FALSA
snopes.com: Health Care Reform Legislation Requires Microchip Implantation?

HR 3200 non è mai stata approvata e comunque non prevedeva quanto sostenuto nel commento, quella approvata è stata la HR 3590.
Quanto a commentare la parte scritta in azzurro da s66, mi si permetterà di soprassedere. Forse è meglio.
Sono fresco di 6° grado della scala richter e non lo auguro a NESSUNO.

saludos

scusatemi la franchezza:MA DOVE CAMPATE ? :eek: IO VEDO COSE CHE SUCCEDONO CHE VANNO TUTTE VERSO IN UN SOLO SENSO! SCHIAVITU' DELL'UMANITA A MASSE ! BENEFICI SOLO PER POCHI SCORNACCHIATI !:wall::wall::wall:
 

sakura

Nuovo forumer
Questo non toglie il dato di fatto che la notizia che hai passato per vera è FALSA.
Le tue considerazioni sono condivisibili o non condivisibili, ma la notizia è FALSA.

Vogliamo dare per opportuna qualsiasi considerazione anche se si basa su notizie
non attendibili? Vogliamo buttare la ragione alle ortiche per un qualsiasi moto
dell'animo?

Libero di farlo, mio il diritto di non seguirti e di criticarti. Sia chiaro, niente di personale e questa è l'ultima volta che interagisco su HR3200.

Aragingo, che stimo, chiedeva di commentare quanto da te sostenuto. Mi sono sentito
in obbligo di farlo per amicizia nei suoi confronti, altrimenti mi sarei volentieri astenuto viste le affermazioni sul bigONE, francamente penose.
 

s66

Forumer attivo
Questo non toglie il dato di fatto che la notizia che hai passato per vera è FALSA.
Le tue considerazioni sono condivisibili o non condivisibili, ma la notizia è FALSA.

Vogliamo dare per opportuna qualsiasi considerazione anche se si basa su notizie
non attendibili? Vogliamo buttare la ragione alle ortiche per un qualsiasi moto
dell'animo?

Libero di farlo, mio il diritto di non seguirti e di criticarti. Sia chiaro, niente di personale e questa è l'ultima volta che interagisco su HR3200.

Aragingo, che stimo, chiedeva di commentare quanto da te sostenuto. Mi sono sentito
in obbligo di farlo per amicizia nei suoi confronti, altrimenti mi sarei volentieri astenuto viste le affermazioni sul bigONE, francamente penose.
PENOSE ? INVECE QUELLO CHE HANNO COMBINATO NELL' ULTIMO CINQUANTENNIO SOPRA A QUESTO PIANETA COSTORO SONO DA PORTARE IN GLORIA ? MA PER FAVORE ! TU DICI CHE LA NOTIZIA SIA FALSA ? BENISSIMO IO TI RISPONDO : VEDREMO DOVE SI ANDRA' A FINIRE TRA UN PO' ! MI RACCOMANDO NON SPARIRE POI !PER QUANTO RIGUARDA IL PACIFICO E QUELLO CHE SUCCEDERA' :ANCHE QUì ASPETTO SOPRA LA RIVA DEL FIUME ! è SOLO QUESTIONE DI TEMPO ! :rolleyes:
 
Ultima modifica:

aragingo

Forumer attivo
Io mi chiedo sempre perchè non sia possibile dialogare su certi temi, prima d'imprecare o di assumere posizioni che diventano incomprensibili.

S66, conosco da tempo il suo pensiero e l'ho sempre interpretato in maniera positiva quando lui impreca contro il mondo.
Il suo principio è che la civiltà è la corsa tra il progresso e la catastrofe. Almeno questa è la mia sintesi del suo pensiero. Pensiero che lo angoscia.

D'altra parte Sakura ha pure assoluta ragione, non si può reagire al male augurando il male. Lo sfacelo può nascere solo da chi non si ferma un attimino a ragionare.

Il mio invito a commentare nasceva dal desiderio di capire come ci si propone di fronte a certe situazioni che l'uomo si trova ad affrontare, nei modi, per la prima volta.

Oggi è una triste giornata. Si commemora un servitore dello stato, disintegrato con la sua scorta 20 anni fa, si guarda al disastro dell'ennesimo terremoto, si piange la ragazza di Brindisi, vittima innocente di follie indefinibili e si assiste al crollo dell'euro e della borsa.
Ci sarebbe da dire tanto... Forse avrei da dire tanto, ma comprendo che la mia è una voce nel deserto ed il vento, se c'è, trasporta sabbia e non parole.

Vorrei concludere con l'invito almeno ad un dialogo pacifico, con una comprensione tra persone che vogliono ragionare sulle cose.

S66, è inutile che te la prendi con tutto e con tutti. Non ci possiamo far nulla. Se proprio vuoi saperlo, io ho perso pure la speranza.
 

Users who are viewing this thread

Alto