Cell Therapeutics (CTIC) ADC Cell Therapeutics (44 lettori)

s66

Forumer attivo
Scusate, ma tutto sto casino perché scende con quattro spicci in volume? Si vede che sta scontando qualcosa, e i market maker la portano la dove è giusto che sia...aspettiamo e vediamo, oppure vendete, liquidate la perdita e tanti saluti, non mi sembra ci voglia una laurea in economia, no? Partiamo dal presupposto che hanno venduto una Call strike $2.50 settembre, con un nozionale di alto valore, quindi è praticamente impossibile che per quest'anno vedremo Cell sopra $2,50 e già abbiamo un punto di riferimento. Vediamo se esce un mega adc ad annientare completamente il vecchio e nuovo azionariato...oppure è tutta una tattica!!!

BASTA PER CORTESIA CON QUESTA LITANIA !uscite entrate tenete,ahoooo la legge DEVE essere rispettata ! se no, TINTINNIO DI MANETTE è CANCELLAZIONE DELLE MANIPOLAZIONI ! SONO 3 MESI CHE LO DICO: A QUESTO LO DEVONO SBATTERE IN GALERA ! ma quà si è completamente partiti di cervello ??? mega adc per bruciare l'azionariato ? è x te tutto a posto ???? ONESTAMENTE LA CHIUDO QUA' CON COMMENTARE CERTE TESI OTTUSE !
 
Ultima modifica:

s66

Forumer attivo
adesso dubito anche che l emea abbia approvato liberamente questa molecola !ORMAI LO SCHEMA PONZI VIENE FUORI , è PARECCHIA GENTE FINISCE IN GATTABUIA ! SI VOCIFERA DI UN IMMINENTE ARRESTO DI MASSA IN AMBIENTI FINANZIARI ! VUOI VEDERE CHE STA SOCIETA' GESTITA DA UN PERSONAGGIO POCO CHIARO ........VIENE TRAVOLTA :-? io mi auguro di sbagliarmi , ma mi sà che stavolta mi fanno papa !:lol::lol::lol:
 

johnny52

Nuovo forumer
Bene, ti spiego subito.
Io non sono l'agente di Cell Therapeutics e neppure un funzionario della SEC. Sono un semplice azionista come te che si diletta a commentare quello che succede. Io non ho mai fatto "spallucce" di fronte a nulla.

Se poi vuoi sapere qualcosa sui file segretati allora te lo spiego...
Le società quotate alla borsa americana devono fornire costanti informazioni alla SEC con dei moduli (Form) che vengono depositati e che servono allo scopo di rendere noto a tutti quello che succede all'interno dell'azienda.
Se questa cosa fosse obbligatoria anche in Italia, per le aziende italiane, sarebbe un grande vantaggio per gli azionisti.
Ovviamente, ci possono essere dei fatti aziendali che, una volta resi pubblici, potrebbero favorire la concorrenza o creare comunque danno alla società che li dichiara.
A me sembra giusto che, in particolari occasioni, un'azienda depositi una dichiarazione su quello che sta facendo ma chieda alla SEC di non divulgare la notizia, per un determinato periodo di tempo; giusto il tempo di realizzare quello che vuole fare, in silenzio. Dunque, la notizia è nota alla SEC ma provvisoriamente segreta per il mercato.

Non c'è dubbio che questa è la regola e poi si possono effettuare una serie di operazioni truffaldine per raggirare la legge. Io condivido il principio generale e non credo di essere nelle condizioni o nell'idea di difendere l'operato di chicchessia.
Siccome io non sono un commentatore che riguardo a Cell parla di candele, gap o altre cose di analisi tecnica che nulla hanno, per mia convinzione, a che vedere con questo titolo, sostengo solo che ieri è accaduto qualcosa che con una presunta manipolazione ha portato a quel risultato, sicuramente finalizzato perchè voluto, a qualcosa che ancora non so.

Se poi io devo rispondere di cosa accada in casa CTI solo perchè commento o informo su fatti che nessuno riporta, allora sarei costretto a dire che, a scanso equivoci di "spallucce", meglio che io ripensi a questo mio ruolo che non sono obbligato a mantenere.
Sono già furibondo per quello che sta accadendo ai titoli bancari italiani.
Si, alla fine ci guadagno pure e chi ci sa fare si sta arricchendo sull'incongruenza di quello che il mercato sta sacrificando, giorno dopo giorno. Vogliamo dire che magari in Cell c'è un piano che non conosciamo ma che nei bancari italiani c'è una scellerata corsa a chi fotte di più e a chi si accaparra il controllo delle banche, quindi dell'Italia, oggi per i prossimi anni?

Allora, caro S66, vengono qui a leggere, come facevano nel mio blog e vanno a scrivere negli altri forum... Credi davvero che io dovrei inveire, in un momento come questo?

Buongiorno Aragingo,
in settimana sono entrato in ISP a 1,025
purtroppo il trend dal mio acquisto non è stato positivo anche se ieri ha raggiunto 1,034 per poi chiudere sotto l'euro.
da questa premessa ribadisco che non sono preoccupato ma siccome citavi i bancari ho immaginato che anche tu ci avessi investito qualcosa.
ti sarei grato se potessi darmi una tua opinione al riguardo.
buona giornata.
 

FALCO63

Nuovo forumer
A pagina 52 leggetevi il mio post del 16 maggio scritto alle 16:52 (mi pare).
Leggete bene quello che ho scritto e leggete poi la mail che ho ricevuto stanotte dagli USA e che neppure vi traduco perché mi scoccia.
Tre giorni prima io avevo scritto qualcosa che mi ritorna indietro come un boomerang da altre fonti e da oltre Atlantico. Ma, dico io, allora c'è qualcun altro che la pensa come me?

[FONT=&quot]Hi Aragingo, I am afraid this is a game between various institutions and the company and us.

Checkout what happened to the HGSI share price before it finally took off, back in 2009.

Aragingo, think about this - why has the company not held a conference call to discuss their plans with shareholders since approval was received? It seems either they cannot talk to us (some sort of blackout period is in place) OR they don't wish to, or some combination of the two.

Aragingo, a price decline AFTER approval makes ZERO sense, so for me anyway, I am now waiting for the final event to occur, namely the Newco announcement. Trouble is, we may have two months or more of this before we see something occur.

I am preparing a long letter to CTIC, setting out major concerns about their lack of communication with shareholders since December 2011 - this was the last time that they really spoke to the market without being required to. Ok, they did the Q4 and Q1 updates, but these they had to do, and the Pacritinib announcement, and that is about it.....checkout the PR section on the web site Aragingo. Now, compare that to any other pharma, try Ariad or Advaxis for example.

It seems that 'someone' wishes to torture private shareholders right now Aragingo, and I see the usual 'suspects' on level 2, playing games to ensure that the share price does not move upwards. Aragingo, IF it goes much lower, I may buy more, since with a company valuation of say $220m, this is a 'steal' right now.

When I send the letter out, please can you use it to pose the same questions I will ask on your blog - I want to see if we cannot start to put some pressure back on the company Aragingo. They have a fiduciary dut to keep shareholders informed of critical events, and right now, they are singularly failing in that regard in my humble opinion.

[/FONT]
Sempre molto gentile Sig.Aragingo.......penso che Mr.Bianco a breve dovrà scoprire le sue carte.....la cassa si riduce,la quotazione è stata portata sotto il$......strano......io attendo,naturalmente parere personale.Saluti.
 

aragingo

Forumer attivo
Il commento promesso

Ieri sera vi avevo promesso che oggi avrei tentato di darvi una spiegazione a quanto sta accadendo in Cell.
Mi dispiace aver letto che io faccio “spallucce” dall'amico S66 e che sarei una testa ottusa. Mentre è sicuro che non siamo noi quelli che possiamo mettere le manette a chi ci deruba, mi auguro che non le mettano pure a me, per i miei commenti.

Mi pare di capire che nel panorama dei forum io sia l’unico che perda tempo a fare ricerche per me e per voi.

Allora, come regalo a chi mi segue, tenterò di dare una spiegazione a ciò che è accaduto ieri e potrebbe continuare ad accadere nei prossimi giorni.

C’è un accordo da definire con la S*BIO di Singapore per il Pacritinib. Andate a questo sito:

S*BIO - About Us

Ora andiamo a vedere chi c’è dentro la Chiron Corporation:

http://en.wikipedia.org/wiki/Chiron_Corporatio


Se siete arrivati a vedere dentro queste due aziende, allora ricordiamoci dell’affare S*BIO per il Pacritinib, che può essere concluso con un parziale pagamento in azioni Cell.

In considerazione dell’accordo preliminare, la società deve far fronte ad un acconto in contante pari a 15milioni di dollari e poi versare, emettendole, 15 milioni di dollari di azioni privilegiate convertibili, alla conclusione dell’affare.
Nell’accordo, il prezzo dell’azione non è dichiarato e viene determinato dal valore di mercato della chiusura del giorno in cui si definisce l’accordo. Mi pare che cada il 2 di giugno.
Ne consegue che la S*BIO acquisisce un maggior numero di azioni più il prezzo va giù.
Se siete entrati nei siti di cui vi ho dato i link, vi sarete accorti che Novartis ha ancora dei bei paletti dentro S*BIO, diciamo almeno il 19,9% della società. Infatti, anche la Novartis cita la S*BIO come uno dei suoi investimenti più importanti.
Chiron and PharmBio Growth Fund Form Singapore-Based Drug Discovery Venture S*BIO -- re> EMERYVILLE, Calif., June 1 /PRNewswire/ --



A questo punto dovrei dirvi che, malgrado il momento, non possiamo mollare. Ma non lo dico e così nessuno mi tira pietre addosso.


Ora, seguite questo semplice ragionamento:



  1. Nel silenzio totale nel quale si sta muovendo CTI, come mai l’annuncio dell’accordo con la S*BIO è stato dato prima dell’approvazione EMEA?
  2. Perché nell’accordo con la S*BIO non è stato determinato un valore concordato delle azioni Cell?Forse perché S*BIO non SUPPONEVA che le azioni Cell avessero un aumento di valore a seguito dell’approvazione?
  3. Secondo voi, come è messa Novartis adesso che le azioni Cell sono andate giù, considerata la loro partecipazione nel capitale di S*BIO?
Dunque S*BIO assume una particolare importanza perché finisce per essere un raccordo tra CTI e Novartis, che, come già ho detto, non cita nemmeno Cell nella lista dei propri investimenti.
Sempre a dimostrazione di quello che affermo fornisco i link dove potete subito andare a controllare.
Fatelo, per favore: Novartis Venture Funds | Current Investments
Vi accorgerete che Novartis ha rimosso qualsiasi riferimento a CTI, Opaxio, e Pixantrone…

Che ne dite? Molto interessante, nooo ?


© ARAGINGO
 
Ultima modifica:

aragingo

Forumer attivo
Buongiorno Aragingo,
in settimana sono entrato in ISP a 1,025
purtroppo il trend dal mio acquisto non è stato positivo anche se ieri ha raggiunto 1,034 per poi chiudere sotto l'euro.
da questa premessa ribadisco che non sono preoccupato ma siccome citavi i bancari ho immaginato che anche tu ci avessi investito qualcosa.
ti sarei grato se potessi darmi una tua opinione al riguardo.
buona giornata.

Si, certamente, io sono pesantemente dentro i bancari, con ISP tra i titoli più presenti in portafoglio. In questo momento sono titoli che vanno seguiti in tempo reale, comprare sui minimi e vendere sui massimi, Anche più volte nella stessa giornata. In definitiva si tratta di tradare la paura degli altri.
Il mio punto di vista è che se banche come ISP o UCG vanno a ramengo allora l'Italia è finita, nel senso che i nostri soldi versati sui c/c ce li possiamo dimenticare, malgrado la protezione (secondo me impossibile) che ha offerto lo Stato. Dunque, se non crediamo al disastro, possiamo supporre che le banche tornino a svolgere il loro lavoro.
Proprio l'ultimo trimestre di ISP è ottimo e non comprendo questo trend al ribasso.
Dunque, oltre alle operazioni intraday, credo che ai valori attuali certe banche siano da acquistare anche da parte dei cassettisti.
Solo il valore degli immobili, degli arredi, dei computer, dei caveau ecc. supera la capitalizzazione di borsa.
Il mio schema operativo prevede che sia UCG che ISP possano continuare a scendere, Poi ci sarà un momento in cui invertiranno il trend che può anche arrivare a raddoppiare le quotazioni odierne. Speriamo sia così.
Buon weekend
 

johnny52

Nuovo forumer
Si, certamente, io sono pesantemente dentro i bancari, con ISP tra i titoli più presenti in portafoglio. In questo momento sono titoli che vanno seguiti in tempo reale, comprare sui minimi e vendere sui massimi, Anche più volte nella stessa giornata. In definitiva si tratta di tradare la paura degli altri.
Il mio punto di vista è che se banche come ISP o UCG vanno a ramengo allora l'Italia è finita, nel senso che i nostri soldi versati sui c/c ce li possiamo dimenticare, malgrado la protezione (secondo me impossibile) che ha offerto lo Stato. Dunque, se non crediamo al disastro, possiamo supporre che le banche tornino a svolgere il loro lavoro.
Proprio l'ultimo trimestre di ISP è ottimo e non comprendo questo trend al ribasso.
Dunque, oltre alle operazioni intraday, credo che ai valori attuali certe banche siano da acquistare anche da parte dei cassettisti.
Solo il valore degli immobili, degli arredi, dei computer, dei caveau ecc. supera la capitalizzazione di borsa.
Il mio schema operativo prevede che sia UCG che ISP possano continuare a scendere, Poi ci sarà un momento in cui invertiranno il trend che può anche arrivare a raddoppiare le quotazioni odierne. Speriamo sia così.
Buon weekend

si Aragingo, condivido in pieno il tuo pensiero.
ISP, personalmente, lo ritengo il miglior titolo bancario italiano.
naturalmente è molto sensibile all'indice e agli attacchi che stanno subendo i bancari in questo periodo.
azzeccare un timing di ingresso è molto arduo e una volta entrati se ne deve accettare per forza la relativa volatilità.
poichè lavoro, non ho modo di scalpizzarlo a dovere, non sono short ma neanche acquisto con l'ottica di tenere un titolo nel cassetto per anni. non appena si crea un piccolo margine di guadagno certamente vendo.
è un momento difficile per chi prova a sfidare la sorte in borsa.
resta però il detto 'compra la paura e vendi l'euforia'.
buon weekend a te e a ben risentirci.
 

aragingo

Forumer attivo
Risposta a Johnny

LOL (Laughing Out Loud, "ridendo rumorosamente"; oppure Lots Of Laughs, "grosse risate") - slang in uso nelle chat, nei messaggi email, negli sms, nei forum e nei giochi online.

GLTA Good Luck To All: Buona fortuna a tutti e così via...
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto