aragingo
Forumer attivo
per Aragingo
buongiorno Aragingo, ho appena inviato una mia personale riflessione su un commento di Steel Wiz scritto ieri 25 su Virgilio. pover'uomo come si è ridotto. ormai parla solo a se stesso. capisco ora il suo distacco da quel forum. ha fatto la scelta giusta. non ne valeva proprio la pena.
cordialità.
Io vado sempre in giro per forum e ogni tanto mi leggo pure quello che scrive quel pover uomo. Vive in suo mondo, angosciato di non poter aver nulla da dire, se non copiacchiando da qui e da la'.
A me ha sempre augurato emboli e morte ma, in tutta questa sua nefanda attività, non si è mai chiesto perchè io ho rifiutato di continuare ad essere suo amico.
Uno che non si accorge di parlare a se stesso e che si crea una lista di nickname per "farsi" un pubblico di sostenitori...
La cosa che mi fa più ridere è quella che scambia altri soggetti che scrivono contro di lui per me! E' l'ossessione aragingo!
Io sono persona di pace e vi dico lasciatelo nel suo mondo fatto di "cacche", "merde" e tutto quello che scorre per le fognature.
Ultima modifica: