Cell Therapeutics (CTIC) ADC Cell Therapeutics (17 lettori)

aragingo

Forumer attivo
per Aragingo
buongiorno Aragingo, ho appena inviato una mia personale riflessione su un commento di Steel Wiz scritto ieri 25 su Virgilio. pover'uomo come si è ridotto. ormai parla solo a se stesso. capisco ora il suo distacco da quel forum. ha fatto la scelta giusta. non ne valeva proprio la pena.
cordialità.

Io vado sempre in giro per forum e ogni tanto mi leggo pure quello che scrive quel pover uomo. Vive in suo mondo, angosciato di non poter aver nulla da dire, se non copiacchiando da qui e da la'.
A me ha sempre augurato emboli e morte ma, in tutta questa sua nefanda attività, non si è mai chiesto perchè io ho rifiutato di continuare ad essere suo amico.

Uno che non si accorge di parlare a se stesso e che si crea una lista di nickname per "farsi" un pubblico di sostenitori...
La cosa che mi fa più ridere è quella che scambia altri soggetti che scrivono contro di lui per me! E' l'ossessione aragingo!
Io sono persona di pace e vi dico lasciatelo nel suo mondo fatto di "cacche", "merde" e tutto quello che scorre per le fognature.
 
Ultima modifica:

aragingo

Forumer attivo
vedasi l'ubicazione della celltherapeutics ? in california! uno stato fallito

Scusa S66. La CTI si trova a Seattle nello stato di Washington.

Ad ogni modo io sarei felice se in Italia avessimo solo i problemi che hanno in California.

Basta entrare nei supermercati italiani e scoprire che la maggior parte dei vini low cost, tutti i legumi, noci, mandorle, pistacchi e tante altre cose dell'agroalimentare ce le vengono a vendere qui in Italia, paese produttore per eccellenza di questi prodotti. Provate a leggere nelle confezioni dei fagioli borlotti la provenienza...
Il mio è solo un esempio marginale e spicciolo. Se poi andiamo a Silicon Valley ci rendiamo conto che a fronte di aziende in difficoltà, o con contrazioni di utili, nascono altre piccole aziende come i funghi, dopo la pioggia estiva.
Qui, dopo la pioggia, troviamo solo aziende allagate!
 

s66

Forumer attivo
Nessuno obbliga a tenere le azioni Cell.
Siete inferociti contro la societa'!!!
Vendete le azioni e non pensate piu' a questa societa'.
A prova contraria la borsa,che e' il termometro dell'economia,in USA non e' poi cosi' messa male.
Loro sono dopotutto piu' o meno sui massimi,invece noi poveri italiani siamo sui minimi.
Io non sono cosi' pessimista,anzi da qui' a 5 anni le borse possono dare delle buone soddisfazioni.
Parere personale.

allora se dovessi ragionare con il tuo metro?io non dovrei proprio intervenire!infatti con questa trappola per topi ho portato in cascina gain da moltiplicazione dei pesci! io invece dico che questo modo di inventarsi i soldi dal nulla deve sparire !i maggiori danni del mondo nascono proprio da questo modo malato di concepire l'arricchimento a tutti i costi !
 

s66

Forumer attivo
Scusa S66. La CTI si trova a Seattle nello stato di Washington.

Ad ogni modo io sarei felice se in Italia avessimo solo i problemi che hanno in California.

Basta entrare nei supermercati italiani e scoprire che la maggior parte dei vini low cost, tutti i legumi, noci, mandorle, pistacchi e tante altre cose dell'agroalimentare ce le vengono a vendere qui in Italia, paese produttore per eccellenza di questi prodotti. Provate a leggere nelle confezioni dei fagioli borlotti la provenienza...
Il mio è solo un esempio marginale e spicciolo. Se poi andiamo a Silicon Valley ci rendiamo conto che a fronte di aziende in difficoltà, o con contrazioni di utili, nascono altre piccole aziende come i funghi, dopo la pioggia estiva.
Qui, dopo la pioggia, troviamo solo aziende allagate!
sull'ubicazione hai perfettamente ragione ! ma sul modo fallito riferito alla california?mi sembra di non aver sbagliato esempio !
 

s66

Forumer attivo
secondo voi è normale assegnare azioni a un managment che non porta ne utile e quasi zero ricavi ? x me questo è solo fumo con truffa! fate come volete .IN ITALIA POI ABBIAMO UNO CHE SI AUMENTA EMOLUMENTI PER IL 35 % CON AZIENDA AFFOSSATA SOTTO UN DEBITO DI 50MLD ! SE QUESTA è FINANZA ? ALLORA ANDIAMO TUTTI A MERITRICi CHE FORSE è MEGLIO !
 

tucciotrader

Trader Calabrese
Partendo da oggi si potrebbe fare una nuova tipologia di investimento...secondo voi tra un anno, Cell starà alle attuali quotazioni, notevolmente sopra o notevolmente sotto?

Se escludiamo la prima, possiamo fare un ottima scelta di investimento: comprate una Call e comprare una Put, che salga o che scenda si guadagna...se si rimane fermi per un anno..si perde. La scommessa costa un decimo di quanto costerebbe comprare le azioni e tenerle in ptf...fate il vostro gioco :up:
 

rendy

Nuovo forumer
allora se dovessi ragionare con il tuo metro?io non dovrei proprio intervenire!infatti con questa trappola per topi ho portato in cascina gain da moltiplicazione dei pesci! io invece dico che questo modo di inventarsi i soldi dal nulla deve sparire !i maggiori danni del mondo nascono proprio da questo modo malato di concepire l'arricchimento a tutti i costi !
Puoi esprimerti come vuoi.
Avrai anche ragione.
Nel mondo non c'e solo CTI.
Penso di capire che il messaggio che vuoi dare e' quello di stare lontano da questa societa' truffaldina.
o mi sbaglio?
 

rendy

Nuovo forumer
un film documentario:
[ame=http://www.youtube.com/watch?v=ORw7PjmlHhg](THRIVE Italiano) PROSPERA: Che Cosa Ci Vorrà Mai? - YouTube[/ame]
 

aragingo

Forumer attivo
Un commento

Un nostro amico, SAKURA, ha un bel blog che, se vuole, pubblicizzerà lui stesso. Io non mi sento autorizzato a farlo.
Poco tempo fa, vi ho scritto un commento che credo possa essere pertinente alla discussione ultima. Copiarlo ed incollarlo costa nulla. Non è strettamente indispensabile leggerlo.

La visione chiara di un periodo di storia dell’uomo, non può prescindere dal punto di osservazione e dalla distanza del tempo.
Sempre più spesso, l’uomo si allontana dall’idea di distinguere il bene dal male; ne consegue che queste forze finiscono per avvinghiarsi l’una all’altra per fondersi in un’unica micidiale condizione che noi chiamiamo vita.
È quasi uno scenario perfetto per la festa dell’oblio: il reale viene sostituito dall’immaginario e tutto sembra articolato in una realtà che è solo fantasia. Già! Noi crediamo in quello che vediamo ma non ci rendiamo conto che si tratta di immagini assolutamente truccate.
Per scoprire certe verità occorre sempre molto tempo e occorre viaggiare nei canali dell’oblio per non restare sconvolti o condizionati dal capire come si è stati ingannati.
La scoperta di fatti e misfatti scivola via sulle nostre coscienze e si preferisce lasciare il vecchio scenario piuttosto che abbattere i pannelli dipinti della scena mostrataci e contemplare il prodigio di chi ha inventato la grande bugia.
Si aprono gli archivi segreti russi e si scopre che Lenin era una spia che lavorava al soldo dei tedeschi.
Orrore! Continua ad essere idolatrato come il padre della rivoluzione e come il creatore della dittatura operaia. Chi decide di non divulgare la verità?
Il giorno prima dell’ 11 settembre ci sono state vendite allo scoperto in tutte le borse più importanti del mondo con valori astronomici. Basterebbe sapere chi ha effettuato tali vendite per sapere la verità su quel giorno che ci fanno vedere in uno scenario terroristico, con un interprete di buona qualità: Osama bin Laden.
Chi ci dice che bin Laden non fosse un Donald Rumsfeld, en travesti?
Allora ci si chiede se quanto sta accadendo in questi tempi recenti sia vero o falso e si cerca di alzare la testa per uscire fuori dalla nebbia in cui ci hanno costretti. Ci si riesce a tratti, ma è un puzzle troppo complesso e non c’è il tempo di bloccare l’immagine.
Un semplice Truman Show o qualcosa di molto più complesso?
La meditazione è forse l’unico balsamo che rimane a nostra disposizione, per chi ha la fortuna di averne l’attitudine.
Mentre tutti aspettano di sapere se è vera la profezia sulla fine del mondo nel 2012, nessuno si chiede se il mondo non sia già finito e se noi non siamo altro che frammenti di un déjà vu.
Una cosa è certa: per Una grande bugia occorre un Grande Regista.

Da una sfera mondiale, discendendo in una realtà strettamente italiana, occorrerebbe troppo spazio per poter tentare di commentare quanto sta accadendo e quant’altro sicuramente accadrà.
In Italia regna sovrana l’incongruenza a partire dai fratelli d’Italia che non ci sono proprio.
 

giveatry

Nuovo forumer
Essendo nuovo del titolo, e' un adc riservato a istituzionali o anche al retail?

come potrebbero risentirne le quotazioni?

grazie a chi puo essere d aiuto
 

Users who are viewing this thread

Alto