Cell Therapeutics (CTIC) ADC Cell Therapeutics (33 lettori)

tucciotrader

Trader Calabrese
news di adesso:
 

Allegati

  • ctic.PNG
    ctic.PNG
    1,9 KB · Visite: 668

aragingo

Forumer attivo
Io credo che l'intervento più giusto sia stato quello di S66.

La mia sensazione è che qualcuno si svegli da un sonno lungo da anni e di colpo si accorge che è successo qualcosa...
Ma di cosa stiamo parlando? E' da anni che ci diciamo le stesse cose di carattere generale ma che nessuno si accorge della lenta ma progressiva evoluzione di alcuni fatti importanti.
Tento di spiegarmi meglio, ab origine qualcuno vi ha parlato dei titoli di CTI e vi siete convinti a comprarli. Una serie di ciarlatani dicono di averli acquistati per aiutare la ricerca sul cancro. Solenne cazzata! Tutti hanno acquistato sperando di ottenere un profitto. Dunque, chi ha acquistato ha valutato che c'erano i presupposti per potere guadagnare.
Ma, se erano "buoni" i presupposti di allora, quelli di oggi valgono almeno 100 volte di più! Ma stiamo scherzando?
Ho visto crollare miseramente titoli di aziende che hanno campato decenni nell'attesa di un'approvazione FDA e, quando l'hanno ottenuta, giù nel baratro più profondo...
A dispetto di qualcuno che ritiene la legislazione americana troppo leggera o soft, io credo che sia abbastanza severa nei confronti dei cosiddetti scammer, come qualcuno dipinge il board di Cell.
La mia non è una difesa ad oltranza ma la constatazione di come si siano sprecate parole tipo "scommessa" inutilmente. Parlavate di scommessa ed ora criticate l'investimento?
Ma chi vi punta la pistola per restare in questo titolo? Vendetelo e non ci pensate più. C'è forse qualcuno che vi trattiene?
Chi si azzarda a scrivere, come il sottoscritto, lo fa per poter confrontare le proprie idee, le proprie opinioni. Sarei io per primo pronto a vendere se avessi un quadro della situazione diverso da quello che vedo.
Scende il prezzo e aumentano gli investitori istituzionali. Questa è una realtà e per me ha un significato.
D'altra parte, ci sono titoli di società finanziarie italiane (leggasi banche) che hanno avuto un crollo maggiore di CTI. Tanto per fare un esempio, parliamo di UCG. Possiamo credere che il più grande istituto bancario italiano valga proprio niente? Possiamo supporre che se lo facessero fallire l'indomani non esisterebbe più lo stato italiano? Eppure, l'attuale quotazione di UCG è praticamente pre-fallimentare. Nessuno parla di truffa e nessuno parla dei soldi che vi ha investito e che si sono letteralmente bruciati.

Come dice S66, quali sono quei prodotti approvati negli USA, negli ultimi anni, che hanno una qualche valenza terapeutica nella lotta contro il cancro?
Lasciamo il campo degli antitumorali e vediamo cosa succede ad APRI con il suo ingegnoso anti-viagra o Cardium con il suo farmaco capace di evitare interventi di bypass alle coronarie: tutto in una palude stagnante.
Possibile che tutta l'industria farmaceutica sia guidata da CEO truffaldini?

Io direi, più semplicemente, che sono tempi in cui operare in borsa non è cosa che possa fare il "normale" risparmiatore. Occorre una certa professionalità e, soprattutto, un sangue freddo che non tutti abbiamo.

Ancora su Cell, se qualcuno riuscisse a convincermi che si tratta di una banale truffa, sarei pronto a svendere pur di non sentire più parlare di questa azienda.
 

aragingo

Forumer attivo
A completamento delle mie considerazioni vorrei che deste uno sguardo agli altri "truffati" come il sottoscritto (Fonte CNBC):
 

Allegati

  • Cattura.JPG
    Cattura.JPG
    115,3 KB · Visite: 599

aragingo

Forumer attivo
Tucciotrader voleva inserire questo comunicato

Fonte : MF Dow Jones (Italiano) Cell T.: pronto lancio Pixuvri in Ue



Cell T. si prepara a lanciare Pixuvri, nuovo aza-antrecenedione, nell'Ue e di accelerare la progressione verso gli studi clinici di Fase III di pacritinib, l'inibitore JAK 2 altamente selettivo che la societa' ha acquistato di recente.
I costi di esercizio di Cell T., spiega una nota, si ridurranno da una media di 6,5 milioni usd al mese a una media di 4,5 milioni usd al mese.
"Una ricerca di mercato condotta nei cinque principali mercati dell'Ue conferma un significativo interesse da parte dei medici per l'utilizzo del prodotto nella popolazione dei pazienti di riferimento. Alla luce delle significative vendite potenziali di Pixuvri, della recente acquisizione di pacritinib e dell'interesse manifestato dagli sperimentatori per la partecipazione agli studi cardine sul prodotto, riteniamo che il modo migliore di impiegare le nostre limitate risorse per realizzare a breve termine valore per gli azionisti consista nel concentrare le risorse sul lancio di Pixuvri e sull'accelerazione dell'avvio degli studi di Fase III su pacritinib", ha commentato James A. Bianco, M.D., chief executive officer di Cell T..
"Stiamo procedendo a una nuova valutazione del disegno di studio clinico di Fase III di tostedostat, prendendo in considerazione gli studi tanto nei soggetti refrattari quanto nel trattamento di prima linea" ha aggiunto Steven E. Benner, M.D., M.H.S, CMO di Cell T.. "Due studi in corso di Fase II, sponsorizzati dagli sperimentatori, stanno esaminando l'attivita' della combinazione di tosedostat con gli agenti ipometilanti (HMA); dovremmo quindi, entro l'inizio del prossimo anno, avere dati a sufficienza per prendere una decisione basata sull'evidenza circa il disegno dello studio che consenta una buona riuscita in termini regolatori e commerciali". com/lab
 

AV65

Nuovo forumer
Fra l'altro, vedo, i fondi sono al 47%!!!:up::up::up:

Comunque non possiamo che essere ottimisti, visto le perdite accumulate e quindi la non convenienza a vendere!

Saluti
 

guly

Forumer storico
Pronto alla vendita del pix dice Mr.Bianco.............da solo........
si difatti il pagliacci si dice dispiacito che la quotazione non abbia reagito alla news del pix in europa (poi perche' dove non lo capisco visto che il potenziale non e' poi cosi' alto,tanto e' vero che ora dice che i ricavi verranno utilizzati per lo studio del pacrinitib).poi dice che ha bisogno di capitali freschi (ma come prima dice che i ricavi del pix verranno utilizzati per gli altri studi),poi dice che non ricorrera'ad un ak (che buffone,come sempre,altr volte gia' aveva detto poi.....).e comunque ora sposta tutto a fine anno,ecco perche' ora fa l'ak e poi se le cose vanno male ......chi se nefrega tanto ho fregato di nuovo gli azionisti.che buffone
 

doctor NO

NO nel DNA
sempre peggio

si difatti il pagliacci si dice dispiacito che la quotazione non abbia reagito alla news del pix in europa (poi perche' dove non lo capisco visto che il potenziale non e' poi cosi' alto,tanto e' vero che ora dice che i ricavi verranno utilizzati per lo studio del pacrinitib).poi dice che ha bisogno di capitali freschi (ma come prima dice che i ricavi del pix verranno utilizzati per gli altri studi),poi dice che non ricorrera'ad un ak (che buffone,come sempre,altr volte gia' aveva detto poi.....).e comunque ora sposta tutto a fine anno,ecco perche' ora fa l'ak e poi se le cose vanno male ......chi se nefrega tanto ho fregato di nuovo gli azionisti.che buffone
Guly ma tu hai la calamita per i disastri:lol::lol: i ceo sono tutti buffoni?????????????? Prova a cambiare i cavalli i cui non credi guru:help::help:


PS ti consiglio un titolo <<NICOX
 

doctor NO

NO nel DNA
Grande

parecchia gente dimentica che :quà si sviluppano molecole contro il cancro! ditemi chi sarebbero queste società che negli ultimi 18 mesi abbiano presentato al banco qualcosa di veramente utile ? nessuno ! anzi vedasi la storia della dndn al nasdaq e quello che stanno vivendo ? dico:MISURATE LE PAROLE PRIMA DI DIRE ! IO CHE SONO ESPOSTO , MA SONO ANCHE IN FORTE GAIN PASSATI DICO: SE NON VI CONVIENE ? PASSATE AI BANCARI !!!!! FORSE SAREBBE STATO MEGLIO ?????:lol::lol::lol::lol:
Non farci caso gukkino vuole speculare e piglia mazzate ovunque e poi la colpa è sempre dei ceo delle società mai della sua incapacità d'investimento:lol::lol::lol::lol::lol::lol:

PS non dirgli di passare alle banche poichè se le compra lui è la volta che fanno la fine della Lehman brothers:cool::cool::cool:
 

s66

Forumer attivo
tempo fà bianco fece questa dichiarazione: NOI PUNTIAMO A DIVENTARE LEADER MONDIALE NELLA CURA DEI TUMORI DEL SANGUE ! a me sembra che tutto porta verso quella dichiarazione ! ricordatevi quanto segue: SE IL MONDO NON SALTA PER ARIA ? QUESTO ARRIVERA' ALL'OBIETTIVO ! LA COSA CHE NON HO MAI VISTO SCRITTO (SALVO TEMPO FA' NEL BLOG DI ARAGINGO):MA VOI IMMAGINATE ANCHE PER UN SOLO SECONDO COSA STANNO SFIDANDO COSTORO ? LE MAJOR MONDIALI DEI FARMACI !:eek: ME COJONI SE VI PARE POCO !
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto