Cell Therapeutics (CTIC) ADC Cell Therapeutics (37 lettori)

aragingo

Forumer attivo
perché non si educa ad una riserva aurea privata?

Sono veramente costernato per quanto sta avvenendo in questa regione d'Europa.
Camminando per la città si vede un proliferare di cartelli "COMPRO ORO E DIAMANTI" e vedo gente che porta di tutto a farselo rubare da questi strozzini autorizzati. Ecco, questi "compro-oro" si stanno arricchendo alle spalle delle povere donne che portano tutto il catename di famiglia, dal battesimo alle nozze. E quando è catename, transeat! Ma quando è manifattura importante dove il valore dell'oro era una frazione del costo della manodopera? Come si deve sentire la persona che porta un capolavoro dell'arte orafa italiana e se lo vede valutato a peso?
Che schifo! Altro che educazione ad una riserva aurea privata.

Adesso, dopo il tonfo della borsa ieri sulla presunzione che il meeting del 28 sarà un flop ho finalmente compreso che siamo in GUERRA.

Ma prima o poi, vedrai, ce lo daranno il premio come "dilettanti del decennio".
 

aragingo

Forumer attivo
Spartizione per target raggiunti

Cari amici,

non ho avuto nulla d'importante da riferirvi.

Mentre noi soffriamo per il prezzo dell'azione che scivola lentamente, mi sono arrivati, freschi freschi, i dati dell'ultima spartizione di azioni "bonus" per il board di CTI. Manca all'appello la famiglia Bianco. Leggeremo nelle prossime ore:

BAUER JOHN H
27.415
GREGORIAN VARTAN 27.415
LOVE RICHARD L 27.415
PHILIPS CRAIG 54.828
MUNDINGER MARY ONEIL 27.415
NUDELMAN PHILLIP 41.426
TELLING FRED 27.415
TUCKSON REED VAUGHN 27.415

Rimane la considerazione che il board dei direttori continua ad accumulare titoli ma non ne vende da aprile 2011.
 
Ultima modifica:

bedo

Nuovo forumer
Dear Aragingo ,
in passato mi sembra di ricordare che stimavi un tp di 100 $ , scrivi di news riservatissime da fonti Americane che non puoi proferire al populino (lanci il sasso e nascondi la mano ), riporti notizie della sec o trovate in rete con un poco di pazienza e ci ricami un poco sopra .
Se come dici sei sotto solo del 50% o ne hai una montagna mediando e mediando o visto che scrivi fitto fitto da almeno 2 anni come fai stare solo sotto del 50% ? son solo e sempre scese ! Sarai bravissimo a raschiare sempre il fondo e vendere sempre ai max facendo trading di breve.
Dichiara un poco i tuoi ingressi come un ptf virtuale come fan tanti forumisti, sarai più credibile e utile se sei così bravo , aiutando tanti a guadagnare e non perdere sul CTIC .
Scusa il mio ardire ma così facendo, con i tuoi pensieri alquanto discutibili e non fai certo gli interessi del " frequentatore medio " dei forum.
 

aragingo

Forumer attivo
I compagni di merenda

Normalmente agli scritti provocatori che arrivano da utenti che non scrivono mai preferisco non rispondere.
TUTTI QUELLI CHE MI SEGUONO sanno che io non ho mai dato alcun target price, MAI.
Io lotto contro chi fornisce target price ad libitum.

Dichiarare i miei ingressi ed il mio portafoglio in un forum?
Come fanno gli altri? CHI ? Certi stupidi del villaggio globale che sognano la notte e scrivono di giorno.

Io non ho bisogno di essere credibile, a partire dal fatto che essere giudicato da gente come lei proprio non mi interessa.
Le news che mi arrivano dagli USA? E allora? C'è chi le riceve da Villa San Giovanni e chi da Poggibonsi. Riporto le notizie della SEC? Mi pare un'opera meritoria. Le commento con pensieri discutibili?
Se lei vuole leggere pensieri di alto livello, di persone che danno target price e che sono i "filosofi" di Cell, vada in altri forum, ad esempio in quello di Virgilio finanza.
Qui, come si suol dire, ci si deve contentare...

Ad ogni modo, l'attuale gestione dell'azienda Cell comincia a non interessarmi più e, pertanto, senza bisogno del suo prestigioso appunto, i miei scritti su questo forum si diraderanno moltissimo per la sua gioia e per quella dei suoi compagni di merenda.
 

sakura

Nuovo forumer
E' interessante la pretesa di chi vuole guadagnare andando a rimorchio o polemizzare aspramente se il guadagno non si realizza. Un po' come i bimbi, sembra un capriccio gratuito.

Se lei caro BEDO giudica come poco attendibili le informazioni di Mr Aragingo, o peggio lo giudica un personaggio non proprio limpido, ha la soluzione a portata di mano: NON LO LEGGA ed ignori i suoi interventi, seguendo i forumisti che le dicono ingressi ed uscite.

Oppure lei è un infante e come tale può essere gabbato leggendo un post in un forum e gettando i suoi risparmi dove le dice Aragingo? Suvvia sia onesto...
 

tucciotrader

Trader Calabrese
Ultima modifica:

s66

Forumer attivo
Leggi la data, era febbraio...da li a poco Cell fece +100% ancora mi stanno dicendo grazie :up:

EDIT: Inoltre, se ci pensi, il movimento che quell'anno porto a +100% era iniziato proprio con il movimento che stiamo vedendo in questo periodo!

ma la vuoi finire di parlare a ruota libera!MA TI RENDI CONTO CHE CON UN MERCATO CHE RIALZA IN MODO CONVULSIVO , QUESTO CESSO DI TITOLO RIESCE A STARE ANCHE OGGI IN ROSSO ? BASTA SCEMENZE PER DIO , QUESTI RUBANO è TU TE NE VIENI CON IL 100 % DELLE CALENDE GRECHE ? IO CHE HO FATTO UN + 700 % CON QUESTO TITOLO TI DICO CHE BISOGNA FINIRLA CON QUESTO TITOLO DI MONNEZZA! CHI STà INCASTRATO DA ANNI NON PUO' LEGGERE CERTE ERESIE GRATUITE ! BISOGNA AVERE DECENZA E RISPETTO !:V
 

s66

Forumer attivo
per Aragingo: a me dispiace che la gente ti viene ad attaccare !anche xchè in rete sei stato l'unico che ha fatto un lavoro serio e preparato su questa società! ma devi anche cercare di comprendere che chi viene da mazzate di anni ? certamente non riesce + a deglutire certe schifezze di questo pagliaccio di manager ! X CUI IO SAREI + X NON PARLARE DI QUESTA BUFFONATA E CIALTRONESCA SOCIETA' !CHIUDIAMO LE TRASMISSIONI IN MODO FORUM ? SAREI + PROPENSO A DEGLI SCAMBI DI MP PRIVATI SEMPRE DA QUESTO SPAZIO. FAI TU.
 

aragingo

Forumer attivo
Lascia o raddoppia

CHIUDIAMO LE TRASMISSIONI IN MODO FORUM ?

Mio padre mi ha insegnato che "ognuno risponde delle proprie azioni".
Se io dovessi smettere di scrivere solo per un modesto contestatore di seconda mano, allora sarei un povero vigliacco.
In un Forum dovrei leggere parecchi nomi "importanti" che mi dicono di lasciare per poi decidere se farlo o meno.

Io sono una persona per bene e non posso camminare sui corpi di chi è stato un azionista di CTI a 1.200 US$. C'è forse qualcuno che mi sta consolando per le eBiscom pagate oltre 1000 euro e che non valgono più nulla, in rapporto. Vogliamo parlare di chi ha perso su Tiscali? Chi li sta consolando. Capisco che per voi quelle aziende erano rette da persone sane, sagge e che facevano gli interessi degli azionisti...

Per essere realisti non si può fare a meno di vedere un'azienda per quello che vale al momento. Il valore di Cell è quello che è.
C'è forse qualcuno che compra oggi Tiscali e si aspetta che gli ritorni a 1300 euro?

Allora cerchiamo di dirci le cose per quelle che sono. Io non invoglio nessuno a comprare CTI. Forse, talvolta, evito che qualcuno cada nel giochino del panic selling.
Dovrei comunicare con qualcuno in privato?
Sarebbe un monologo o un dialogo?

Io ho chiuso un blog nel momento in cui era diventato campione d'accessi.
Non avevo il tempo di seguirlo!
Quando deciderò di non scrivere più quassù, lo farò per mia libera decisione e non per lo stupido attacco di qualcuno.

Infine, io sono qui pronto ad entrare in contradditorio con chiunque, ma su cose serie.
Fare il corista per inveire contro JB che è colui che ha il banco in mano, mi pare cosa totalmente lontana dal mio modo di vedere le cose.
 

Users who are viewing this thread

Alto