Cell Therapeutics (CTIC) ADC Cell Therapeutics (54 lettori)

ghiottolux

Forumer attivo
Spero salga perchè siamo prossimi ad alcuni eventi importanti:

Il titolo sta facendo + 9%.:up:
Qualcuno sa perchè?

Saluti

a) 16 luglio Il presidente se ne va! chi arriverà? sarà qualcuno messo da qualche nuovo socio di maggioranza o sarà il solito fumo negli occhi?

b) 20 luglio ultima data per iscriversi alla riunione del 28 agosto, meeting annuale degli azionisti anticipato di ben 3 mesi rispetto al solito

c) fine luglio scade la possibilità di beccarsi i 20 milioni di Socius capital group - Peizer

Mi auguro siano questi i motivi ....e quindi che continui a salire di qui in avanti...
 

CELLISTA DOC

Nuovo forumer
Egr. Sig. Aragingo
Anzitutto mi scuso per averLe dato del Tu, mentre mi da del Lei.
Credevo di parlare con persona amica, che leggo e stimo da molto tempo.
Per la precisione, e doverosa informazione, le comunico che ho superato gli anni 67 a Marzo scorso, e che da quasi 50 opero in Economia e Finanza.
Ciò premesso, mi permetto farle notare che quanto da Lei affermato non corrisponde al vero.
Le avevo risposto su ogni punto, con un lungo mio post ma, nel portare il dito sul tasto invio mi si è cancellato il tutto.
Per il momento non mi va, dopo circa 1 ora di riscrivere, ma mi creda.
 

aragingo

Forumer attivo
Egr. Sig. Aragingo
Anzitutto mi scuso per averLe dato del Tu, mentre mi da del Lei.

La/ti prego non cadiamo nel banale.
Sono costantemente in contatto con tanta gente e può accadere di distrarmi nel modo di rivolgermi ad un amico della rete. Siamo quasi coetanei ed il TU ci sta benissimo.
Ciò detto non intendo continuare una disputa inutile.
Io ho tentato di spiegare il mio punto di vista e lo farei in maniera più estesa e con documenti alla mano (come mia consuetudine) se la cosa avesse una pur minima importanza. Dimostrare chi dei due ha ragione non cambia il corso di Cell. Converrai che l'aumento delle azioni emettibili, cioè il loro raddoppio, è il vero problema e ciò avverrà praticamente subito alla prossima assemblea. anticipata ad arte di ben tre mesi.

Scusa per tutti gli equivoci e riceviti i miei
Cordiali saluti
 
Ultima modifica:

rendy

Nuovo forumer
Caro CELLISTA DOC.
Dici che quello che Aragingo non corrisponde al vero.
Dici che hai sempre letto i post di Aragingo.
Non sei mai intervenuto ne qua' ne nel blog di Aragingo.
Adesso ,e solo adesso partecipi alla discussone "CELL" con Aragingo.
Ma gurda caso si e' cancellato tutto.
Sarebbe corretto che riscrivi il post perso.
Altrimenti ,quale e' il senso?
 

s66

Forumer attivo
Caro CELLISTA DOC.
Dici che quello che Aragingo non corrisponde al vero.
Dici che hai sempre letto i post di Aragingo.
Non sei mai intervenuto ne qua' ne nel blog di Aragingo.
Adesso ,e solo adesso partecipi alla discussone "CELL" con Aragingo.
Ma gurda caso si e' cancellato tutto.
Sarebbe corretto che riscrivi il post perso.
Altrimenti ,quale e' il senso?

siamo propositivi , lasciamo perdere le polemiche tra i frequentatori del forum !:cool:
 

aragingo

Forumer attivo
Infatti! La questione verte su un aspetto molto discutibile d'interpretazione di numeri che non portano a conclusioni determinanti. Alla fine i numeri sono quelli che sono.
Fare polemica per una cosa del genere non ha alcun senso. In verità mi era sembrato pleonastico pubblicare un pezzo del Form S3. Tutti i fonm sono disponibili per chi li voglia leggere, in mille modi. E' sufficiente entrare nel sito di CTI ed andare alla specifica sezione SEC.
L'anno scorso ho scritto parecchio sulla Mega Call e mi ricordo che ho ricevuto parecchi interventi di lettori del forum.
La questione era semplice: come poteva il CdA deliberare qualcosa su una materia che doveva essere votata e deliberata da un'assemblea che sarebbe stata convocata e riunita da li ad un mese? Ci fu un accenno sul DEF 14A e poi venne spostato il tetto delle azioni emettibili da 280 a 380 milioni, oltre qualche decina di milioni di pezzi per il famoso "piano d'incentivazione".
Ora siamo alle soglie di un capitale che vuole essere portato alle soglie del miliardo di pezzi; a spanne 750 milioni d'azioni. Il punto sul quale focalizzarsi è, ancora una volta, che questi adc sono rivolti a "selected investors" e non al retail. In parole povere, non ci sarà un'alluvione di azioni sul mercato ma, se JB ci riuscirà, troverà singoli acquirenti per grandi quantità, come ha fatto finora.
Sarebbe interessante sapere a cosa gli servono tanti soldi e, soprattutto, se farà il tanto paventato R/S.
In caso di R/S le azioni del board stesso diminuirebbero di valore e conosciamo, al pezzo, di quante ne dispongono. Io spero che non siano masochisti e che alle spalle di tutta questa repentina manovra ci sia un preciso piano per arrivare ad uno scopo.
In tal senso, mi trovo parzialmente in disaccordo con chi in altri forum sta tentando, vanamente, di non firmare le deleghe per rendere nulla l'assemblea.
A parte che si tratta di un'operazione difficile, io vorrei sapere prima cosa ci sta dietro!
Chi mi dice che il piano per il quale raddoppiano il capitale sociale non sia funzionale ad una strategia che possa darci vantaggio.

Infine, finiamola di dire che JB si mette in tasca i soldi degli aumenti di capitale.
Lui mette in tasca gli emolumenti, i premi del piano incentivazione e le migliaia di fringe benefits di cui certamente godrà. Il tutto secondo i crismi di una certa legalità americana. Non può intascarsi direttamente gli adc. Quindi, per favore, evitate di dirlo.
 

AV65

Nuovo forumer
Buongiorno.

A mio avviso questi aumenti di capitale permettono di recuperare risorse per finanziare gli investimenti programmati (acquisti di brevetti ecc) e/o per finanziare l'odierno periodo di start up.
Sono convinto che il prossimo anno la quotazione sarà ben diversa e il ns capitale verrà ampiamente recuperato!:up:
Comunque CTI è una scommessa: ci potrà andare bene e festeggiare Tutti oppurre...vedere il titolo crollare perchè le iniziative non sono andate in porto e perchè le grandi aziende farm. hanno avuto la meglio.

Saluti
 

Users who are viewing this thread

Alto