Cell Therapeutics (CTIC) ADC Cell Therapeutics (37 lettori)

aragingo

Forumer attivo
X s66

Ottimo sistema. Io è da 8 anni, dal 2004, che non mi faccio sodomizzare perchè acquistai una Toyota Prius ibrida, elettrica/benzina.
In fin dei conti il sistema che ha inventato quel signore è una specie di mini ibrido.
I miei consumi in tratti extraurbani sono di 4.6 litri per cento kilometri e per velocità intorno ai 140 Kmh. Se vado più forte, diciamo a 170, consumo circa 5.5 litri per cento km.
La sorpresa più spettacolare è comunque in città. In estate, con climatizzatore accesso e con qualunque traffico si rimane sotto i 6 litri per 100 Km.
In pratica, questa volta l'auto me la sono pagata con iil risparmio di carburante. Dopo 8 anni la macchina è ancora "come nuova". Gli oltre 80.000 Km. percorsi non si sentono e non si vedono. Cambio l'olio che pare un peccato perchè è trasparente e biondo!!!
Insomma è questa la strada da percorrere. Ma in Italia l'abbiamo capito in pochi.
 

guly

Forumer storico
Suppongo che non accadrebbe nulla.
Sarebbe l'ennesimo "pacchetto" o "kit" venduto ad uno dei tanti istituzionali.
E' già successo tantissime altre volte e non c'è stato alcuna reazione dei mercati.

ma che dici.non ci sono state ripercussioni?ma dove vivi.io li ho visti tutti gli adc di cell con gli inevitabili crolli delle quotazioni successive.il gioco sporco che hanno fatto per anni con gli amici fondi che hanno guadagnato con operazioni short e ricoperture con adc.tu stai dicendo cose false.non ci sono state ripercussioni?ma da dove vieni da marte?non raccontare fregnacce fai piacere.se no mi viene da pensar male su di te.cerchiamo di essere corretti.
 

tucciotrader

Trader Calabrese
ma che dici.non ci sono state ripercussioni?ma dove vivi.io li ho visti tutti gli adc di cell con gli inevitabili crolli delle quotazioni successive.il gioco sporco che hanno fatto per anni con gli amici fondi che hanno guadagnato con operazioni short e ricoperture con adc.tu stai dicendo cose false.non ci sono state ripercussioni?ma da dove vieni da marte?non raccontare fregnacce fai piacere.se no mi viene da pensar male su di te.cerchiamo di essere corretti.

Anche tu stai dicendo cose false :down:

Tu riporti questa versone dei fatti solo perché te l'hanno impiantata in testa leggendola in altri forum :wall:

A che serve ripetere a pappagallo qui, quello che leggi in altro forum e viceversa?

Alla fine, se non cerano questi adc te lo sognavi che la baracca andava ancora avanti :tristezza:
 

s66

Forumer attivo
ma che dici.non ci sono state ripercussioni?ma dove vivi.io li ho visti tutti gli adc di cell con gli inevitabili crolli delle quotazioni successive.il gioco sporco che hanno fatto per anni con gli amici fondi che hanno guadagnato con operazioni short e ricoperture con adc.tu stai dicendo cose false.non ci sono state ripercussioni?ma da dove vieni da marte?non raccontare fregnacce fai piacere.se no mi viene da pensar male su di te.cerchiamo di essere corretti.

ma quando investite in un azienda che sviluppa molecole sul cancro lo sapete il rischio che correte:-?:-?:-? a me sembra che tu vieni non da marte ma da oltre plutone !:wall:
 

guly

Forumer storico
ma quando investite in un azienda che sviluppa molecole sul cancro lo sapete il rischio che correte:-?:-?:-? a me sembra che tu vieni non da marte ma da oltre plutone !:wall:
no forse tu non lo sai.io sono dentro cell da oltre 10 anni e lo schifo che ho visto su questo titolo non l'ho visto su altri ed e' per questo che del ceo e della sua band ne parlano male anche le sim corrette e non solo sui forum.e chi lo dice che su questi titoli deve avvenire quello che e' stato fatto su cell da decenni?io per esempio sto anche su SPECTRUM (SPPI) E LI VEDO UNA GESTIONE SANA E CORRETTA DELL AZIENDA.E LA QUOTAZIONE NE RISENTE IN BENE.AL CONTARRIO DI CELL.SE POI QUI VOLETE CANTARVELA E SUONARVELA COME VI PARE A VOI ALLORA E' UN ALTRO DISCORSO.SE QUESTO E' UN FORUM PER SOLI FANS DELLA BAND JB ALLORA E' UN ALTRO DISCORSO.FATE PURE.CANTATEVELA E LODATEVELA COME VI PARE.
 

guly

Forumer storico
Anche tu stai dicendo cose false :down:

Tu riporti questa versone dei fatti solo perché te l'hanno impiantata in testa leggendola in altri forum :wall:

A che serve ripetere a pappagallo qui, quello che leggi in altro forum e viceversa?

Alla fine, se non cerano questi adc te lo sognavi che la baracca andava ancora avanti :tristezza:

CERTO HAI DETTO BENE. la baracca.E' STATA TENUTA IN PIEDI SOLO PER MANTENERLA.E PER IL BENE DI CHI?FINO AD ORA MI SEMBRA PRINCIPALMENTE SOLO PER POCHI ELETTI.LORO SI CHE CI HANNO MANGIATO E BEVUTO ALLA GRANDE,MENTRE AI PICCOLI SOLO PRELIEVI DI SANGUE CONTINUO E PRESE IN GIRO PER ANNI.NON SERVE SENTIRE QUELLO CHE DICONO SU ALTRI FORUM PER CAPIRE,BASTA LEGGERE LA STORIA DI CELL E DEL SUO CEO.PUOI' DIRE CHE HA FATTO IL BENE DEGLI AZIONISTI?A ME SEMBRA PIU' DELLE SUE TASCHE E DEL SUO FIDO FRATELLINO.CAPISCO CHE NON VI VA DI SENTIRE CERTE COSE,FANNO MALE ALLE ORECCHIE.
 

tucciotrader

Trader Calabrese
CERTO HAI DETTO BENE. la baracca.E' STATA TENUTA IN PIEDI SOLO PER MANTENERLA.E PER IL BENE DI CHI?FINO AD ORA MI SEMBRA PRINCIPALMENTE SOLO PER POCHI ELETTI.LORO SI CHE CI HANNO MANGIATO E BEVUTO ALLA GRANDE,MENTRE AI PICCOLI SOLO PRELIEVI DI SANGUE CONTINUO E PRESE IN GIRO PER ANNI.NON SERVE SENTIRE QUELLO CHE DICONO SU ALTRI FORUM PER CAPIRE,BASTA LEGGERE LA STORIA DI CELL E DEL SUO CEO.PUOI' DIRE CHE HA FATTO IL BENE DEGLI AZIONISTI?A ME SEMBRA PIU' DELLE SUE TASCHE E DEL SUO FIDO FRATELLINO.CAPISCO CHE NON VI VA DI SENTIRE CERTE COSE,FANNO MALE ALLE ORECCHIE.

A me invece sembra che anche la storia di Cell e del CEO la leggi su altri forum :wall: :wall:

Il bene degli azionisti secondo te non l'ha fatto nel 2009 con un titolo che è andato da 0,05$ a 2$ e passa??? :up:

Cosa intendi per bene degli azionisti? Che distribuiscano denari dalla finestra???????

Sei in piena illusione di sapere, come una spugna ti sei imbevuto di tutto quello che scrivevano sugli altri forum e sui teatrini creati ad arte :lol::lol:

Dammi le prove che loro ci hanno magnato e bevuto alla grande, noi non ti crediamo :bla::bla:

Noi sappiamo solo che finalmente per Cell si intravede un futuro e non siamo mica fessi che ci perdiamo questo momento che alcuni, come te, aspettano da 10 anni :D

Se non ti sta bene, vai a Roma da AXIA e chiedigli perché scrivono BUY e addirittura con i target price :cool:
 

sakura

Nuovo forumer
Le polemicuzze a che servono? Come ci arricchiscono? In nessun modo. Se uno detesta Mr WHITE che vada da Ghizzoni, Ligresti&c e dagli altri "onesti" presenti sul nostro mercato, rispettosi degli azionisti in fase di adc costoro.....

Torniamo a qualcosa di sensato.
Per ora non ho preso in considerazione una PRIUS, ma da 20 anni utilizzo solo auto a metano ed il risparmio di pecunia è notevolissimo. Vedo che è uscitaa anche una opel, la AMPERA, ma rispetto ai 26.000 eu della prius ne costa in pratica 20.000 in più....

Certo è un combustibile fossile, ma in termini di inquinamento ed usura del motore il metano è ottimo e con 15 euro fai 280/290 km. Mio padre ha comprato una passat con turbocompressore alimentato a metano ed ha un'autonomia notevolissima e prestazioni notevoli.
 

aragingo

Forumer attivo
X guly

Potrei condividere parte delle cose che ha scritto.
Io sono uno di quelli che ha tanto guadagnato con Cell e certamente non posso comprendere chi ha investito inizialmente 1200 dollari ad azione.
In egual guisa non posso comprendere quelli che hanno comprato azioni Tiscali o eBiscom pagandole oltre il migliaio di euro.
Le "sole" ce le hanno propinate un po tutti e il sig. CEO dr. Bianco io l'ho pure definito, amorevolmente, lo squalo!
Tuttavia, per come bene ha scritto TuccioTrader, c'è stata un'evoluzione in tutta la faccenda Cell Therapeutics ed oggi ci troviamo di fronte a realtà che alcuni anni fa' erano pure e semplici utopie. Certo, potremmo toppare anche adesso, ma nel frattempo ci siamo vaccinati ed abbiamo aumentato le nostre difese immunitarie.
L'ultimo aumento di capitale è stato votato all'assemblea annuale 2011 degli azionisti per poter (all'occorrenza) emettere 100 milioni d'azioni.
Io non ho visto alcun crollo di fronte ad un adc pari al 25% dell'intera società. D'altra parte, avrà notato che gli aumenti di capitale non sono ne imposti e neppure offerti agli azionisti ordinari. JB prepara dei kit e chiude le vendite on selected people. Saranno dei fessi, saranno dei compromessi, ma ci hanno portato sino al punto di poter dire che sta accadendo qualcosa.
Ieri parlavo del nuovo trial del PIX. Secondo lei, hanno deciso di cambiare le regole di sperimentazione, così tanto per spendere denaro oppure perchè c'è stato un incontro con la FDA che gli ha chiesto una nuova formulazione del trial?
E ancora, se la FDA dice "cambiate" il trial lo dice per approvare o per non approvare? Certo! Le mie sono ipotesi ma sono frutto di ragionamenti probabilmente logici.
Ad ogni modo, io sopporto tutto e mi piace il dialogo. Ho da apprendere anch'io ed il confronto delle idee è l'unico modo per arrivare ad una giusta conclusione.
Accetto che mi si dica tutto. Ma non posso accettare che qualcuno metta in giro la voce che io dica falsità. Io combatto chi le dice e vedermi accusato così "allegramente" mi creda, da un lato mi addolora e dall'altro mi fa imbestialire.
Io per informarvi a volte perdo ore (veda il report della Conference Call).
Non lo faccio per la gloria e neppure per denaro...
Poi spunta lei e mi accusa di dire falsità. Ci rifletta: non è giusto.
 

Users who are viewing this thread

Alto