Cell Therapeutics (CTIC) ADC Cell Therapeutics (37 lettori)

ghiottolux

Forumer attivo
RIPETO:

un'altra cosa non si parla più di novartis e delle sue opzioni!!!!!!!
io l'ho sempre sostenuto che bianco è riuscito in questi tre anni a togliersi dalle spalle novartis che voleva solo affossare ctic e i suoi farmaci in quanto troppo pericolosi per il mercato...

Ciao Leonida, su Tuckson sono sempre stato d'accordo con te.... per quel che riguarda Novartis invece c'è qualcosa che ancora non mi torna:
Fact sheet aggiornato a luglio 2012:
http://www.celltherapeutics.com/pdf/ctifacts.pdf

la collaborazione con Novartis è ancora lì, come mai?

però sul sito di Novartis:
http://www.novartis.com/downloads/about-novartis/current-alliances.pdf

qui Cell , Opaxio e Pixantrone non ci sono più ....a gennaio son sicuro c'erano ancora!

è un po' strano
 

s66

Forumer attivo
grazie rodeotto, molto interessante.
Mi piace molto il discorso su Opaxio e sui 900 arruolati che arriveranno a 1100, penso che per arrivare a questi numeri i medici avranno ben valutato prima di proporre la sperimentazione a nuovi pazienti, nei primi 900 gli effetti positivi e negativi, giusto?

Per quel che riguarda la quotazione a 1$, sembra che chi scrive non sappia dell' R/S.

opaxio is shit ! torno a ripetere : prima di parlare positivo postate quanta gente ha fatto schiattare questa molecola in fase di sperimentazione ! FUORI DALLE BALLE QUESTI BUSHER SCAVEZZACOLLO E A PAGAMENTO !:wall:
 

s66

Forumer attivo
AGGIUGNO che è ormai dal famoso 9 a 0 che tutti i forum di finanza si sono riempiti di gente come te .......eppure ctic è sempre viva certo abbiamo preso schiaffoni a due mani, ma io ci credo altrimenti avrei venduto in perdita per comprare qualche altra schifezza ........ti parlo sinceramente oggi ho un solo rammarico, non aver venduto la metà di ctic due mesi fa per comprare danieli a 15 euro e nokia a 1,4 euro, vedi oggi dove sono!!!
questo perché credo che ctic ci darà un cospicuo guadagno.....
saluti

a me il cospicuo guadagno me lo sono preso nel giugno del 2009 ! quello che tengo ancora è una parola data ! è x me la parola conta + di ogni cosa ! x quanto riguarda i forum seri ? non commento solo per carità cristiana ! quà dentro solo ARAGINGO TIENE UNA CERTA RETTA ! IL RESTO IN PRIMIS :L'AUTORE DELL'APERTURA DEL POST ? è UNO CHE ABBOFFAVA LE BALLE DALLA MATTINA ALLA SERA SU QUESTA CTIC ! ADDIRITTURA SCRISSE CHE ERANO SOLDI PER I NIPOTI! POI HA POSTATO LA VENDITA DI MARZO SOTTO AL $ DI QUOTAZIONE ! X CUI FALLA FINITA CON QUESTE TIRATE DA I CARRI DI NOLA !:lol::lol::lol:
 
Ultima modifica:

CELLISTA DOC

Nuovo forumer
Senti S66 una volta e per tutte, dopo di che i tuoi posts mi saranno indifferenti !
Su CTIC ci sono varie considerazioni/convinzioni espresse nei Forum, tra gli Analisti Finanziari, gli addetti ai Lavori e non solo:
Io, a livello strettamente personale, appartengo alla categoria dei convinti, sono pesantemente investito, e non mollo. Poi, se sto prendendo fischi per fiaschi ? E' giusto che pago !
Tu, visto che non capisci, o fai finta di non capire (come mi sembra, dopo averti rivolto una serie di precedenti domande), remi contro, in ogni occasione buona o presunta tale, a PRESCINDERE !!!!!!!!!!
E, visto che chiedi chiarimenti sul significato di "a prescindere", provvedo:
Link sul TOPICIDA OPAXIO ? ZERO !
Approvazione PIX in EU ? ZERO !
Una Società quasi FALLITA che AZZERA OGNI DEBITO ? ZERO !
Una Pipeline Imponente e molto Avanzata ? ZERO !
L'approssimarsi ravvicinato dei primi RICAVI (pochi o molti che saranno) ? ZERO !
L'aquisizione di nuovi e interessanti farmaci, con Cash ridicolo disponibile, interessanti prospettive, e costi quasi uguali alla attuale capitalizzazione di Borsa ? ZERO !
:::::::::::::::::...................................::::::::::::::::..............
E via discorrendo.
Di contro ti vanti di essere uscito nel 2009 con importante Gain. OK, Bravo.
Di mantenere una piccola quantità di azioni per un impegno assunto, e perchè sei Uomo di parola ? OK, Bravo !
Ma per favore, non ROMPERE PIU' con le tue negatività " A PRESCINDERE" !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Abbi un poco di rispetto anche per chi ci crede e, soprattutto, in presenza di una qualche news prospetticamente positiva, e che lo diventi o meno, SMETTILA di scrivere sempre CONTRO E A PRESCINDERE.
Errare è umano, perseverare sempre e comunque, induce al sospetto !!!!!
VENDI e vaia con Dios, ma non rompere più !!!!!!!!!!!!!!
Chiedo Scusa al Forum, ma il troppo storpia !!!!!!!!!!
 
Ultima modifica:

sillazze

Nuovo forumer
buongiorno a tutti,

Bianco dall'approvazione EMEA ha strutturato un piano operativo ben preciso e dettagliato, nelle dinamiche e nelle tempistiche relative. ci apprestiamo di fatto a vivere un momento key per questa biotech così tanto ambigua quanto carica di opportunità ed ergo: dall'approvazione EMEA Bianco ha ricercato per la seconda volta in un anno la complicità di un'operatore istituzionale di vocazione spiccatamente speculativa che ha messo sul piatto i milioni di dollari che occorrevano nell'immediato per fare il salto di qualità ovvero l'acquisto mirato dell'inibitore JAK2 da S*BIO con il cambio di azioni ordinarie ma soprattutto derivati con cui gestire il mercato e condizionare appunto in forma speculativa il decorso del titolo sul mercato. l'attore è la Socius capital con in testa il Peizer che già ha operato a tali condizioni nel passato presente con il suo primo ingresso dove nel giro di un mesetto finanziò e riprese il tutto con gli interessi agendo direttamente sul mercato.
detto questo il Peizer ha condizionamenti per la troppa quota relativa nello shares quindi deve scaricare le ordinarie per poi a fronte di conversione warrants ristabilire la sua partecipazione sotto il 9,9%. questo punto key tecnico e fissato per una serie di sottoscrizioni a 0,75$, livello che diventa spartiacque per tutti gli istituzionali che si adegueranno operativamente.
dal punto di vista tecnico è già qualche giorno che ci sono scambi concordati in zona 0,39/0,40$ a conferma che il titolo è manipolato e che si stà strutturando lo shares a livelli concordati preventivamente.è evidente che il reverse è un'imposizione che Bianco ha dovuto accettare ed accellerare nei tempi visto che non era di priorità imminente. questo passaggio tecnico fà si che CTIC si riporti su quote consone a grossi investimenti istiutzionali che scattano solo se il titolo rientra nei paramentri del Russel 3000 come fù già nel maggio 2011 dopo 45 giorni dal reverse appunto. ad ogni modo Bianco ha già predisposto alla sec l'ufficializzazione della raccorta di 150 milioni di dollari come tetto massimo che a mio parere non andranno subito ad essere diluiti, ma garantiranno un'obbligazione convertibile ad un grosso istituzionale (obbligatorio pensare a Novartis) che così finanzierà il lancio PIX in altre regioni oltre quelle previste e soprattutto l'avanzamento delle pipeline di punta che con l'inibitore di S*BIO accelereranno in tempi e qualità come l'FDA ufficiosamente ha richiesto in un'incontro del febbraio 2012 dopo aver ritirato l'NDA e che Bianco ha sempre nascosto al mercato ( http://www.ilnuovomercato.it/?p=19283 ). la mia convinzione è che a Breve Bianco ritorni all'FDA con procedura fast track o con richiesta NDA in tempi di valutazione brevissimi perchè già tutto concordato con l'ente regolatore.
veniamo ora all'attualità e alla bontà dell'acquisto del JAK2 di cui accennavo all'inizio del post. forse nessuno si è accorto che anche gli Australiani con filiali in America sono stati di recente compratori da S*BIO. non sono biotech qualsiasi ma sperimentatori concetrati nell'oncology drug e quindi questi inibitori sono di sicuro l'elemento chiave per l'end point positivo dei trial. da notare nel link a seguito le similitudini con Cell nonchè le date previste di Settembre dove si certificherà la nuova potenzialità di CTIC proiettata nel PIX 306 e maggior ragione in brostallicin che è l'obbiettivo principe di Bianco.

http://translate.google.it/translat...insection=05&subsection=03&newsid=401&act=url

miei pareri personali
buona fortuna
 

sillazze

Nuovo forumer
buongiorno a tutti,

Bianco dall'approvazione EMEA ha strutturato un piano operativo ben preciso e dettagliato, nelle dinamiche e nelle tempistiche relative. ci apprestiamo di fatto a vivere un momento key per questa biotech così tanto ambigua quanto carica di opportunità ed ergo: dall'approvazione EMEA Bianco ha ricercato per la seconda volta in un anno la complicità di un'operatore istituzionale di vocazione spiccatamente speculativa che ha messo sul piatto i milioni di dollari che occorrevano nell'immediato per fare il salto di qualità ovvero l'acquisto mirato dell'inibitore JAK2 da S*BIO con il cambio di azioni ordinarie ma soprattutto derivati con cui gestire il mercato e condizionare appunto in forma speculativa il decorso del titolo sul mercato. l'attore è la Socius capital con in testa il Peizer che già ha operato a tali condizioni nel passato presente con il suo primo ingresso dove nel giro di un mesetto finanziò e riprese il tutto con gli interessi agendo direttamente sul mercato.
detto questo il Peizer ha condizionamenti per la troppa quota relativa nello shares quindi deve scaricare le ordinarie per poi a fronte di conversione warrants ristabilire la sua partecipazione sotto il 9,9%. questo punto key tecnico e fissato per una serie di sottoscrizioni a 0,75$, livello che diventa spartiacque per tutti gli istituzionali che si adegueranno operativamente.
dal punto di vista tecnico è già qualche giorno che ci sono scambi concordati in zona 0,39/0,40$ a conferma che il titolo è manipolato e che si stà strutturando lo shares a livelli concordati preventivamente.è evidente che il reverse è un'imposizione che Bianco ha dovuto accettare ed accellerare nei tempi visto che non era di priorità imminente. questo passaggio tecnico fà si che CTIC si riporti su quote consone a grossi investimenti istiutzionali che scattano solo se il titolo rientra nei paramentri del Russel 3000 come fù già nel maggio 2011 dopo 45 giorni dal reverse appunto. ad ogni modo Bianco ha già predisposto alla sec l'ufficializzazione della raccorta di 150 milioni di dollari come tetto massimo che a mio parere non andranno subito ad essere diluiti, ma garantiranno un'obbligazione convertibile ad un grosso istituzionale che così finanzierà il lancio PIX in altre regioni oltre quelle previste e soprattutto l'avanzamento delle pipeline di punta che con l'inibitore di S*BIO accelereranno in tempi e qualità come l'FDA ufficiosamente ha richiesto in un'incontro del febbraio 2012 dopo aver ritirato l'NDA e che Bianco ha sempre nascosto al mercato ( http://www.ilnuovomercato.it/?p=19283 ). la mia convinzione è che a Breve Bianco ritorni all'FDA con procedura fast track o con richiesta NDA in tempi di valutazione brevissimi perchè già tutto concordato con l'ente regolatore.
veniamo ora all'attualità e alla bontà dell'acquisto del JAK2 di cui accennavo all'inizio del post. forse nessuno si è accorto che anche gli Australiani con filiali in America sono stati di recente compratori da S*BIO. non sono biotech qualsiasi ma sperimentatori concetrati nell'oncology drug e quindi questi inibitori sono di sicuro l'elemento chiave per l'end point positivo dei trial. da notare nel link a seguito le similitudini con Cell nonchè le date previste di Settembre dove si certificherà la nuova potenzialità di CTIC proiettata nel PIX 306 e maggior ragione in brostallicin che è l'obbiettivo principe di Bianco.

http://translate.google.it/translat...insection=05&subsection=03&newsid=401&act=url

miei pareri personali
buona fortuna
 

sillazze

Nuovo forumer
buongiorno a tutti,

Bianco dall'approvazione EMEA ha strutturato un piano operativo ben preciso e dettagliato, nelle dinamiche e nelle tempistiche relative. ci apprestiamo di fatto a vivere un momento key per questa biotech così tanto ambigua quanto carica di opportunità ed ergo: dall'approvazione EMEA Bianco ha ricercato per la seconda volta in un anno la complicità di un'operatore istituzionale di vocazione spiccatamente speculativa che ha messo sul piatto i milioni di dollari che occorrevano nell'immediato per fare il salto di qualità ovvero l'acquisto mirato dell'inibitore JAK2 da S*BIO con il cambio di azioni ordinarie ma soprattutto derivati con cui gestire il mercato e condizionare appunto in forma speculativa il decorso del titolo sul mercato. l'attore è la Socius capital con in testa il Peizer che già ha operato a tali condizioni nel passato presente con il suo primo ingresso dove nel giro di un mesetto finanziò e riprese il tutto con gli interessi agendo direttamente sul mercato.
detto questo il Peizer ha condizionamenti per la troppa quota relativa nello shares quindi deve scaricare le ordinarie per poi a fronte di conversione warrants ristabilire la sua partecipazione sotto il 9,9%. questo punto key tecnico e fissato per una serie di sottoscrizioni a 0,75$, livello che diventa spartiacque per tutti gli istituzionali che si adegueranno operativamente.
dal punto di vista tecnico è già qualche giorno che ci sono scambi concordati in zona 0,39/0,40$ a conferma che il titolo è manipolato e che si stà strutturando lo shares a livelli concordati preventivamente.è evidente che il reverse è un'imposizione che Bianco ha dovuto accettare ed accellerare nei tempi visto che non era di priorità imminente. questo passaggio tecnico fà si che CTIC si riporti su quote consone a grossi investimenti istiutzionali che scattano solo se il titolo rientra nei paramentri del Russel 3000 come fù già nel maggio 2011 dopo 45 giorni dal reverse appunto. ad ogni modo Bianco ha già predisposto alla sec l'ufficializzazione della raccorta di 150 milioni di dollari come tetto massimo che a mio parere non andranno subito ad essere diluiti, ma garantiranno un'obbligazione convertibile ad un grosso istituzionale che così finanzierà il lancio PIX in altre regioni oltre quelle previste e soprattutto l'avanzamento delle pipeline di punta che con l'inibitore di S*BIO accelereranno in tempi e qualità come l'FDA ufficiosamente ha richiesto in un'incontro del febbraio 2012 dopo aver ritirato l'NDA e che Bianco ha sempre nascosto al mercato ( http://www.ilnuovomercato.it/?p=19283 ). la mia convinzione è che a Breve Bianco ritorni all'FDA con procedura fast track o con richiesta NDA in tempi di valutazione brevissimi perchè già tutto concordato con l'ente regolatore.
veniamo ora all'attualità e alla bontà dell'acquisto del JAK2 di cui accennavo all'inizio del post. forse nessuno si è accorto che anche gli Australiani con filiali in America sono stati di recente compratori da S*BIO. non sono biotech qualsiasi ma sperimentatori concetrati nell'oncology drug e quindi questi inibitori sono di sicuro l'elemento chiave per l'end point positivo dei trial. da notare nel link a seguito le similitudini con Cell nonchè le date previste di Settembre dove si certificherà la nuova potenzialità di CTIC proiettata nel PIX 306 e maggior ragione in brostallicin che è l'obbiettivo principe di Bianco.

http://translate.google.it/translat...insection=05&subsection=03&newsid=401&act=url

miei pareri personali
buona fortuna
 

Users who are viewing this thread

Alto