Senti S66 una volta e per tutte, dopo di che i tuoi posts mi saranno indifferenti !
Su CTIC ci sono varie considerazioni/convinzioni espresse nei Forum, tra gli Analisti Finanziari, gli addetti ai Lavori e non solo:
Io, a livello strettamente personale, appartengo alla categoria dei convinti, sono pesantemente investito, e non mollo. Poi, se sto prendendo fischi per fiaschi ? E' giusto che pago !
Tu, visto che non capisci, o fai finta di non capire (come mi sembra, dopo averti rivolto una serie di precedenti domande), remi contro, in ogni occasione buona o presunta tale, a PRESCINDERE !!!!!!!!!!
E, visto che chiedi chiarimenti sul significato di "a prescindere", provvedo:
Link sul TOPICIDA OPAXIO ? ZERO !
Approvazione PIX in EU ? ZERO !
Una Società quasi FALLITA che AZZERA OGNI DEBITO ? ZERO !
Una Pipeline Imponente e molto Avanzata ? ZERO !
L'approssimarsi ravvicinato dei primi RICAVI (pochi o molti che saranno) ? ZERO !
L'aquisizione di nuovi e interessanti farmaci, con Cash ridicolo disponibile, interessanti prospettive, e costi quasi uguali alla attuale capitalizzazione di Borsa ? ZERO !
:::::::::::::::::...................................::::::::::::::::..............
E via discorrendo.
Di contro ti vanti di essere uscito nel 2009 con importante Gain. OK, Bravo.
Di mantenere una piccola quantità di azioni per un impegno assunto, e perchè sei Uomo di parola ? OK, Bravo !
Ma per favore, non ROMPERE PIU' con le tue negatività " A PRESCINDERE" !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Abbi un poco di rispetto anche per chi ci crede e, soprattutto, in presenza di una qualche news prospetticamente positiva, e che lo diventi o meno, SMETTILA di scrivere sempre CONTRO E A PRESCINDERE.
Errare è umano, perseverare sempre e comunque, induce al sospetto !!!!!
VENDI e vaia con Dios, ma non rompere più !!!!!!!!!!!!!!
Chiedo Scusa al Forum, ma il troppo storpia !!!!!!!!!!