Cell Therapeutics (CTIC) ADC Cell Therapeutics (10 lettori)

CELLISTA DOC

Nuovo forumer
Sempre complimenti a te Ghiottolux, ed anche a me per la memoria.
Ecco la pubblicazione su "THE LANCET", signori detrattori-Blogghisti-Forumer Incompetenti.
Volevate leggere The Lancet, si accomodino, prego.
Ora, per onestà morale (se sapete cosa è), dovreste fare qualcosa che non sta a me suggerirvi...................
 

ghiottolux

Forumer attivo
Sempre complimenti a te Ghiottolux, ed anche a me per la memoria.
Ecco la pubblicazione su "THE LANCET", signori detrattori-Blogghisti-Forumer Incompetenti.
Volevate leggere The Lancet, si accomodino, prego.
Ora, per onestà morale (se sapete cosa è), dovreste fare qualcosa che non sta a me suggerirvi...................

Ciao Doc, hai visto l'articolo che è uscito su seeking alpha è lo stesso di ieri, allora l'ho girato alla Sig.ra E.B. e le ho detto che vedano loro il da farsi!!! perchè va bene shortare, ma indurre la gente a vendere sull'emotività di un articolo di parte non so se è tanto regolare, e poi si vuole mettere a confronto l'analisi di un benemerito sconosciuto che scrive sotto pseudonimo, con delle analisi e gli studi pubblicati da riviste scientifiche di livello internazionale...mah

sicuramente questo titolo manca di trasparenza....è vero che scende da vent'anni......è vero che non si sa quando e se comincerà a salire, ma qualcosa comincia a cambiare........
 
Ultima modifica:

Lucky15

Nuovo forumer
L'articolo apparso in maggio su The Lancet lo conoscevamo un po tutti.
Aveva acceso la speranza di un capovolgimento di fronte riguardo agli attacchi esercitati sul pixantrone, anche se era stato pubblicato solo nella sezione online e non sull'edizione cartacea, quella che costituisce la bibbia nel campo della ricerca medica.
Io mi riferivo al fatto che l'articolo sulla non cardiotossicità non era uscito su un giornale di alta reputazione bensì su un giornaletto che non passa e non conta. La borsa lo ha di fatto ignorato.
Per quanto riguarda voi, non capisco cosa c'entra andare a prendere un articolo del Lancet che parla di altri aspetti del pixantrone, seppur importanti. Vi dirò che non è neppure la prima ed unica volta che il Lancet si è interessato a questo farmaco.
Ad ogni modo, anch'io vorrei che i soldi investiti in Cell mi tornassero, almeno quelli, indietro.
Il punto chiave della questione è che ci sono delle cose accadute che non mi permettono di essere così solidale con il vostro tifo da stadio.
Ho capito che il forum ormai vuole commenti che parlino solo in positivo e che non sfiorino neppure lontanamente i dubbi che possono nascere da una storia lunga un ventennio.
 

guly

Forumer storico
L'articolo apparso in maggio su The Lancet lo conoscevamo un po tutti.
Aveva acceso la speranza di un capovolgimento di fronte riguardo agli attacchi esercitati sul pixantrone, anche se era stato pubblicato solo nella sezione online e non sull'edizione cartacea, quella che costituisce la bibbia nel campo della ricerca medica.
Io mi riferivo al fatto che l'articolo sulla non cardiotossicità non era uscito su un giornale di alta reputazione bensì su un giornaletto che non passa e non conta. La borsa lo ha di fatto ignorato.
Per quanto riguarda voi, non capisco cosa c'entra andare a prendere un articolo del Lancet che parla di altri aspetti del pixantrone, seppur importanti. Vi dirò che non è neppure la prima ed unica volta che il Lancet si è interessato a questo farmaco.
Ad ogni modo, anch'io vorrei che i soldi investiti in Cell mi tornassero, almeno quelli, indietro.
Il punto chiave della questione è che ci sono delle cose accadute che non mi permettono di essere così solidale con il vostro tifo da stadio.
Ho capito che il forum ormai vuole commenti che parlino solo in positivo e che non sfiorino neppure lontanamente i dubbi che possono nascere da una storia lunga un ventennio.

ben detto.hai perfettamente ragione.ma non ti fa pensare un po' di tutto questo appoggio per la nbanda james?a me puzza moltissimo.mai fidarsi di chi sparge un solo dogma come assoluto
 

CELLISTA DOC

Nuovo forumer
Di solito, la conversione dei Warrants, prelude all'inizio della chiusura del cerchio.
Normalmente i Warrants sono prodotti finanziari a leva, se non venduti o acquistati............ma convertiti, inizia la conta delle shares.
 

Users who are viewing this thread

Alto