Cell Therapeutics (CTIC) ADC Cell Therapeutics (18 lettori)

caneverde

Nuovo forumer
buona domenica a tutti

finalmente sono riuscito a registrarmi, io sono azionicata cell da 2 anni, tutto è iniziato per gioco e poi studiando il titolo mi è parso che la socirtà avesse dei farmaci importanti e soprattutto utili, piania piano mio malgrado ho visto che mr. Bianco ha attivato il pilota automatico ed ero molto scettico, ora dopo gli ultimi avvenimenti credo che molto debba cambiare, non so se è illusione o rappresenti una felice relta per gli ammalati e per chi ha investito, mi piacciono i post di Aragingo anche se ogni tanto leggo un po di scoramento anche nei suoi scritti. Non vorrei sembrarvi un povero illuso macredo che veramente ora sia cambiato molto e mi ètornata la fiducia che possa comportarsi da tittolo serui, sopratutto dopo l'approvazione del Nice che credo si propedeutica ad una ripresentazione primaverile alla FDA. Spero di non vivere di speranza. e buona giornata a tutti.

caneverde

Nuovo forumer
notizia completa

Cell Therapeutics ha raggiunto un accordo con il quale rientra in possesso dei diritti su due composti antitumorali.

Seattle, 13 gennaio, 2013 ? Cell Therapeutics, Inc. (CTI) (NASDAQ e MTA: CTIC) rende noto di aver raggiunto un accordo con Novartis per rientrare in possesso dei diritti su due composti antitumorali - Pixantrone (PIXUVRI®) e paclitaxel poliglumex (OpaxioTM) –. Secondo quanto previsto dal precedente accordo, CTI si è fatta carico fino ad oggi delle attività e dei costi di sviluppo e commercializzazione per entrambi i prodotti. Dalla data in cui tale accordo cesserà, CTI rientrerà in possesso di tutti i diritti che erano stati concessi a Novartis. In cambio dell'accordo secondo il quale Novartis le restituirà tali diritti, CTI ha accettato di riconoscerle potenzialmente dei precisi pagamenti, in base alle entrate derivanti dalle vendite di Opaxio e PIXUVRI e da qualunque concessione in licenza e commissione di cui godrà CTI.
"Siamo lieti che CTI e Novartis abbiano raggiunto un accordo reciprocamente vantaggioso in merito ai diritti su PIXUVRI e Opaxio, ," ha dichiarato James A. Bianco, MD, Presidente e CEO di CTI." Riguadagnare i pieni diritti su questi due agenti anti-tumorali – di cui uno attualmente commercializzato in Europa e l'altro entrato nelle fasi finali dello sviluppo - ci fornisce la flessibilità necessaria per gestire queste risorse coerentemente con la strategia generale seguita per il portafoglio prodotti nel suo insieme, PIXUVRI è un aza-antrachinone di prima categoria, con una struttura e proprietà chimico-fisiologiche uniche, oltre ad essere la prima terapia approvata dall'Unione Europea per il trattamento dei pazienti affetti da linfoma non-Hodgkin (LNH) aggressivo, a cellule B, più volte recidivato o refrattario. Opaxio sta completando lo sviluppo di fase 3 come terapia di mantenimento in pazienti con carcinoma ovarico ed è anche coinvolto in studi clinici di fase 2 condotti su pazienti affetti da tumore cerebrale maligno. Crediamo che questi farmaci possano avere un impatto significativo nel trattamento di pazienti malati di cancro ".

L.G.

Nuovo forumer
Già! Io riporto le notizie ma evito di commentarle perchè altrimenti qualcuno si deprime e inizia a mandarmi invettive di tutti i tipi. Come quel tizio che diceva che io agivo in funzione degli interessi a shortare il titolo. Balle!
La verità sta solo nel fatto che, da sempre, la CTI ricorre al finanziamento degli azionisti o di agenzie di prestito (convertibile). Significa che se si ha bisogno anche degli spiccioli, i famosi strombazzati ricavi delle vendite del Pixuvri in Europa saranno vicini allo zero o, come evidenziato nell'ultimo bilancio, saranno modesti e realizzati con costi che li superano nel loro totale.
La maggior parte degli azionisti di CTI è dentro sulle speranze di prodotti come il Pixuvri o l'Opaxio. Come è facile constatare ci stiamo avvicinando all'oblio. C'è qualcuno che sa spiegare perché non è più stata presentata la domanda per NDA del Pixantrone alla FDA?
E cosa ne ha fatto il GOG dell'Opaxio?
Forse, ormai, si punta sui prodotti nuovi acquisiti...

E si caro mio.....farmaci che con misere vendite,Bianco dovra' sempre rifinanziarsi con altre svendite di azioni...
Anche Novartis che si abbassa a commercializzare pix e opaxio....ma insomma...tutti risicati per portarsi a casa sti due spiccioli....
ARAGINGO....ma vedi d'anna' a fare.........:maestro: :no: :D:D:D

caneverde

Nuovo forumer
sinceramente non ho mai capito gli interventi di L.G., e cosa lo animi ad essere sempre così negativo. comprendo che fino a poco tempo fa Bianco tenesse comportamenti non edificanti, ma ora, e anche con l'accordo Baxter che mi pare una azienda con i controfiocchi, ho l'impressione che la musica sia cambiata. IO, per rispondere ad un vecchio quesito di aragingo, penso che la domanda a FDA verrà presentata dopo che l'accordo con Nice avrà la propria ratifica, anche perchè a me pare impossibile che ormai tutta Europa, e pure un paese ostico come il Regno unito abbiano approvarovato l'uso di un farmaco e Negli USA possano bocciarlo. comunque sono elugubrazioni personalie magari corrispondessere alla realtà, comunque il mercato sembra reagire bene, buona giornata

L.G.

Nuovo forumer
sinceramente non ho mai capito gli interventi di L.G., e cosa lo animi ad essere sempre così negativo. comprendo che fino a poco tempo fa Bianco tenesse comportamenti non edificanti, ma ora, e anche con l'accordo Baxter che mi pare una azienda con i controfiocchi, ho l'impressione che la musica sia cambiata. IO, per rispondere ad un vecchio quesito di aragingo, penso che la domanda a FDA verrà presentata dopo che l'accordo con Nice avrà la propria ratifica, anche perchè a me pare impossibile che ormai tutta Europa, e pure un paese ostico come il Regno unito abbiano approvarovato l'uso di un farmaco e Negli USA possano bocciarlo. comunque sono elugubrazioni personalie magari corrispondessere alla realtà, comunque il mercato sembra reagire bene, buona giornata

Se sai leggere non sono negativo su Bianco e cell....ma su certi personaggi che scrivono sui forum l'incontrario di come sono le cose....come al solito la combricola scompare....ritornera' con altri nick...ma questa volta per pompare il titolo...:clap::clap::no::no::no::no::no::no::no::no::no::no:

caneverde

Nuovo forumer
ti pregherei di rivolgerti a me più cortesemente io non ti ho mancato di rispetto, quindi evita il "se sai leggere". Bianco è una pedina come gli altri, ci sono interessi molto grossi vedi ora che novartis è stata liquidata e sostituita da Baxter il movimento è cammbiato, e ricordati che confrontarsi con educazione è sinonimo di civiltà. penso di essere stato chiaro vero ? buona giornata

aragingo

Forumer attivo
ti pregherei di rivolgerti a me più cortesemente io non ti ho mancato di rispetto, quindi evita il "se sai leggere". Bianco è una pedina come gli altri, ci sono interessi molto grossi vedi ora che novartis è stata liquidata e sostituita da Baxter il movimento è cammbiato, e ricordati che confrontarsi con educazione è sinonimo di civiltà. penso di essere stato chiaro vero ? buona giornata

Dopo i vaffa' e le in.culate del sig. L.G. io non partecipo più a questo forum.
Nemmeno mi va di rispondere ad un vegetale che sa solo scrivere contro di me.
Io ho sempre cercato di dare notizie con analisi serie sul titolo.
Noto che finalmente c'è "caneverde" che dialoga sul titolo e che si pone determinati problemi.

Se riprendo gli scritti di quel L.G. si legge che Novartis dovrebbe distribuire i farmaci di CTI. Esattamente:"Anche Novartis che si abbassa a commercializzare pix e opaxio...". Non sa neppure leggere...

Ad ogni buon conto, il mio primario interesse è che le azioni che io posseggo possano aumentare di valore.
Tuttavia, per chi comprende, il valore di un titolo è strettamente legato ai ricavi della società. Anche se per L.G. non è così questa non è una mia idea ma un postulato della finanza.

Per la volgarità dei suoi scritti, per l'inutilità dei suoi interventi, per la maniera incivile d'offendere, potrei far bannare L.G. ma preferisco essere io a lasciare.

Che senso avrebbe discutere delle parti segretate di CTI, dei partner nuovi e vecchi, del fatto che con oltre 60milioni in cassa va a chiedere un prestito di 5 milioni di dollari.

Non createvi il problema Aragingo che non c'è più, come già in precedenza annunciato. Adesso c'è L.G. con quelle belle faccine di emoticons.
Mi chiedo, inoltre, perchè non vi ha spiegato l'ultimo form 424B3 depositato alla SEC.

Buon proseguimento a tutti.

Users who are viewing this thread

Alto