Cell Therapeutics (CTIC) ADC Cell Therapeutics (5 lettori)

s66

Forumer attivo
Devo fare un richiamo ad argema : Questa gente che cambia nick è si ripresenta devono essere bannati a vita tramite il loro ip !basta con quest'accozzaglia che gira per internet a trollare e' rompere le scatole !
 

berni

Nuovo forumer
Intervengo solo per esprimere la mia solidarietà ad Aracingo. Spero di leggerti ancora anche perchè le domande che ci si fa su CELL sono parecchie e non ci sono risposte !!!
berni
 

rendy

Nuovo forumer
Onore al merito

E NO!!!!!!!!!!
NON CI STO!!!!
Se questo forum viene frequentato e' solo per Aragingo!!!!!!
Mi dispiace per gli altri ma il valore aggiunto lo da solo ARAGINGO.
Quindi onore al Merito!!!!
Anche LG e, qua per Aragingo!!!
 

Argema

Administrator
Membro dello Staff
chiedo scusa, sono appena tornato ed ho un mal di pancia tremendo, cosa che mi rende poco lucido in questo momento
:(
però sono abbastanza lucido da dire che non capisco come Aragingo abbia "fregato" altre persone.
Se ha creduto in Cell e tale azione è scesa, si può dire che ha sbagliato previsione, ma non ha cliccato su "buy" con l'account trading di un'altro.
E se qualcuno lo ha seguito, e ci ha perso, incolpi solo se stesso, perchè il buy lo ha schiacciato lui con il mouse, non forzato nè obbligato da nessuno.

L'accusa di L.G. pertanto la trovo ingiustificata, e visto il tono e la sostanza delle sue parole, lo allontano da questo thread.
Se vorrà parlare di Cell potrà farlo aprendo un suo thread, dove esporrà il suo pensiero spero con meno acredine.
 

aragingo

Forumer attivo
però sono abbastanza lucido da dire che non capisco come Aragingo abbia "fregato" altre persone.

Credo di poter asserire che in questo forum non ho mai invogliato nessuno all'acquisto di questo titolo e, semmai, per questo sono stato accusato di avere un'opinione negativa su CTI.
Ho sempre riferito su fatti e commentato gli stessi da un punto di vista consapevole dei 15 miliardi di dollari bruciati da chi sappiamo e che hanno pagato, in toto, i vari azionisti, grandi e piccoli. Ricordo che il capitale sociale iniziale non c'è mai stato essendo un'azienda formata da azioni senza valore nominale.
Per l'amor del cielo, non si tratta di una truffa bensì di un'operazione di alta strategia finanziaria dove tutto il finanziamento viene acquisito con la vendita di azioni e con la richiesta di prestiti convertibili.
Gli ultimi recenti aumenti di valore del titolo soddisfano i nuovi investitori di Cell: quelli che hanno comprato a poco più di un dollaro.
Quelli che hanno acquistato appena poco più di un anno fa' devono aspettare che il titolo arrivi a sei dollari per rientrare nella cifra del proprio investimento. Non parlo e non menziono coloro i quali hanno acquistato un' azione oltre i MILLE dollari. Sono fatti che risalgono a sette-otto anni fa', dunque alla preistoria.

Qualcuno ricorderà che mentre tutti sostenevano che andava in porto l'accordo con Novartis io scrivevo che l'accordo non c'era o che sarebbe stato annullato. Perchè? Perchè Novartis aveva tolto CTI dall'elenco delle aziende con le quali collaborava o con le quali aveva accordi.
Oggi che tale condizione è stata definita nei suoi dettagli potete constatare che avevo ragione. Ma la mia non era una convinzione che nasceva dal nulla bensì da un ragionamento logico.
L'aver detto queste cose non ha fatto danno a nessuno; semmai, ha lasciato molti indifferenti alla questione.
D'altra parte i nuovi accordi ed i nuovi partner hanno dato un nuovo impulso a CTI che, nel frattempo, ha continuato a vendere altri 15 milioni di azioni e chiesto prestito per $ 5 milioni.

Quando io dico che nessuno deve aspettarsi di arricchire con le 1000 azioni che possiede di CTI mi baso sul fatto che il numero delle azioni in circolazione aumenta sempre di più e se la torta dovrà essere divisa, ci saranno sempre più bocche da sfamare. Certo, apparentemente il numero di azioni pare basso. Infatti, la maggior parte di voi dimentica che proveniamo da due Reverse Split da sei ad uno. Se non ci fossero stati saremmo su circa 5,4 miliardi di titoli in circolazione...

Continuo a rammentare cose di cui ho largamente dissertato, senza mai avere un dialogo con qualcuno che la pensasse in modo diverso dal mio. Tranne gli attacchi immotivati di qualche stupido che crede che la manna scenda dal cielo.
Mentre la nostra attenzione viene posta su alcuni fatti di "facciata" nessuno parla più delle aziende tipo Aequs e degli studi sulle proteine ricombinanti.
Ho sempre affermato che la forza di un titolo è data dai ricavi che la sua azienda riesce a realizzare.
Potrei star qui a scrivere per ore ma ci tenevo a ricordare che le accuse di aver "rovinato" dei lettori sono obbiettivamente infondate e chiaramente false.
Per quanto gli attuali aumenti del valore del titolo non mi dispiacciano, rimane in me il senso pratico delle cose. Voglio dire, siete tutti sicuri che essi dipendano dall'accordo con Baxter o dal parere positivo del NICE?
E, anche se così non fosse, mettere chi mi legge sul "chi va là" a chi può far male? Chi starei fregando per usare un termine più civile rispetto a quello di un personaggio che mi ha costantemente offeso?
Posseggo, grazie a Dio, dei titoli di biotecnologie che stanno dando risultati eccezionali. Non li cito perchè farei una pubblicità che non si può fare in un sito dove si parla di CTI ed è chiaro che in quel caso mi prenderei la responsabilità di convincere qualcuno a fare un investimento che magari, dopo, potrebbe risultare sbagliato.

Dunque, rimango dell'idea che non posso fare entra ed esci da questo forum. Finora ho scritto a titolo di solidarietà con chi magari ha difficoltà ad acquisire la notizia ma ho sempre riportato la fonte. Preferisco che ognuno cammini con i propri piedi e che io dedichi il mio tempo ad altre cose, per me molto più importanti... Spariscono i Leonida, gli L.G. & Co. ma rispuntano puntualmente i poveri cristi che, non avendo argomenti di cui parlare, si avventano contro il sottoscritto.

Cordiali saluti a tutti
 

caneverde

Nuovo forumer
buongiorno a tutti

e no caro aragingo proprio ora che sono riuscito ad iscrivermi ci lasci. io sono sempre stato un tuo ammiratore sino da tempi lontani del precedente forum e ho trovato sempre spunti interessanti e acuti. purtroppo io non riesco ad essere molto partecipe e ringrangrazio anche tutti coloro che con educazione e intelligenza partecipano, e poi si sa che la borsa a volte anzi spesso è imprevedibile altrimenti saremo tutti ricchi. pensate che qualche mese fa ho comprato Galena e dopo un periodo di piccoli ribassi e stasi ho venduto dopompoco ha preso il volo e quindi come prevedere? grazie a tutti e una esortazione ad Aragingo, non far pagare ai tanti la maleducazione di pochi te lo dico col cuore anche se ci siamo scritti poco.
 

rendy

Nuovo forumer
ARAGINGO:sei sempre un "signore".

Grazie per tutti questi anni che hai dedicato a scrivere di CELL.
E' il minimo che un lettore di questo forum puo' fare e' ringraziarti.

I vari personaggi che scrivono fregnacce si riconoscono per la loro mala fede,
vadino pure a scrive su altri forum,(tanto gia lo fanno).

Se Aragingo non scrive piu' qua, questo forum svanisce nel nulla.

GRAZIE ARAGINGO!
 

guly

Forumer storico
un plauso ad ARANGINGO.IL MIGLIORE,L'UNICO CUI VAL LA PENA LEGGERE SU QUESTO FORUM.ED E' UN BENE CHE QUALCUNO GIA' E' STATO ELIMINATO---8TRANSFUGO SU ALTRI FORUM) E ALTRI VENGANO ELIMINATI COME IERI.ARANGINGO DEVE RIMANERE.CI FA PIACERE LEGGERLO.E' IL SOLO CHE POSTA IN MODO OBIETTIVO OLTRE CHE CON COMPETENZA.:clap::clap:
 

Users who are viewing this thread

Alto