Cell Therapeutics (CTIC) ADC Cell Therapeutics (13 lettori)

caneverde

Nuovo forumer
buongiorno

da quello che leggo sui siti USA si parla un gran bene di Pacritinib che a differenza di altri farmaci simili non incide sulla diminuzione delle piastrine, poi si parla che dopo la pubblicazione del verdetto deo NICE verrà presentata domanda alla FDA e ancora riprende la sperimentazione di Opaxio probabilmente fermata per arrivare alla disdetta del contratto con NOvartis. non so se queste siano verità ma il tutto è plausibile
 

rendy

Nuovo forumer
Aragingo se ci sei...

Batti un colpo!!!
Se invece hai deciso di non intervenire piu' .......rispetto (rispettiamo) le tue decisioni.
Su FOL compare il tuo nome,ma a me sembra propio che NON sei tu.
 

aragingo

Forumer attivo
Rispondo per educazione...

Su FOL compare il tuo nome,ma a me sembra propio che NON sei tu.

Già, non credo che interverrò più in questo forum, anche se ci passo sempre per motivi "affettivi".
Confermo che non ho alcun account, ne con il mio nick ne con altre identità, su FOL o altri forum italiani.

E' possibile, invece, che mi decida a riaprire il mio blog dove tratterei di tutti i titoli biotech che ho in portafoglio. Aspetto l'evoluzione di certi impegni personali, a febbraio, per capire se avrò il tempo di occuparmene.

Cell si sta muovendo, ed era ora...
Se la profezia di S66 si avverasse avremmo una società con nove miliardi di dollari di capitalizzazione...
 

berni

Nuovo forumer
Sembra proprio che qualcuno si stia dando da fare per acquisire il controllo della società. Qualcuno mi sa dire come vanno le cose in questo caso?
 

s66

Forumer attivo
Buonasera ad Aragingo , è tanto di cappello per il tuo comportamento da vero signore . Per la mia visione : io come scrissi tempo fà darò tutto in beneficenza se Bianco riesce nella sua impresa ! PER ME I 60 DOLLARI SONO UN TETTO BEN RAGGIUNGIBILE A PATTO CHE TUTTO VENGA APPROVATO COME DA LORO PROGRAMMA .
 

guly

Forumer storico
Già, non credo che interverrò più in questo forum, anche se ci passo sempre per motivi "affettivi".
Confermo che non ho alcun account, ne con il mio nick ne con altre identità, su FOL o altri forum italiani.

E' possibile, invece, che mi decida a riaprire il mio blog dove tratterei di tutti i titoli biotech che ho in portafoglio. Aspetto l'evoluzione di certi impegni personali, a febbraio, per capire se avrò il tempo di occuparmene.

Cell si sta muovendo, ed era ora...
Se la profezia di S66 si avverasse avremmo una società con nove miliardi di dollari di capitalizzazione...

se lo apri facci sapere,ti seguiro'volentieri.saluti
 

caneverde

Nuovo forumer
grazie Aragingo

Già, non credo che interverrò più in questo forum, anche se ci passo sempre per motivi "affettivi".
Confermo che non ho alcun account, ne con il mio nick ne con altre identità, su FOL o altri forum italiani.

E' possibile, invece, che mi decida a riaprire il mio blog dove tratterei di tutti i titoli biotech che ho in portafoglio. Aspetto l'evoluzione di certi impegni personali, a febbraio, per capire se avrò il tempo di occuparmene.

Cell si sta muovendo, ed era ora...
Se la profezia di S66 si avverasse avremmo una società con nove miliardi di dollari di capitalizzazione...
io spero che i tuoi impegni ti permattano di aprire un nuovo forum, ti confesso che non sono mai riuscito a confrontarmi via web con persone delle tua levatura grazie infinite e spero con fiducia buona giornata e bion fine settimana a tutti
 

Users who are viewing this thread

Alto