Giovakkino indentity eremita dei rospi 29 Maggio 2013 #1 ......il popolo perde così la sua luce di speranza non piangete, forse ritornerò
jean_05 (∂ + m) ψ = 0 29 Maggio 2013 #2 Giovakkino indentity ha scritto: ......il popolo perde così la sua luce di speranza non piangete, forse ritornerò Clicca per allargare... Magari qualcuno piange se torni
Giovakkino indentity ha scritto: ......il popolo perde così la sua luce di speranza non piangete, forse ritornerò Clicca per allargare... Magari qualcuno piange se torni
popov Coito, ergo cum. 29 Maggio 2013 #4 Claire ha scritto: Clicca per allargare... emminkia, aspetta almeno che torni.
Claire ἰοίην 29 Maggio 2013 #5 popov ha scritto: emminkia, aspetta almeno che torni. Clicca per allargare... Io piangevo per la sua intenzione di farla finita Giovakkino, hai la sindrome da burnout anche tu?
popov ha scritto: emminkia, aspetta almeno che torni. Clicca per allargare... Io piangevo per la sua intenzione di farla finita Giovakkino, hai la sindrome da burnout anche tu?
Giovakkino indentity eremita dei rospi 29 Maggio 2013 #6 Claire ha scritto: Io piangevo per la sua intenzione di farla finita Giovakkino, hai la sindrome da burnout anche tu? Clicca per allargare... pikè ciè qualkun altro
Claire ha scritto: Io piangevo per la sua intenzione di farla finita Giovakkino, hai la sindrome da burnout anche tu? Clicca per allargare... pikè ciè qualkun altro
Claire ἰοίην 29 Maggio 2013 #7 Giovakkino indentity ha scritto: pikè ciè qualkun altro Clicca per allargare... Io
ottimista 2011 forza magico torino 30 Maggio 2013 #8 Giovakkino indentity ha scritto: ......il popolo perde così la sua luce di speranza non piangete, forse ritornerò Clicca per allargare... se ti vai a suicidare portati a mia suocera .
Giovakkino indentity ha scritto: ......il popolo perde così la sua luce di speranza non piangete, forse ritornerò Clicca per allargare... se ti vai a suicidare portati a mia suocera .