Addio Silvio

Con Berlusconi se ne va l'ennesimo personaggio che molti hanno sperato di incontrare nella vita. Quello che nel nostro immaginario sarebbe esordito con:

"Sai che sei veramente in gamba? Qui sei sprecato, vieni von me insieme fatemo vose straordinarie".

Resterà sempre indefinito, almeno per me. se abbia creato più opportunità o sodfisfatto più esigenze.

Con Berlusconi se ne va l'ennesimo personaggio che molti hanno sperato di incontrare nella vita. Quello che nel nostro immaginario sarebbe esordito con:

"Sai che sei veramente in gamba? Qui sei sprecato, vieni von me insieme faremo cose straordinarie".

Resterà sempre indefinito, almeno per me. se abbia creato più opportunità o soddisfatto più esigenze.
Ho conosciuto persone che hanno lavorato per società (non televisivo-cinematografiche) di Berlusconi e ne erano contente.
L'unica perplessità era, a quanto mi dicevano, il dress code. Le donne "dovevano" avere il tailleur; sconsigliati i pantaloni.

Un portatore di Alti Valori Morali.

Screenshot_20230612_150046_Twitter.jpg

Ho conosciuto persone che hanno lavorato per società (non televisivo-cinematografiche) di Berlusconi e ne erano contente.
L'unica perplessità era, a quanto mi dicevano, il dress code. Le donne "dovevano" avere il tailleur; sconsigliati i pantaloni.

appunto la facciata.

e tutto ciò che ha finito per condozionaere una intera generazione
niente eh

e te i vieni a sottolineare l'amore puro, ipocriti

appunto la facciata.

e tutto ciò che ha finito per condizionare una intera generazione
niente eh

e te i vieni a sottolineare l'amore puro, ipocriti
Ho riferito un fatto.
Se ci vedi amore per Berlusconi, vedi male: credo che sia il secondo peggiore politico italiano degli ultimi 150 anni.

Non è questione di essere sensibili o meno è che era chissà quanti tempo che sognavate questo giorno (come dimostra la vignetta del fatto), per dire e " adesso si volta pagina".

Un pensiero così giustifica ogni forma di assassinio.
no non si volta pagina per nulla, costruire sul bruciato ci vorranno decenni

Users who are viewing this thread

Back
Alto