Addio Silvio

A conferma dell'incredibile leggerezza con cui quei fogli sono stati scritti il legato alla Fascina non è valido. Lo sarà solo se i figli vorranno chiudere un occhio
Infatti Berlusconi nella lettera ha scritto "Sto andando al San Raffaele, se non dovessi tornare, vi prego di prendere atto di quanto segue”.
Ma lui dal San Raffaele quella volta è tornato e quindi la condizione non si è verificata
I più esperti hanno trovato varie criticità su quel pezzo di carta, tra cui anche la tua

eh? o_O
Dove avrei scritto che intendo vietarlo? Ho detto che lo trovo inopportuno, che come padre non mi piace, non avrei fatto una sperequazione negli affetti usando la quota libera.

Che sia lecito e possibile invece non ci sono dubbi.

Se un figlio si e' comportato male, al contrario vorrei potergli lasciare niente. E' adulto e autosufficiente quindi si arrangia, oltre l'eta' del mantenimento obbligatorio.

Leggi meglio ;)
l'età del mantenimento obbligatorio, in Italia, arriva anche a 35 anni. :oops:

che ha scritto di DELL'UTRI :"...per il bene che gli ho voluto e per quello che LORO hanno voluto a me."
è già stato detto?:d:

l'età del mantenimento obbligatorio, in Italia, arriva anche a 35 anni. :oops:

Penso che sia quando si e' conseguita l'autosufficienza economica.

Mi ero preso un po' largo per la statistica: fino ai 35 studi, inizi a lavorare, metti su famiglia, compri la prima casa. Un aiuto dal genitore fa comodo.

Dopo non c'e' automatica necessita', dunque eredita' solo su base volontaria del testatore

Users who are viewing this thread

Back
Alto