ADESSO FUMO UN SiGARO.SE A QUALCUNO DA FASTIDIO,BENE:CHE ESCA A DARE UN'OCCHIATA..... (1 Viewer)

silpla2000

che bello il yo yo
Scusa ma secondo la mia mappa della situazione, l'anno prossimo ci attende un'altra gambona ribassista.... questa è la prima, alla quale deve seguire un rimbalzo che ancora non è partito....:rolleyes:
di male in peggio allora:sad::sad:

Btp, dealer notano acquisti Bce, spread con Bund cala


MILANO (Reuters) - Prosegue il sostegno della banche centrali della zona euro ai titoli di Stato italiani. Gli acquisti sono stati notati da due diversi operatori di mercato contattati da Reuters.
"Sì, hanno acquistato Btp sul tratto 5-10 anni, per un ammontare standard, ed è per questo che ha recuperato un po' dai minimi dell'apertura", ha spiegato un dealer da Milano. Un secondo operatore ha confermato l'intervento e le sue proporzioni.
Dopo essere salito fino a 415 punti base nelle prime battute della seduta di oggi, riavvicinandosi al record storico dall'introduzione delll'euro (416 punti base, toccato lo scorso 5 agosto), il differenziale di rendimento tra Btp/Bund a 10 anni su piattaforma Tradeweb si è stretto fino 402 punti base, e ora tratta a 407 punti base dai 391 della chiusura di ieri.
Il rendimento del decennale italiano si è riportato ai livelli della chiusura di ieri, al 5,75%, dopo aver toccato il 5,84%, livello più alto dallo scorso 5 agosto, quando aveva sfiorato il 6,4%.. Ieri sera Standard & Poor's ha declassato 7 banche italiane, dopo aver tagliato il rating sovrano dell'Italia.
 

ninjaxx

amico del maestro...
RACAZZI
Con i soldi degli orsetti organizzo e ofro la cena io.

LE REGOLE:
1°) venite voi sul lago di Garda (va bene costa veronese se vi è piu' comodo)
2°) prima fate sapere il numero, non ofro a 100 persone
3°) il dopo cena non è offerto dagli orsetti, le orsette le si paga individualmente.

Sarebbe bello trovarsi all'uscita di DESENZANO. poi mi seguite 15 min e vi porto in un bel posticino.
 

Mercuzio

ex Drenaggio
di male in peggio allora:sad::sad:

Purtroppo questa è una faccenda che non si risolve in quattro e quattrotto......

Siccome spingeranno i prezzi veramente in basso.... a mio avviso una ripresa a "V" stile 2009 non la fanno stavolta..... è quello che la gente si aspetta, e non la faranno, ci saranno invece mesi di accumulazione al ribasso, con rimbalzi, cambi di fronte, e via dicendo..... ci faranno spuatre sangue secondo me.... :rolleyes:

comunque, mettiamola così....... posso sempre sbagliarmi.... :D
 

Ranger

Swing Trader
Scusa ma secondo la mia mappa della situazione, l'anno prossimo ci attende un'altra gambona ribassista.... questa è la prima, alla quale deve seguire un rimbalzo che ancora non è partito....:rolleyes:

tipo la gambona della merkel :sad::wall::help::D

non litigate vi prego , ognuno ha il suo modo di porsi ...è 2 mesi che ci dice mettetevi al ribasso ninja e i suoi orsetti, lui si intestardisce perche' nessuno gli da retta ...ma ce lo meritiamo .....in fondo ha scommesso sulla cialtroneria del nostro governo che fino a che non si dimette la nostra borsetta si sgretolera' sotto i nostri occhi......delisting , sospensioni a tempo indeterminato etc sono dietro la porta per molti titoli ....altro che gamba ribassista -.......se non si tolgono di mezzo gli ubriaconi affondiamo come il titanic :wall::wall:
 

olly®

DIO E'DONNA!!!
Purtroppo questa è una faccenda che non si risolve in quattro e quattrotto......

Siccome spingeranno i prezzi veramente in basso.... a mio avviso una ripresa a "V" stile 2009 non la fanno stavolta..... è quello che la gente si aspetta, e non la faranno, ci saranno invece mesi di accumulazione al ribasso, con rimbalzi, cambi di fronte, e via dicendo..... ci faranno spuatre sangue secondo me.... :rolleyes:

comunque, mettiamola così....... posso sempre sbagliarmi.... :D




E'solo questo che mi preoccupa!!:(
 

ninjaxx

amico del maestro...
tipo la gambona della merkel :sad::wall::help::D

non litigate vi prego , ognuno ha il suo modo di porsi ...è 2 mesi che ci dice mettetevi al ribasso ninja e i suoi orsetti, lui si intestardisce perche' nessuno gli da retta ...ma ce lo meritiamo .....in fondo ha scommesso sulla cialtroneria del nostro governo che fino a che non si dimette la nostra borsetta si sgretolera' sotto i nostri occhi......delisting , sospensioni a tempo indeterminato etc sono dietro la porta per molti titoli ....altro che gamba ribassista -.......se non si tolgono di mezzo gli ubriaconi affondiamo come il titanic :wall::wall:

infatti.. almeno come copertura qualcosina short. un orsetto tedesco poteva bastare, magari un 15% del capitale.
olly che è ricco (...e brutto pero') poteva orsettare un 15%, lo raddoppiava e lo lasciava correre. così per lo meno piazzava in basso le entrate long.

pero' nulla è perduto.

ora bisogna vedere se vanno diretti al nuovo minimo o ci vanno da aprile 2012...

2 opzioni: o giu' a rotta di collo verso il MINIMO
oppure come dice mercurio, ovvero giu' con nuovo minimo per il ftsemib e poi su rimbalzo fino ad aprile 2012 e poi giu'

tutto dipende dai 10.800 di dow...se tengono o no
 

olly®

DIO E'DONNA!!!
infatti.. almeno come copertura qualcosina short. un orsetto tedesco poteva bastare, magari un 15% del capitale.
olly che è ricco (...e brutto pero') poteva orsettare un 15%, lo raddoppiava e lo lasciava correre. così per lo meno piazzava in basso le entrate long.

pero' nulla è perduto.

ora bisogna vedere se vanno diretti al nuovo minimo o ci vanno da aprile 2012...

2 opzioni: o giu' a rotta di collo verso il MINIMO
oppure come dice mercurio, ovvero giu' con nuovo minimo per il ftsemib e poi su rimbalzo fino ad aprile 2012 e poi giu'

tutto dipende dai 10.800 di dow...se tengono o no




Eh già...se fossi ricco starei quì a leggere te,vero?:wall::wall:
 

Users who are viewing this thread

Alto