ADESSO FUMO UN SiGARO.SE A QUALCUNO DA FASTIDIO,BENE:CHE ESCA A DARE UN'OCCHIATA..... (2 lettori)

Mercuzio

ex Drenaggio
infatti.. almeno come copertura qualcosina short. un orsetto tedesco poteva bastare, magari un 15% del capitale.
olly che è ricco (...e brutto pero') poteva orsettare un 15%, lo raddoppiava e lo lasciava correre. così per lo meno piazzava in basso le entrate long.

pero' nulla è perduto.

ora bisogna vedere se vanno diretti al nuovo minimo o ci vanno da aprile 2012...

2 opzioni: o giu' a rotta di collo verso il MINIMO
oppure come dice mercurio, ovvero giu' con nuovo minimo per il ftsemib e poi su rimbalzo fino ad aprile 2012 e poi giu'

tutto dipende dai 10.800 di dow...se tengono o no


Per come son messe le cose voto il New Low subito (ottobre).... :rolleyes:
 

silpla2000

che bello il yo yo
Purtroppo questa è una faccenda che non si risolve in quattro e quattrotto......

Siccome spingeranno i prezzi veramente in basso.... a mio avviso una ripresa a "V" stile 2009 non la fanno stavolta..... è quello che la gente si aspetta, e non la faranno, ci saranno invece mesi di accumulazione al ribasso, con rimbalzi, cambi di fronte, e via dicendo..... ci faranno spuatre sangue secondo me.... :rolleyes:

comunque, mettiamola così....... posso sempre sbagliarmi.... :D
sono d'accordo con te:rolleyes::rolleyes:

ho vinto la causa in cassazione
Ora. Magari non è proprio sinonimo di stile o galanteria, ma c'è da scommettere: prima o poi tutti gli uomini si sono trovati ad un tavolo a vantare le proprie capriole tra le lenzuola. Del resto come dice Cristina Walters in The sweetest things: "Un buon 70% del piacere del sesso è parlare di sesso". E adesso, a dirlo, è addiritura la Cassazione: valido vantarsi delle proprie prestazioni sessuali. Prezzo da pagare? Solo un pizzico di discrezione sull'identità delle conquiste che, se possibile, non devono essere identificabili. Perchè mai la Corte entra nelle vostre camere da letto? La sentenza della quinta sezione penale della Corte di Cassazione nasce dalla condanna per diffamazione aggravata di un aitante elettricista, reo di aver raccontato agli amici di aver fatto sesso a tre con due sorelle, da cui era stato ingaggiato per fare alcuni lavori di ristrutturazione. Le donne l'avevano denunciato e il giudice di pace di Brunico, Nicoletta Masotti, aveva dato loro ragione condannando il mandrillone. Ma la Cassazione si fa beffa: ma quale reato? Da che esiste il mondo, esiste il pettegolezzo sul sesso, per non parlare del sesso con l'elettricista.


Il fattaccio - Pare che l'uomo fosse stato ingaggiato come elettricista in un cantiere di cui le due sorelle erano le committenti. Secondo il racconto di uno dei testimoni chiave, pare anche che il ragazzotto abbia subito notato, da vero intenditore, una certa disponibilità e simpatia da parte delle due donne. Appurato l'interesse, il 'matador' non ha agito d'istinto: ha ponderanto la situazione e ha iniziato, con parsimonia, a concedersi alla prima donna. Così facendo ha attirato l'attenzione della seconda che, col passare dei giorni, non gli ha più resistito. E così: prima una, poi l'altra e infine tutte due insieme. Il mandrillone entusiasta per il colpaccio, trovandosì a cena con amici, non ha esitato a raccontare la prodezza che anche per lui, seppur elettricista, aveva dell'incerdibile. Quattro risate e morta li. E come poteva sapere infatti che uno dei commensali, il meno conosciuto, fosse parente proprio delle due sorelle? Quest'ultimo, dopo alcuni mesi, ha informato lo zio dell'accaduto il quale ha deciso di sporgere querela, in quanto era stata lesa la reputazione della famiglia. Il giudice di pace, sentita la storia e acquisita la testimonianza di uno dei commensali, non ha avuto dubbi e ha condannato l'artigiano per diffamazione aggravata. L'elettricista, però non ha mai accettato la decisione ed è ricorso in Cassazione. La Corte Suprema gli ha dato ragione e ha annullato la sentenza, visto che l'uomo aveva fatto solo i nomi delle interessante senza menzionare i cognomi né il luogo esatto degli incontri erotici.
 

ninjaxx

amico del maestro...
x il maestro di ginevra il minimo dell'sp500 è in area 650-700 ovvero un doppio minimo.
in caso l'sp500 facesse un doppio minimo il ftsemib scivolerebbe sotto i 10.000...

ora vediamo giorno per giorno il supporto a 10.800 del dow, il maestro dice che sotto 10.800 il nuovo minimo sarebbe confermato nel medio periodo.
 

ninjaxx

amico del maestro...
orsetti 59,50....
dax -4,30
UCG 0,6650 se non erro il min storico a 0,66 è intatto...possibile che non la sostengano?

il fut sul dow mi fa paura. premetto che vorrei gainare e tradare al rialzo, perchè la crisi è forte davvero, ma sotto i 10.800 gli americani vanno in super protezionismo e inkiumano
 

silpla2000

che bello il yo yo
Ancora più di così??
giò leggi qua, possiamo cancellare sto periodo:D:D
Brutti ricordi, si potranno cancellare?


Cancellare dalla memoria ricordi e circostanze negative o rinforzare la memoria a breve termine, quella che ci consente di trattenere per circa 20 secondi molte informazioni “di servizio”, quella minacciata dall'Alzheimer. Due obiettivi contrapposti che si potrebbero raggiungere.
Nel corso VII conferenza 'The future of science' tenuto a Venezia, sono stati presentati i primi test eseguiti sui topi.
Gli studi, che vengono condotti da un team di ricercatori della Mount Sinai University di New York, coordinato da Cristina Alberini, presentano risultati piuttosto interessanti.
In sostanza, quello che si è capito è che le emozioni, come ad esempio il panico, sono una specie di “colla” per la memoria. Per potersi “fissare” è necessaria l’azione di alcuni ormoni come l’adrenalina e il cortisolo.
Pertanto agendo su questi è possibile percorrere due strade, cancellare un ricordo o fissarlo più saldamente alla memoria.
In sintesi i ricercatori agiscono sulla struttura che serve a “montare” un ricordo nel cervello. La struttura, a seconda degli obiettivi, può essere rinforzata o indebolita.
I campi di applicazione potrebbero essere molti, tra questi la cura delle malattie neurodegenerative come l'Alzheimer.
 

Users who are viewing this thread

Alto