ADESSO FUMO UN SiGARO.SE A QUALCUNO DA FASTIDIO,BENE:CHE ESCA A DARE UN'OCCHIATA..... (6 lettori)

olly®

DIO E'DONNA!!!
giò leggi qua, possiamo cancellare sto periodo:D:D
Brutti ricordi, si potranno cancellare?


Cancellare dalla memoria ricordi e circostanze negative o rinforzare la memoria a breve termine, quella che ci consente di trattenere per circa 20 secondi molte informazioni “di servizio”, quella minacciata dall'Alzheimer. Due obiettivi contrapposti che si potrebbero raggiungere.
Nel corso VII conferenza 'The future of science' tenuto a Venezia, sono stati presentati i primi test eseguiti sui topi.
Gli studi, che vengono condotti da un team di ricercatori della Mount Sinai University di New York, coordinato da Cristina Alberini, presentano risultati piuttosto interessanti.
In sostanza, quello che si è capito è che le emozioni, come ad esempio il panico, sono una specie di “colla” per la memoria. Per potersi “fissare” è necessaria l’azione di alcuni ormoni come l’adrenalina e il cortisolo.
Pertanto agendo su questi è possibile percorrere due strade, cancellare un ricordo o fissarlo più saldamente alla memoria.
In sintesi i ricercatori agiscono sulla struttura che serve a “montare” un ricordo nel cervello. La struttura, a seconda degli obiettivi, può essere rinforzata o indebolita.
I campi di applicazione potrebbero essere molti, tra questi la cura delle malattie neurodegenerative come l'Alzheimer.




Ti dico una cosa in confidenza.A fine maggio mi sentivo un leone,convinto che mai e poi mai avrei rifatto gli stessi errori del passato ed ero arrivato all'estate con un robusto gain.....come vedi quindi,sono malato allora,perchè non ho memoria degli errori fatti!
 

Leporello

Nuovo forumer
Ti dico una cosa in confidenza.A fine maggio mi sentivo un leone,convinto che mai e poi mai avrei rifatto gli stessi errori del passato ed ero arrivato all'estate con un robusto gain.....come vedi quindi,sono malato allora,perchè non ho memoria degli errori fatti!

Parole sante, zio porco, parole sante...
 

Mercuzio

ex Drenaggio
x il maestro di ginevra il minimo dell'sp500 è in area 650-700 ovvero un doppio minimo.
in caso l'sp500 facesse un doppio minimo il ftsemib scivolerebbe sotto i 10.000...

ora vediamo giorno per giorno il supporto a 10.800 del dow, il maestro dice che sotto 10.800 il nuovo minimo sarebbe confermato nel medio periodo.

Hmmm.....

Io invece la vedo diversamente....

Mercati USA che rimarranno nell'ambito della correzione, quindi DJ approda o sul 50% a 9600 o sul 61,8% a 8900..... e chiude lì...

Doppio minimo invece sul DAX

E noi invece New Low.... :-o
 

olly®

DIO E'DONNA!!!
Parole sante, zio porco, parole sante...




Mi credi che se non avessi questa famiglia lurida,staccherei tutto e andrei a fare il contadino?Ho una rabbia,un senso di delusione di me stesso che mi prenderei a morsi l'uccello,così che non faccio più danni,in ogni senso!
 
Ultima modifica:

DRIVE

Massaio di Voghera

Allegati

  • Capture_3.gif
    Capture_3.gif
    9 KB · Visite: 131

PILU

STATE SERENI
cross 1,345...azzo...


e il chf che svolazza in alto dopo la decisione della bns ....

noi invece cazzzoni ci facciamo inkiummare da tutti .. gialli rossi verdi neri ....

ma vfk vfk vfk ... ce lo meritiamo tutta sta mer.da ... quando proveremo la fame .. il primo che si lamenta lo faccio fuori ... sono sempre più convinto che il mio futuro è fuori da qs fogna a cielo aperto ... intanto .. tanto per gradire ...

Roma, 22 set. (TMNews) - Le imprese dell'area euro sono già cadute in recessione: in una giornata che si annuncia di nuovo ad alta tensione sui mercati, il centro studi Markit Economics diffonde dati che rischiano di esacerbare gli allarmismi. L'indagine mensile tra i responsabili degli approvvigionamenti dell'area euro, il Purchasing manager index (Pmi), ha infatti evidenziato un nuovo indebolimento a settembre. E i 49,2 punti cui questo indicatore è calato, il minimo dal luglio del 2009, risultano al di sotto di quei 50 punti che sono la soglia di demarcazione tra espansione e contrazione dell'attività.

è inutile non c'è futuro in occidente ...:wall::wall::wall: non ci rassegnamo è vero perchè il ns è posto meraviglioso .. ma come fare a sopportare ancora tutto qs schifo ... preferisco un'isola sperduta in kulo al mondo ... ma di vedere qs schifo non ci riesco più....:help:
 

Users who are viewing this thread

Alto