ADESSO FUMO UN SiGARO.SE A QUALCUNO DA FASTIDIO,BENE:CHE ESCA A DARE UN'OCCHIATA..... (2 lettori)

magiel

trendisyourfriend
ma non sfotto...:)
saipem è forte...e a 31 ci arriva. si vede che è un difensivo.:up:

mi chiedo se il dow sto giro tiene ancora i 10800...ho paura che oggi li rompe...e se li rompe è la fine.:-o



ma dai...non essere scorretto...diglielo che fallisce..........sarà la nuova finmatica....:-o
 

Nuovo_trader

Into_the_wild
Buongiorno a tutti, :D seguo spesso la famiglia schifosa, ma come vedete non posto molto.....in questi ultimi tempi ho notato una cosa che mi sembra strana, vorrei un parere da chi ne capisce più di me! Di solito opero con piccole somme in marginazione su Fineco, ed ho notato che in questi ultimi mesi Finekkio ha notevolemente aumentato i margini sulle azioni, tipo al 10 % sono rimaste solo ENEL, TERNA, SNAM ed ENI, sarà collegato con la carenza di liquidità che si vocifera? Mi pare molto strano, e sono sempre in aumento i margini! Tipo STM fino a ieri era al 10, oggi improvvisamente è passata al 25% :eek::eek: Strunz...:down::down: Qualcuno può darmi un parere su questa cosa?? Grazie:)
 

Amartya

Cazzari alla gogn@
Buongiorno a tutti, :D seguo spesso la famiglia schifosa, ma come vedete non posto molto.....in questi ultimi tempi ho notato una cosa che mi sembra strana, vorrei un parere da chi ne capisce più di me! Di solito opero con piccole somme in marginazione su Fineco, ed ho notato che in questi ultimi mesi Finekkio ha notevolemente aumentato i margini sulle azioni, tipo al 10 % sono rimaste solo ENEL, TERNA, SNAM ed ENI, sarà collegato con la carenza di liquidità che si vocifera? Mi pare molto strano, e sono sempre in aumento i margini! Tipo STM fino a ieri era al 10, oggi improvvisamente è passata al 25% :eek::eek: Strunz...:down::down: Qualcuno può darmi un parere su questa cosa?? Grazie:)

in genere lo fanno quando la vola è alta
 

ninjaxx

amico del maestro...
è l'unica.......chiudere e basta...seguire tutti i giorni è pesantissimo......:(


rilevo che almeno le banche sono ad una quotazione a quanto INsospendibile......in agosto era sarebbe stato tutto bloccato....ciò non toglie che hanno rotto i cogg.lioni..............

tradare una discesa è ottima cosa per chi la intuisce dall'inizio....ma forse in giro non si capisce che se ci devastano poi vanno a toccare le tasche di tutti.......mica di GS..........no dicevo per dire...visto che leggo commenti goderecci sul fatto che potremmo andare a 7000-5000-3000 zero....

questa volta è diverso.
compra sulla paura non funziona e non funzionerà.

non è bolla o recessione o crisi, questa volta saltano alcuni paletti del sistema, è inevitabile.

pil in discesa e debito in aumento...come la sistemi questa proporzione?
alzi le tasse per gestire il debito, ma se alzi le tasse blocchi l'economia e non dai respiro al volano.

non alzi le tasse fai esplodere il debito, ma dai fiato all'economia, che pero' è inflazionata.

quindi devi inflazionare, alzare le tasse e vivere giorno per giorno in attesa di .... di cosa? di nullla...

hanno drogato nel 2009 mascherando il problema, ma ora si ripresenta e le super siringhe non fanno piu' effetto.

appena non siringheranno piu' si vedrà il tonfo, lo sentiranno fino su marte.
ricordo a tutti che ci sono 18 trillion euro di titoli tossici in un limbo sconosciuto, ci sono debiti per svariati miliardi di euro sconosciuti e la Cina che è in bolla (immobiliare, finanziaria).

appena alla Cina viene un raffreddore .. la tempesta sarà perfetta.

io la vedo così...

si stupirebbe qualcheduno nel vedere UCG a 0,40 ISP a 0,60 A2A a 0,60 UBI a 1,90 e PRS a 0,15 ?

no...si andrebbe avanti con il trading...e il ftsemib starebbe a 10.000 pt circa.

senza parlare di possibili R/S...
 

Users who are viewing this thread

Alto