Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
ADESSO FUMO UN SiGARO.SE A QUALCUNO DA FASTIDIO,BENE:CHE ESCA A DARE UN'OCCHIATA.....
non sono certo io che posso fare previsioni.....è pur vero che avevo le uc a 3 ...le vidi nel 2009 a o,66 e le rividi anche a 2,70 nel 2009..........certo...in questo momento.......è un disastro.......e viene la depressione non v'è dubbio.....
spero solo che si girino come in marzo 2009, se invece vogliono costringere la teteschia agli eurobond allora mi sa che vedremo valori anche sotto del 40% a questi, i crucchi hanno la testa dura
è l'unica.......chiudere e basta...seguire tutti i giorni è pesantissimo......
rilevo che almeno le banche sono ad una quotazione a quanto INsospendibile......in agosto era sarebbe stato tutto bloccato....ciò non toglie che hanno rotto i cogg.lioni..............
tradare una discesa è ottima cosa per chi la intuisce dall'inizio....ma forse in giro non si capisce che se ci devastano poi vanno a toccare le tasche di tutti.......mica di GS..........no dicevo per dire...visto che leggo commenti goderecci sul fatto che potremmo andare a 7000-5000-3000 zero....