ADESSO FUMO UN SiGARO.SE A QUALCUNO DA FASTIDIO,BENE:CHE ESCA A DARE UN'OCCHIATA..... (7 lettori)

magiel

trendisyourfriend
Io so solo che ho fatto dei danni difficilmente riparabili anche sul medio termine,su diversi titOLLY!:(



non sono certo io che posso fare previsioni.....è pur vero che avevo le uc a 3 ...le vidi nel 2009 a o,66 e le rividi anche a 2,70 nel 2009..........certo...in questo momento.......è un disastro.......e viene la depressione non v'è dubbio.....:rolleyes:
 

j.hannibalsmith

Nuovo forumer
Io so solo che ho fatto dei danni difficilmente riparabili anche sul medio termine,su diversi titOLLY!:(

eh allora mi sa che siamo in due!:sad:

spero solo che si girino come in marzo 2009, se invece vogliono costringere la teteschia agli eurobond allora mi sa che vedremo valori anche sotto del 40% a questi, i crucchi hanno la testa dura:wall::wall:
 

ninjaxx

amico del maestro...
senti un po'....faccio l'avvocato di bruno oggi
la smetti ri rompere con saipem sfottendo chi le ha in ptf?

chiedo troppo alla tua testolina :wall::wall::wall:

ma non sfotto...:)
saipem è forte...e a 31 ci arriva. si vede che è un difensivo.:up:

mi chiedo se il dow sto giro tiene ancora i 10800...ho paura che oggi li rompe...e se li rompe è la fine.:-o
 

magiel

trendisyourfriend
no. devi avere pazienza :up::up::up::up:

chiudi e lascia correre a questo punto :)



è l'unica.......chiudere e basta...seguire tutti i giorni è pesantissimo......:(


rilevo che almeno le banche sono ad una quotazione a quanto INsospendibile......in agosto era sarebbe stato tutto bloccato....ciò non toglie che hanno rotto i cogg.lioni..............

tradare una discesa è ottima cosa per chi la intuisce dall'inizio....ma forse in giro non si capisce che se ci devastano poi vanno a toccare le tasche di tutti.......mica di GS..........no dicevo per dire...visto che leggo commenti goderecci sul fatto che potremmo andare a 7000-5000-3000 zero....
 

Users who are viewing this thread

Alto