Adesso si gioca duro.....alcuni faccino attenzione. (1 Viewer)

cicoriabagnata

Forumer storico
Niente da riconsiderare, in quanto tutto si muove secondo il quadro individuato come più probabile.
Anche se ho il sospetto, da certi movimenti, che l'Angiolina non mi abbia detto proprio tutto, e nemmeno mossiù le president. Ad ogni modo, sarebbe sulk breve una cosa buona per noi porci terroni
 

cicoriabagnata

Forumer storico
In queste fasi, per i più arditi e che possono giocarsi al casinò 1/3 del gain giornaliero, si possono andare long alla chiusura (dax o eurex) e short a metà mattinata. giochetto pericoloso. personalmente sconsiglio perche non è tradare ma gettare un cippino al casinò d'estate o giu di liì. la logica è che tirano di notte. non gli uccelli, quelli paduli li prendiamo di giorno noi.
 

cicoriabagnata

Forumer storico
Ciccio9, hai votato le 3A a questo 3D? Argema, nonabbiamo più le 5 stelle, mettiamo almeno la tripla AAA, poi la AAB, e a seguire!
 

cicoriabagnata

Forumer storico
Visto le chiusure, facciamo i seriosi per 2 minuti. Mi attengo al quadro di azione e non si disticute, ma sul breve, vedendo le chiusure, mi gira sempre un pensiero nella testa: Angiolina non me la dice tutta. Gli eurobond per adesso hanno detto di no, MA, ma però c'è un MA come una casa: qui hanno rassicurato chi di dovere che la biccie comprerà i titoli di spagna italia ecc. Punto. Altrimenti, se non ci sarebbe stata questa assicurazione, risulta incomprensibile troppo cose, oro, BUND, petrolio ecc. e poi: perché è cambiato a occhio il rapporto tra CDS e rendimenti? Angiolina, ioti rispetto e ti stimo, insieme a le president e tutti, quindi qualsiasi cosa fate io la rispetto. Io ubbidisco.
Vi ricordate quello che dimmo sull'articolo di Soros? La sostanza, intesa come effetti, noncambia se anziché fare eurobond, si comprano una ventina di miliardi a settimana, in attesa di finanziarie.mmmm
 

cicoriabagnata

Forumer storico
Quadro sempre più peggio di quello che pensavo e speravo (credetimi) per gli incastrati. Si lavora all'interno del box in attesa dei 14800. La V del rimbalzo è negata.
15100-15200 è sindacale.

Per Dintorni: Imparare l'italiano? e pensi che non ho provato? E adesso mi scancello dall'italia perche non so l'italiano? ok, vi lascio i miei 36000 euro di debito pubblico :)
 

cicoriabagnata

Forumer storico
15700 resta per agosto una quota discrimine come sempre segnalato

conosco uno che è anche piu brutto di me e col partito si è fatto nominare dirigente-dipendente di una municipalizzata. di questi casi ce ne sono a migliaia ma assicuro che quando lo vedi in diretta e riguarda la tua città la tua azienda e untipo che conosci quanto è incapace, allora capisci che studiare e avere molti scrupoli di coscienza che ti sono nati studiandi, allora è un handicap che devi rimuovere.
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto