Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Adesso si gioca duro.....alcuni faccino attenzione.
Voglio dire, questa seconda fase di discesa è fiacca: le peggiori discese iniziano con pochi volumi,ma qui già siamo a valori negativi notevoli. Possibile ma improbabile che vogliano arrivare a 11800 (possibile target) senza uno straccio di ritraccio.
cioè, voglio dire, che io aggiorni o meno non cambia niente perché non sono veramente bravo, per questo mi permetto di consigliare FibMaster, oppure UNLUI, ma quest'ultimo solo a pagamento.
cioè, voglio dire, che io aggiorni o meno non cambia niente perché non sono veramente bravo, per questo mi permetto di consigliare FibMaster, oppure UNLUI, ma quest'ultimo solo a pagamento.
un retail, un investorotre povero diavolo come noi NON può comprare bund se non è masochista. ilbund è una bolla pazzesca, per questo bisognerebbe fare un pensierino su oro fisico, magari il 5% del patrimonio....