Adesso si gioca duro.....alcuni faccino attenzione.

Non faccio il ganzo sono oinesto e vi dico che mi ha preso lo stop. Sono soddisfatto che ho chiuso bene il dax, e prima di andarmi a pestare a sangue le palle nel mortaio, dico che che questa reazione mi pare sostenuta dalle banche centrali, e quindi facessero meglio il loro lavoro.

Assai me ne dispiaccio oh mio ardido Nauta per lo stop che imponesti allo tuo navigar, ... invero ognuno alle sue arti per solcar le onde deve prestar fede.

Ma quivi vuolsi passare con il minor nocumento le di Erculee colonne, ... poscia, a sprezzo di ogni prudenziale voce, ... mantengo mia la "posizione" tra le ghibelline merlature a 14'320 ... un millenario rimbalzo m'attendo, ... probabilmente sbagliandomi, o forse no.

Mi permetto in punta di piedi di postare uno S&P 500 future

Stamattina il GLOBEX ha battuto di minimo 1'136 ... poco sotto l'area di sicurezza delimitata dalla dinamica che porta a 1'140 ... ora siamo a 1'148 ... e la giornata è lunga, ... personalmente continuo ad avere le pupille dilatate e le cornee pulsanti, ... di solito anticipano un rialzo ... di solito èh.

1-1.JPG

Stamattina il GLOBEX ha battuto di minimo 1'136 ... poco sotto l'area di sicurezza delimitata dalla dinamica che porta a 1'140 ... ora siamo a 1'148 ... e la giornata è lunga, ... personalmente continuo ad avere le pupille dilatate e le cornee pulsanti, ... di solito anticipano un rialzo ... di solito èh.

1-1.JPG

capita anche a me...
ma solo dopo 2 o 3 di quelli carichi....
e di solito non sono correlarti con l'indice..:lol::lol::lol::lol:

FIB: 14'595 prima R che si presenta una volta consolidato sopra 14'410 ... almeno, così mi vien da dedurre, ... visto che oltre ai bulbi oculari che pulsano, ... s'è agginta la scarsa salivazione, accompagnata da un rigonfiamento della vena giugulare ... speriamo che quivi si fermino le corporali manifestazioni, ... mi seccherebbe non poco mi si gonfiassero pur anco le varici anali.

Assai me ne dispiaccio oh mio ardido Nauta per lo stop che imponesti allo tuo navigar, ... invero ognuno alle sue arti per solcar le onde deve prestar fede.

Ma quivi vuolsi passare con il minor nocumento le di Erculee colonne, ... poscia, a sprezzo di ogni prudenziale voce, ... mantengo mia la "posizione" tra le ghibelline merlature a 14'320 ... un millenario rimbalzo m'attendo, ... probabilmente sbagliandomi, o forse no.

ReverendoFranzo, giunto al finire della mia vita di peccatore, mentre canuto senesco come il mondo, nell'attesa di perdermi nell'abisso senza fondo dei cambiavalute, trattenuto ormai col mio corpo greve e malato in questo tentar di recuperare il maltolto mattutino, non riesco a confiare nel futuro come tu arditamente fai, ma i miei occhi fiochi già non discernono più tra le nebbie dell'avidità umana.
Dallo stop loss della mattina sto scalpando solo long il dax, in attesa della chiamata dei Santi Cherubini per salire in cielo.
Sto alla larga dalla nostra triste terra, dove ormai siede la grande meretrice.

Users who are viewing this thread

Back
Alto