Adesso si gioca duro.....alcuni faccino attenzione.

Ce l'ho messa tutta per stralciare l'aumento del capital gain al 20%, ma non ce l'ho fatta :wall::wall: ma che ce fraca?.....tanto questo è un 3D per puri lossatori :D:D, quindi ho ripiegato sull'aggiunta della condizione dell'arresto per evasione fiscale di un superamento del 30% del volume d'affari, perché questo lo faremmo :lol::lol::lol:

Basta criticare noi Parlamentari!!! Chi cribbio ci ha votato? Abbiamo fatto un Colpo di Stato? o siamo stati democraticamente votati da voi e siamo i vostri DEGNI rappresentati?
Quindi lasciatemi mangiare in pace :d:

Se alla bouvette non incontro una velina, più tardi posto un grafico: faccio pur sempre parte della Commissione Bilancio :D:D:D

Vedere un mercato come il dax che un giorno fa -4 e il giorno dopo +5% ti dà l'impressione che è "ridotto" come una borsa da paese emergente.
Insomma, siamo lontani dalla "normalizzazione" (basta vedere i buchi nel book).
Considerando le scorrelazioni tra i diversi mercati, posto un grafico del sovraperformante SP500 con possibile target del rimbalzo. Non credo che l'europa farà meglio, mentre la situazione dell'italia resta poco credibile, quindi continuerà a fare più peggio. Il dax a 5600 si valuta.
Gli eurobond a mio avviso non possono dare la stabilizzazione ricercata dai mercati, ma solo le stampanti atomiche della BCE se azionate, come ricordava un amico. In fondo, l'america NECESSITA che la BCE stampi per non perdere rendite di posizione col dollaro come principale moneta di riserva internazionale.
Fino a che non decidono di inflazionare per bene pure in Europa per poi, quindi, riprendere a inflazionare forte in America, ogni salita è solo un rimbalzo.
Mutande di bandone: meglio un gain mancato che un loss accuisito.

Allegati

• cicorissima.jpg
    cicorissima.jpg
    60,9 KB · Visite: 208
Ultima nduia cerebrale della sera: osservino il grafico postato e occhio se oggi avessero fatto la spalla destra di un testa - spalla ribassita: poco improbabile ma da tener presente in the name of Prudence!

Situazione che richiede attenzione: i futures si sono sgonfiati nella notte, l'Asia è stata timida, l'oro riprende e bund che sale. Molta attenzione perché si riprende il poco probabile ma possibile scenario della spalla destra.
Non mi piace.

Ultima nduia cerebrale della sera: osservino il grafico postato e occhio se oggi avessero fatto la spalla destra di un testa - spalla ribassita: poco improbabile ma da tener presente in the name of Prudence!

buon giorno cicoria,
perdona la domanda indiscreta di ieri sera...

bella la spalla dx... un po strettina forse...
per allargare potrebbero fare su & giù in un range stretto quanto la candela di ieri e l'altroieri... al fine di trombarsi prudence: tedescona che conobbi in vacanza 20 anni fa :d:

buon giorno cicoria,
perdona la domanda indiscreta di ieri sera...

bella la spalla dx... un po strettina forse...
per allargare potrebbero fare su & giù in un range stretto quanto la candela di ieri e l'altroieri... al fine di trombarsi prudence: tedescona che conobbi in vacanza 20 anni fa :d:

Buongiorno Matley, nessun problema per la domanda di ieri: l'età non è mai anagrafica ma è quella dello spirito e io ho spiritualmente 67 anni e spiritualmente prendo pure la penzione :d:
Gli anni in borsa sono relativi, percvhé 20anni in borsa, come in ogni cosa, possono significare o che si è al ventesimo anno di esperienza e comprenzione o che si sta ripetendo per la ventesima volta il primo anno :rolleyes::D

Users who are viewing this thread

Back
Alto