Adesso si gioca duro.....alcuni faccino attenzione.

buon pomeriggio cicoria,
anche qusta mattina hai visto bene :up:[/QUOTE]

Mat su questo volgio fare un ragionamento sintetico. Se rileggiamo bene, con la mia analisi ci si faceva ben poco, perché longare in attesa dei 1250 era e resta un terno al lotto, mentre se ci fossimo messi short sull'ipotesi spalladestra, avremmo perlomeno riannullato il gain visti la volatilità.
Perché dico questo? Per sottolineare come i nostri filtri cognitivi distorcono la percezione di quello che leggiamo.
Sia chiaro: ti ringrazio per le belle parole, ma forse il modo più utile per darti le grazie è proprio dirti quello che penso in sincerità, cioè che se uno almeno non:
1 specifica il time frame
2 non indica sl e target, compie un'operazione pur sempre positiva in termini di analisi offerta, ma inutilizzabile e pericolosa per l'operatività.
Per tutto ciò stimo gente come Robin o Giualeme che mettono a disposizione strumenti che almeno non mettono nei guai i neofiti.
Non tolgo nulla a chi scrive idee, proiezioni e fa analisi, a condizione che si recuperi responsabilità nella comunicazione , perché non mi piace che mitomani egocentrici narcisisti pieghino ai propri problemi psicologici il rispetto di persone che vogliono operare anche se non padroneggiano a sufficienza il mestire in autonomia.
Il discorso sarebbe lungo, ma ho pure capito che alla fine ognuno ascolta la musica che vuole ascoltare.
In bocca al lupo.
PS: nonpoter shortare il fib mi sta facendo saltare ogni scaletta :wall::wall:
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto