Adesso si gioca duro.....alcuni faccino attenzione.

Cico, ma le legnate che sta prendendo l'euro?

Cmq mi sto abituandno alle fregature...oggi non ho aspettato che chiudesse il gap ed ho chiuso una posizione a 900 e sono andato short over sul nostrano....

14400 sembrerebbe una base cazzuta...te che dici?

Ci potrebbe stare un movimento come quello sviluppatosi nel primo cerchietto; ovvio che la discesa che ne seguirebbe sarebbe probabilmente più contenuta, perché qui c'è il discorso futuro che a mioavviso sarà inflazionamento monetarioa gogoò. Non dimenticchiamo che sono mercati politici più che tecnici, ad ogni modo un rialzo serio non avverrà perché la situazione, e non lo è, si stia stabilizzando. L'economia reale dovrà ancora peggiorare. Adesso è il far west monetario.
Il dax tra ieri e oggi ha fatto unbeltestaspalla ribassista: se domani lo rompe, e siamo al limite, saràquello su cui lavorerò. Per il resto possonoarrivare anche a 1250 e ancora unpoco più su,ma la volatilità giornaliera obbliga ad adottare una operatività che nonbruci ogni operazione con sl.

Allegati

• cico.jpg
    cico.jpg
    46,5 KB · Visite: 170
Ultima modifica:
Tra 5 minuti posto un grafico del DAX: è uno grafico molto elaborato, sviluppato anche (ma nonsolo) con tecniche non convenzionali, spero vi sia utile.

Users who are viewing this thread

Back
Alto