cicoriabagnata
Forumer storico
cico' funziona
si si se sfascia tutto![]()
Quest'uomo è 20 anni avanti a noi tutti: adesso scrivo a Giacobbo e lo propongo a Voyager

cico' funziona
si si se sfascia tutto![]()

Quest'uomo è 20 anni avanti a noi tutti: adesso scrivo a Giacobbo e lo propongo a Voyager![]()
ah ah, grandeCaro Time Travel, a mio modestissimo avviso, continuare ad accumulare un poco di oro per tua figlia sarà per molto tempo ancora un ottimo affare e ottimo regalo.
Proveranno a schiacciare l'oro per dare un segnale politico attraverso i futures ecc., ma alla fine l'oro batterà come sempre la carta che stamperanno sempre di più.
Spero che lo rimandino a 1200 $, così ne prendo qualche altra tonnellata
Per il trading, ottimo sceltaIo purtroppo seguo perché non ho famiglia, amici, i parenti mi hanno rinnegato, i figli disconosciuto e la moglie abbandonato. Il cane mi ha abbandonato nella mia ultima sosta all'autogrill
Vedo che ho sbagliato il nick: ho una certa età, scusa![]()
ma ormai valgono sui 1000 euri, quindi li tengo per altri dieci anni, se non fallisce ovviamente.... e magari se la portano a 0,20 cents scherzi a parte se fanno una chiusura cazzuta con volumi e sui massimi entriamo in euforia![]()
Caro Time Travel, a mio modestissimo avviso, continuare ad accumulare un poco di oro per tua figlia sarà per molto tempo ancora un ottimo affare e ottimo regalo.
Proveranno a schiacciare l'oro per dare un segnale politico attraverso i futures ecc., ma alla fine l'oro batterà come sempre la carta che stamperanno sempre di più.
Spero che lo rimandino a 1200 $, così ne prendo qualche altra tonnellata
Per il trading, ottimo sceltaIo purtroppo seguo perché non ho famiglia, amici, i parenti mi hanno rinnegato, i figli disconosciuto e la moglie abbandonato. Il cane mi ha abbandonato nella mia ultima sosta all'autogrill
Vedo che ho sbagliato il nick: ho una certa età, scusa![]()

ah ah, grande
e grazie per la risposta
dimenticavo, ho anche 1500 UC... non dico da quantoma ormai valgono sui 1000 euri, quindi li tengo per altri dieci anni, se non fallisce ovviamente.... e magari se la portano a 0,20 cents
torno in banca e ne acquisto una vagonata ...
fino al prossimo ribasso temo...
non sono un esperto, ma vista dall'esterno ha tutta l'aria di attiare dentro altri compratori per poi raggiungere (prima o poi, non so quando.... ma leggendo i post di collapse e astrader qualche indicazione la si trova) nuovi minimi....
quali? boh..... i 12500 del 2009 basteranno? cosa pensate? sui vari forum si legge ormai di tutto, anche 7000, ma a dare i numeri son bravi tutti![]()