Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Sicurezza informaticaAdobe Reader è l’applicazione più attaccata al mondo
oppure quando si naviga il web si switcha in 5 secondi da Start>disconneti>cambio utente ad Account Limitato e nn deve sandboxare proprio niente nemmeno chi scarica PDF da siti in rete ad capzum potenzialmente malware + ciliegina sulla torta usa Reader di Adobe non tenuto aggiornato
si installa sia Acrobat Reader che Foxit Reader sul proprio pc, questo sempre per queste fantomatiche funzionalità in più che il primo ha ed il secondo non ha
io non ne ho ancora sentito la mancanza e continuo ad usare foxit reader
la cosa furba che si potrebbe suggerire, ditemi anche voi cosa ne pensate, è di associare di default ai file con estensione pdf foxit reader che è meno sotto rischio di bug rispetto a Acrobat reader
così se casualmente vi trovate nella sciagurata situazione di scaricare un pdf malevolo poichè il sw di default per l'apertura è Foxit non vi fate male
poi se avete invece l'esigenza di usare Acrobat per certi pdf locali (dei quali siete sicuri della provenienza) basta fare Tasto dx-->Apri con-->Acrobat Reader
parole sacrosante, combaciano con la mia esperienza
solo in casi rari ho la necessità di usare acrobat reader, e questo avviene quando chi a realizzato la conversione in pdf a usato, a mio giudizio impropriamente, delle funzioni proprietarie
per tutto il resto foxit surclassa e di molto acrobat