Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Sicurezza informaticaAdobe Reader è l’applicazione più attaccata al mondo
Scaricato poco fa il nuovo numero di "plus24" dal sito de "ilsole24ore".
Doppio click sul pdf appena scaricato sul Desktop, caricamento di Foxit Reader versione 3.2.0.0303. Ricevuto pop up di errore indicante:
"This document is encrypted by some unsupported security handler"
Ripeto che credo fermamente che per gestire pdf che "NECESSITANO di collegarsi a siti web per essere aperti dopo un check sulle credenziali", serve Acrobat Reader
Fiducioso di essere smentito e di venire a conoscenza di una procedura per aprire i pdf del sole24ore con Foxit Reader, sentitamente ringrazio e vi saluto.
Ciao Phoenix_ (sei un deltaplanista? uno mio vecchio aggeggio si chiamava proprio così: Phoenix_, con il trattino in fondo).
Non so che dirti: mi è capitato di aprire dei pdf sul sito de Ilsole24ore e ci sono riuscito senza problemi. Se poi sei un abbonato e scarichi files che io non posso vedere, è un'altra storia e può darsi che tu abbia ragione.