Sicurezza informatica Adobe Reader è l’applicazione più attaccata al mondo

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Goofy
  • Data di Inizio Data di Inizio
Ciao Phoenix_ (sei un deltaplanista? uno mio vecchio aggeggio si chiamava proprio così: Phoenix_, con il trattino in fondo).
Non so che dirti: mi è capitato di aprire dei pdf sul sito de Ilsole24ore e ci sono riuscito senza problemi. Se poi sei un abbonato e scarichi files che io non posso vedere, è un'altra storia e può darsi che tu abbia ragione.

Ciao truppa,

no, mi spiace, non sono un deltaplanista :-)

Confermo che, per comodità, a volte invece di leggere l'edizione on-line de "ilsole24ore", scarico dal sito il pdf completo che necessita di una connessione a internet per essere aperto al fine di controllare le credenziali del lettore (... anche l'editoria pretende il suo emolumento).

Mi spiace non potere allegarvi il file in questione che pesa ben 9 MB. Inoltre penso che diffondere il pdf scaricato sia poco poco illegale :-)
 
Fiducioso di essere smentito e di venire a conoscenza di una procedura per aprire i pdf del sole24ore con Foxit Reader, sentitamente ringrazio e vi saluto.

la cosa furba che si potrebbe suggerire, ditemi anche voi cosa ne pensate, è di associare di default ai file con estensione pdf foxit reader che è meno sotto rischio di bug rispetto a Acrobat reader

così se casualmente vi trovate nella sciagurata situazione di scaricare un pdf malevolo poichè il sw di default per l'apertura è Foxit non vi fate male

:D
Phoenix
una volta verificata l'esistenza di questi pdf che sono acrobat-dipendenti mi sembra di aver già postato, nell'ottica degli interventi costruttivi, la soluzione che salva capra e cavoli :D
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto