Amartya
Cazzari alla gogn@
olly®;1841496[B ha scritto:]Non capite un cazzzo[/B].....e io penso alla fica!![]()
vero non me ne intendo IO..tu invece sei un luminare in materia
olly®;1841496[B ha scritto:]Non capite un cazzzo[/B].....e io penso alla fica!![]()
questo era poco + di un anno fa
Anche perché le “sane” banche tedesche hanno nascosti nei bilanci qualcosa come 200 miliardi di euro di titoli tossici.
«Siamo pressoché certi del fatto che se le banche non cercheranno la protezione statale entro due mesi subiranno la peggiore recessione nei loro portafogli di credito di sempre», ha ricordato Sanio parlando alla conferenza annuale della BaFin la scorsa settimana. E un memo riservato circolato proprio a quella riunione parlava di potenziali e ulteriori perdite per 816 miliardi di euro, due volte le riserve dell’intero settore finanziario tedesco: solo Hypo Re può “contare” su 268 miliardi di “immondizia” da scaricare, seguita da Hsh Nordbank con 105 e Commerzbank con 101 miliardi.
FINANZA/ Le banche ?zombie? tedesche minacciano l?Europa
no Gasto....il tessuto di base..è sempre quello...è adattivo
la differenza..è che oggi abbiamo i più grandi imprenditori del pianeta in Italia a difenderci e promuovere sviluppo ed innovazione
il tessuto di base s'è rotto i coglioni (quelli onesti) quelli disonesti delocalizzano ...e scudano al 5%....
dai ama ragiona zio cantante... hanno cresciuto una generazione in questi 20 anni....
ma le hai viste le nuove leve di 20enni ??????
dai ama ragiona zio cantante... hanno cresciuto una generazione in questi 20 anni....
ma le hai viste le nuove leve di 20enni ??????
analisi giuste ma che con la bolla che si sta creando hanno poca rilevanza![]()
ollyyyyy chi era quella che hai messo prima??
beh ovvioAhh ecco!.....allora cominciamo a capirci e sotto sotto la pensiamo alla stessa maniera......![]()
TU CONTINUA A PENSARCINon capite un cazzzo.....e io penso alla fica!![]()