ADORO QUELLI CHE Si SENTONO FUORI POSTO.CON LORO MI SENTO SEMPRE.....

io sto molto meglio e sono 5 mesi che non fumo

non ne sento il bisogno

mi sono troppo spaventato a vedere cosa fa il fumo a chi sta male..
io mi sono spaventato nel vedere come ti riduce quando lo becchi ai polmoni:rolleyes::rolleyes: un mio cliente l'ha scoperto e in 2 mesi è stato mangiato dalla malattia,fino a 4 anni fa fumava 4 pacchetti al giorno e smise perchè una sera tossendo gli usci il fumo dalle orecchie :lol::lol: ebbe paura e smise, andai al suo funerale lo vidi e dissi debbo smettere non voglio morire soffrendo:sad::sad:

Ultima modifica:
io mi sono spaventato nel vedere come ti riduce quando lo becchi ai polmoni:rolleyes::rolleyes: un mio cliente l'ha scoperto e in 2 mesi è stato mangiato dalla malattia,fino a 4 anni fa fumava 4 pacchetti al giorno e smise perchè una sera tossendo gli usci il fumo dalle orecchie :lol::lol: ebbe paura e smise, andai al suo funerale lo vidi e dissi debbo smettere non voglio morire soffrendo:sad::sad:

non ho capito: gli e' venuto un cancro dopo 3-4 anni che aveva smesso?

volere e potere come in tutte le cose, ma sappiamo tutti che siga non è un vizio ma una droga, c'è chi risce a disintossicarsi e chi no, basta avere una gran forza di volontà e tanta tanta pazienza:):)

sil noto che vuoi trovare una scusa per riprendere ...:wall::wall::wall: fai l'uomo perbacco :D:D
se la siga fosse una vera droga ora il mondo sarebbe in un bel caos .. la siga è un vizio e stop .. milioni di persone hanno smesso ... basta volerlo davvero ... io stavo pensando di prendere le siga elettroniche per il gusto di vedere il fumo che esce ... ma poi ho detto ma che pir.la so ommo o caporale ? .. so ommo so ommo ...:D

Basta zio lurido.......:wall::wall:

Allegati

• 299556_167984959953295_165500886868369_323457_2003459825_n.jpg
    299556_167984959953295_165500886868369_323457_2003459825_n.jpg
    37,1 KB · Visite: 139

Users who are viewing this thread

Back
Alto