ADORO QUELLI CHE Si SENTONO FUORI POSTO.CON LORO MI SENTO SEMPRE.....

io mi sono spaventato nel vedere come ti riduce quando lo becchi ai polmoni:rolleyes::rolleyes: un mio cliente l'ha scoperto e in 2 mesi è stato mangiato dalla malattia,fino a 4 anni fa fumava 4 pacchetti al giorno e smise perchè una sera tossendo gli usci il fumo dalle orecchie :lol::lol: ebbe paura e smise, andai al suo funerale lo vidi e dissi debbo smettere non voglio morire soffrendo:sad::sad:

Appunto, ci sono vissuto giorni con questo tipo di gente

l'ho gia' scritto..ma serve riscriverlo :

si comincia con una capzatina sulla bocca, sulla lingua, in gola...sono punti dove l'irrorazione sanguinea e' molto alta, punti vitali, con ramificazioni di nervi, arterie..vene..importanti..

non possono operare..almeno all'inizio

cominciano con radioterapie..e chemio

le radio " bruciano"..e le fai tutti i giorni..fanno un capso di male, dolore..

si comincia a non poter piu' mangiare..poi bere..poi parlare...

si diventa uno zombi in meno di un mese

allucinante..e la maggior parte destianati ad andarsene..con dolori fortissimi

uno strazio, una pena

lo so : non si vuole ne sentir parlare,ne leggere queste storie..

sil noto che vuoi trovare una scusa per riprendere ...:wall::wall::wall: fai l'uomo perbacco :D:D
se la siga fosse una vera droga ora il mondo sarebbe in un bel caos .. la siga è un vizio e stop .. milioni di persone hanno smesso ... basta volerlo davvero ... io stavo pensando di prendere le siga elettroniche per il gusto di vedere il fumo che esce ... ma poi ho detto ma che pir.la so ommo o caporale ? .. so ommo so ommo ...:D
perchè mai dovrei sono arrivato già a 150 eruo di gain per siga non comprate:D:D mai pensato di comprare siga elettroniche e neppure cerotti e compagnia bella, certo è che tu
non fumi
non ti troghi
non bevi
non scopi
ecco perchè sei sempre depresso:D:D:D

razzista e classista del menga :-o:-o:-o:-o

l'ho sempre detto che certi soggetti si riconoscono già dall'infanzia :wall::wall:
xè razzista?
i cinesi e i marocchini fumano da maledetti sul serio.

gli operai di lumezzane della trw e dell'iveco fumano da paura...

i notai del centro e gli architetti delle maddalena no...

ci sarà un motivo...

io sto smettendo solo per problemi di erezione, non di malattia: alle prime avvisaglie mi sparerei un colpo e me ne vado tranquillo e in pompa magna.

Users who are viewing this thread

Back
Alto