ADSL 19,95 euro al mese

• Creatore Discussione Creatore Discussione pb
  • Data di Inizio Data di Inizio
Driver ha scritto:
Leggete bene l'articolo; ai vecchi clienti di Alice adsl con contratto flat, rimane invariato il canone ma la velocità viene portata a 4 mega; cosa questa già preannunciata dalla Telecom. Il tutto per rimanere allineati (più o meno), con la concorrenza. Saluti. :)

bene.
non mi interessa avere tutta quella velocità

bobos2 ha scritto:
Fernando'S ha scritto:
allora
ho appena parlato col 187 e ho capito che se ti tieni la vecchia alice continui a pagare 36 euro e continui a scaricare a 4 mega ( ma c'è mai arrivata? )
se invece vuoi la nuova alice paghi 19,... euro e scarichi a 640 k
..capito ? :)
scusa che differenza c'è?
tra scaricare a 4 mega o scaricare a 640k?? scusa ma su queste complicazioni non sono tanto "ferrato"!
un film, con nominali 4 mega lo scarichi in un giorno ( o 2? 'ste cose le fà il figlio)
con 640k serve molto piu' tempo ( alcuni giorni )

io ho fatto tutto telefonicamente e non mi hanno opposto resistenze, mi hanno detto che dovrebbe essere tutto operativo entro una settimana 10 gg.....vedremo....

Sarebbe anche ora che quei *****oni di telecom coprissero bene la rete!
Io sono in provincia di Milano e non c'è niente da fare: la mia centrale non supporta l'ADSL e non hanno intenzione di far niente!!!!!!
Da mesi con i vicini di casa tempestiamo il 187 e la telecom per avere anche noi l'ADSL ma niente niente e nient'altro.
:evil: :evil: :evil: :evil:

io sono n attesa della controfferta di TELE2, non può perdere il primato delle tariffe + basse, poi valuterò, anche infostrada sta facendo la promozione 1 anno 4 mega a 19 euro.....e anche fastweb con l'offerta base x 1 anno si parte da 19 euro compresi di alcuni minuti di telefonate.....che la vera concorrenza al ribasso sia iniziata.....si arriverà mai ai 10 euro ???????

Penso che i provider abbiano già iniziato a fare pressione affinché telecom cambi le condizioni dell'offerta all'ingrosso in modo da poter offrire qualcosa di analogo a prezzi più bassi.

Ho telefonato il 18/07/2005 al 187 non mi hanno fatto alcun problema,io ho Alice Flat dal 2001 mi hanno assicurato che dal 23/07/2005 navigherò a 640 pagando 19,95 ma nel caso non fossi soddisfatto basta una teleonata e ritorno a farmi mungere a 36,95 navigando a 1,2 mega.
Per i 4 mega penso sia una favola del Tronky.
Vi terrò informati sulla questione. :evil: :evil:

WOLFANG ha scritto:
Ho telefonato il 18/07/2005 al 187 non mi hanno fatto alcun problema,io ho Alice Flat dal 2001 mi hanno assicurato che dal 23/07/2005 navigherò a 640 pagando 19,95 ma nel caso non fossi soddisfatto basta una teleonata e ritorno a farmi mungere a 36,95 navigando a 1,2 mega.
Per i 4 mega penso sia una favola del Tronky.
Vi terrò informati sulla questione. :evil: :evil:

Io non sono un sostenitore di Telecom, però avendo Alice dall'inizio ti assicuro che non mi hanno mai raccontato frottole, anche in fatto di efficenza che è sempre stata elevata. ( in tanti anni i "black out" sono stati irrilevanti). Per questo motivo ho ritenuto di mantenere i 40 € ca. in attesa dei 4 mega che a me servono, oltre che per scaricare rapidamente, anche per vedere bene gli eventi "live", sport, film etc.
Ciao. :)

A me hanno fatto l'upgrade a 4 mega circa una settimana fa. Ieri mattina (ore 10.30 circa) ho telefonato al 187 per chiedere di passare alla flat a 19.95 e 640K in dowload. Alle 5,30 circa del pomeriggio di ieri, breve disconnessione e linea a 640K. Velocissimi.

Ciao :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto