Afavore di lud

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ma il discorso "facciamolo tornare perche ne abbiamo bisogno" è sbagliato, allora uno, solo perchè è bravo, può fare il brutto e il cattivo tempo con tutti che tanto non sarà mai bannato in quanto bravo?

detto questo, lud può avere esagerato nel rispondere a buck ( sappiamo che carattere ha lud, ci mette tutto sè stesso nelle analisi e non fa piacere che, dopo ore e ore di fatica, arriva qualcuno a prendersi gioco di lui) , ma tutto è nato per colpa di buck, lui si è intromesso nel 3d con illazioni davvero poco gentili e degne di una persona che , anziche guardare le proprie analisi pensa alle altre.
Quindi, ci stava la bannatura a lud? detto davvero con dispiacere, purtroppo si , perchè nel difendersi ha esagerato un pò coi toni( lo dicevamo di stare calmo, perche cosi faceva solo il gioco dei suoi detrattori) MA , e qui sta il punto cruciale: perche buck non è stato bannato a sua volta????????????? questo è quello che non mi piace di questa faccenda.

rileggi bene il tutto, se vuoi, e poi ne converrai che lud nell'ultima
mezz'ora si è tirato la zappa sui piedi....bannatura meritata....:-o

anche a me é dispiaciuto molto che Lud sia stato bannato...lo seguivo con molto interesse, sicuramente é una persona preparata e competente...una grande perdita per il forum...se si puo' fare qcsa spero che gli amministratori possano intervenire per "soluzionare" la diatriba..

Ultima modifica:
si doveva bloccare l'intromissione di alcune persone per non far degenerare il thread e fare in modo che lud e altri utenti lo seguissero tranquillamente

sarò molto diretto:
questo a mio modo di vedere avrebbe risolto fin dalla partenza il tutto :
"prevenire è meglio che curare" e questo dovrebbe essere il lavoro che dovrebbe competere al moderatore,invece di creare un ulteriore diatriba tra moderatore e lud

indignatos.....

anche a me é dispiaciuto molto che Lud sia stato bannato...lo seguivo con molto interesse, sicuramente é una persona preparata e competente...una grande perdita per il forum...se si puo' fare qcsa spero che gli amministratori possano intervenire per "soluzionare" la diatriba..

basta una telefonata.......
se continui a scrivere........
mi dispiace ......
non risolvi niente.....
mario

quindi se c'e' la volonta'.....indignatos fate sentire la vostra voce,
mario

e'da quando sei ....emigrato ,,che ti leggo.....
ma almeno TU che sei ,,,,,vecchio come argema.....

potevano risolvere....visto che ...a casa tua......
non e' mai successo niente,,,,,,

(viva le rane,,,,)

mario
uuummmm chi sei vecchio nick:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
io ho crcato di sdrammatizzare ma al momento ognuno resta nella sua posizione a peora;)

per una bannatura di tre giorni non è mai morto nessuno......

bannare ludwigii non è stata una grande idea . lui non ha bisogno di grandi consigli su come investire . qua invece c'è gente che ne ha molto bisogno . visto anche la situazione in cui stanno i mercati in questo periodo .spero che argema cambi idea

riammesso

bannare ludwigii non è stata una grande idea . lui non ha bisogno di grandi consigli su come investire . qua invece c'è gente che ne ha molto bisogno . visto anche la situazione in cui stanno i mercati in questo periodo .spero che argema cambi idea

speriamo lo riammetta......
con apertura dei mercati.....asiatici.....
mario

Lud manchera' sicuramente a tantissime persone!! Sicuramente una delle persone piu' preparate del sito! Se fossi in lui non tornerei piu' se non dopo scuse e farei come Fulvio Cortesi aprendomi un sito personale facendo cosi' cio' che ritengo pou' giusto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto