Grazie Baleng delle ricerche.
Allora, provo a fare ordine perchè non ci ho capito molto di tutte queste edizioni. Credo che la versione originale madre, manifesto in litografia, sia questa, del 1896:
Poster for 'Salon des Cent 20th Exhibition' - Browse Works - Gallery - Mucha Foundation
Le misure citate sono cm 63x43. Questo è sicuramente anche un esemplare di grande valore commerciale.
Secondo me tutte le edizioni con il bordo bianco più largo sono quelle fatte per accontentare il palato del pubblico, anche se a quanto pare poco non valgono.
Tra queste sicuramente c'è quella che citi, pubblicata da Les Maîtres de l’Affiche che misura 40×29 (altrove 39x29 ma è sempre la stessa). E' dell'anno successivo (1897) e si riconosce senza nessun problema da timbro a secco in basso a destra.
La mia però sarebbe di misure ancora diverse, cioè cm 34,5x47, ora è da capire se è una edizione ancora successiva, magari successiva anche di molto, in tal caso oltre all'aspetto estetico non avrebbe nessun particolare valore commerciale. O magari il mercato la considera alla pari di quella edita da Les Maîtres de l’Affiche.