Anacleto52
Forumer attivo
Comunque l’ho presa perché riguardante un soggetto che attualmente non c’è più…! Eppoi c’è la cornicetta nera ebanizzata, in legno….li vale quella 5 euri!
Ultima modifica:
Il punto è che oggi i valori tra 0 e 100 € sono estremamente aleatori, tant'è vero che le aste in Italia normalmente non accettano queste opere o, se le accettano non vanno perché di sconosciuti per i locali.....si vede che ultimamente si è rivalutato!
...gli Americchioni poi...
…mai detto che vale…ho detto solo che l’ho presa per 5 euro, compresa la cornicetta nera in legno, …qui ci sono i prezzi in vendita presi da picclick, solitamente sono reali…difficile fare meglio…ovviamente devi trovare la persona interessata!Il punto è che oggi i valori tra 0 e 100 € sono estremamente aleatori, tant'è vero che le aste in Italia normalmente non accettano queste opere o, se le accettano non vanno perché di sconosciuti per i locali.
Per lavori simili, e ce ne sono tanti, non userei la formula "vale", ma semplicemente "potrebbe vendersi a ..." con un vagone di puntini di sospensione
Sono d'accordo che sia un peccato (e con l'invasione di immigrati andrà sempre peggio), però considera che vendendola a me guadagneresti un bell'eurino tondo tondo.
SìSalve, carta troppo pulita e preciso il segno dell’incisione, riproduzione recente?