giordano bruno
Forumer attivo
Ma lo sai che ho pensato proprio lo stesso?Molto terreno, non guarda in alto verso il cielo e non guarda il bambino. Sta dicendo: "Non toccatemelo eh".
Cuori di papà (o di burro) con bimbi in eta' scolare...
Ma lo sai che ho pensato proprio lo stesso?Molto terreno, non guarda in alto verso il cielo e non guarda il bambino. Sta dicendo: "Non toccatemelo eh".
Anche a me non capita di essere generoso con i venditori ma devo dire che i prezzi nel mercatino che frequento sono mediamente aumentati ( siamo a Milano e bisogna rispettare lo standard dei costi maggiori) il venditore è uno di quelli che ha comunque le cose più interessanti e dal quale mi è capitato di comprare diverse volte , la sua richiesta al mattino era di 500 euro poi è arrivato a meno della metà.Molto terreno, non guarda in alto verso il cielo e non guarda il bambino. Sta dicendo: "Non toccatemelo eh".
Secondo me di buona qualità ma avrei speso meno (se ho capito l'hai comprato), considerando cornice rovinata e qualche caduta di colore. Ma qua siamo tirchi, lo sicuramente lo sai.
Personalmente max 5 euro. Ma io non stimo Borghese.…e questo è il Borghese che ho visto….ma un po’ troppo caro…non sono disposto a spendere 78 euro…neanche se va a metà prezzo!
Si anche se è una p.d.a. è piccolina quindi mi sembra esagerata la cifra,io ne ho una a colori grande(70×50) e non ha mercato,o meglio lo ha a cifre ridicole secondo me quindi resta assieme alle altre 80/90 litoPersonalmente max 5 euro. Ma io non stimo Borghese.
Mettimi la citazione, per favore, o almeno il n° del post e il thread@baleng ora che sei tornato in patria con i potenti mezzi tecnologici della rete italica..........hai qualche idea sul quadro misterioso che avevo postato qualche giorno fa??quello coi segni strani
E' un dipinto ispirato in qualche modo all'ultimo Klee, leggerei Y Horod, che non corrisponde ad alcun artista noto. Peraltro le incertezze nella firma (la Y appiccicata a H) non depongono a favore della professionalità dell'autore. Sinceramente non vedo motivo di interesse.Affari e scoperte: mercatini, negozi, aste, eredità ... spero che sia questo @baleng non sono ancora pratico al 100% sul funzionamento del forum scusa