Affari e scoperte: mercatini, negozi, aste, eredità ...

Molto terreno, non guarda in alto verso il cielo e non guarda il bambino. Sta dicendo: "Non toccatemelo eh".
Secondo me di buona qualità ma avrei speso meno (se ho capito l'hai comprato), considerando cornice rovinata e qualche caduta di colore. Ma qua siamo tirchi, lo sicuramente lo sai.
Anche a me non capita di essere generoso con i venditori ma devo dire che i prezzi nel mercatino che frequento sono mediamente aumentati ( siamo a Milano e bisogna rispettare lo standard dei costi maggiori) il venditore è uno di quelli che ha comunque le cose più interessanti e dal quale mi è capitato di comprare diverse volte , la sua richiesta al mattino era di 500 euro poi è arrivato a meno della metà.
 
Ultima modifica:
…e questo è il Borghese che ho visto….ma un po’ troppo caro…non sono disposto a spendere 78 euro…neanche se va a metà prezzo!
 

Allegati

  • IMG_1984.jpeg
    IMG_1984.jpeg
    716,1 KB · Visite: 15
@baleng ora che sei tornato in patria con i potenti mezzi tecnologici della rete italica.....🤣🤣🤣.....hai qualche idea sul quadro misterioso che avevo postato qualche giorno fa??quello coi segni strani 🙏🙏🙏😅😅😅
 
Avevo pensato a un autore russo e le lettere fossero cirillico corsivo ma sinceramente non ne vengo a capo,il fatto che sul retro ci sia un numero minfa pensare che possa essere stato esposto in qualche mostra o galleria ma questa è una mia ipotesi,non ho idea se sia magari un numero messo dall'autore 🤷🏻‍♂️🤷🏻‍♂️
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto