Affari e scoperte: mercatini, negozi, aste, eredità ... (1 Viewer)

fire ud

Nuovo forumer
Non sono decisamente il mio genere,anche se sinceramente non so nemmeno che valore possano avere in un'ipotetica vendita voi che pensate??😅😅

fire ud

Nuovo forumer
Cercando ho trovato Carlo Lubrano ho fatto lo screen della firma di una sua opera e mi sembra più vicina rispetto all'altro Lubrano 🤷🏻‍♂️🤷🏻‍♂️

Allegati

• Screenshot_20240930-170354_Chrome.jpg
    Screenshot_20240930-170354_Chrome.jpg
    101,2 KB · Visite: 11

RedArrow

Forumer storico
Non sono decisamente il mio genere,anche se sinceramente non so nemmeno che valore possano avere in un'ipotetica vendita voi che pensate??😅😅
Cosa intendi per vendere? In asta raramente prendono autori sconosciuti, privatamente (es. ebay) potresti prendere poche decine di euro.
Questo per quanto di mia esperienza.

fire ud

Nuovo forumer
Si ho trovato una sua opera su un sito di aste nel 2018 come base d'asta a 100 euro(poi non si vede se è stato venduto e a quanto),essendo un soggetto non molto commerciale e in più di un'autore poco noto,concordo sul discorso che valga poche decine di euro,infatti non trovo altre opere in vendita.Forse quello delle barche che sembra più vecchiotto potrebbe essere più "buono" se si capisce dichi è 🤣🤣🤣

RedArrow

Forumer storico
Si ho trovato una sua opera su un sito di aste nel 2018 come base d'asta a 100 euro(poi non si vede se è stato venduto e a quanto),essendo un soggetto non molto commerciale e in più di un'autore poco noto,concordo sul discorso che valga poche decine di euro,infatti non trovo altre opere in vendita.Forse quello delle barche che sembra più vecchiotto potrebbe essere più "buono" se si capisce dichi è 🤣🤣🤣
Devi anche partire dal fatto che il soggetto è stato ripreso mezzo milione di volte :)

1727711132917.png

fire ud

Nuovo forumer
Ah si certamente,l'unica cosa che può dargli valore è certezza dell'autore e età del quadro comunque sono 2 quadretti senza infamia e senza lode mi sa 🤣🤣🤣🤣

Users who are viewing this thread

Alto