Affari e scoperte: mercatini, negozi, aste, eredità ...

Oggi giro al mercato bazar.
Preso questo quadro di Antonio Crivellari a 10 euro.
Ho trovato un serigrafia di Poz a 20 euro. Il soggetto è piacevole. Di solito i soggetti sono inquietanti.
Spero le foto siano nel verso corretto. Il cellulare fa le bizze.
Beh a me aveva chiesto 30 di poz,comunque secondo me viste dimensioni e soggetto diciamo che sui 15/20,ne ho altre di poz e questa non mi entusiasmava quindi ho desistito 😅😅 non c'era molto di buono a parte un celiberti che poteva essere appetibile ma avendo una dedica a una persona diventa difficile da collocare 😅

Trovare un Poz non inquietante è raro! Quando andavo a scuola al liceo i corridoi erano tappezzati con sue opere post terremoto
Al mercatino C'erano tanti Gomirato!

Oggi nessun acquisto, Una piccola acquaforte di fattura molto buona costava €10 ma la ricerca con google lens non restituiva niente, comunque dopo un bel giro al ritorno era stata venduta. La posto qua, ditemi che era un autore importante :)
20250511_082403~2.jpg

Poi questa litografia di Mucha costava €200 ma nonostante tutto non ero sicuro del valore di questi fogli sciolti. Affermo qui solennemente che prima o poi Mucha lo ritrovo, il pezzo che dico io al prezzo che dico io:

20250511_101432.jpg

Poi questa litografia di Mucha costava €200 ma nonostante tutto non ero sicuro del valore di questi fogli sciolti. Affermo qui solennemente che prima o poi Mucha lo ritrovo, il pezzo che dico io al prezzo che dico io:

Vedi l'allegato 763853
Un Mucha della stessa serie lo trovai a una fiera a 5 euro, poi ceduto all'asta a 200, quindi per te non sarebbe stato un affarone - per me lo fu ...

Oggi un paio di mercatini da "strafanti", cioè stracci, oggettini, libri ecc. Tuttavia ho preso anche un'acquaforte che vedevo da mesi esposta, per cui chiedeva 65 incorniciata. Controllato che fosse abbastanza importante, l'ho presa a 25 lasciandogli la cornice. Era felice di essersene liberato, infatti non è facilmente vendibile, questo autore, pur se valutato importante.

AUTORE Alfred Hrdlicka (Vienna 1928-2009)

TITOLO Crocefissione da Cranach - 1972

TECNICA ACQUAFORTE es. 60/90 firmato e numerato

DIMENSIONI CARTA 65,5X50 cm LASTRA 49,5X39,5

NOTE SULL'AUTORE
Uno dei più importanti scultori e incisori nel 900 dell’Austria, che ha spesso rappresentato alla Biennale di Venezia. Autore del Memoriale contro la guerra e il Fascismo installato dal 1991 sulla piazza del Museo dell’Albertina.

NOTE SULL'OPERA ed. Graphis Arte 1972

1747006205722.png

Altre cose del giorno: asciugamani, canovacci, cavatappi :D, piattino Cité des arte per Lavazza 50 cent. (tipo Mondrian), tazza stile Rosentahl anni 90 1 euro, Carboncino con bianco in cornice vecchia firmato 1 euro
1747006798080.png
1747006730705.png
Carboncino Noale.jpg

La firma è questa

Carboncino Noale - Copia.jpg

F. Manatis o qcosa del genere.

Ultima modifica:
Oggi giro al mercato bazar.
Preso questo quadro di Antonio Crivellari a 10 euro.
Ho trovato un serigrafia di Poz a 20 euro. Il soggetto è piacevole. Di solito i soggetti sono inquietanti.
Spero le foto siano nel verso corretto. Il cellulare fa le bizze.
Crivellari pare abbastanza conosciuto, forse un certo valore ce l'ha.

Per completare gli acquisti di ieri, c'è anche questa pubblicità originale in metallo, pagata 10, "valore" 20/25 o_O

Pirelli di Codognato.jpg

(Plinio Codognato (Verona, 13 aprile 1878 – Milano, 30 settembre 1940)
Presa anche perché vi è la firma di Codognato

Users who are viewing this thread

Back
Alto